Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 54,361 a 54,375 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #825031
    Echoes
    Partecipante

    Ragazzi k tempo di mbeva che c’era stasera..meno male k ero al coperto a vedere un film altrimenti la ciambella e i braccioli ci volevano.
    (per chi se lo stesse chiedendo ho visto “vita da cani” di Mel Brooks…capolavoro..mai visto?[SPOILER][YOUTUBE]BK6uAXvVOOk[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #825046
    Redazione
    Amministratore del forum

    *coff* *coff*
    Salve 😀
    [spoiler]eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[/spoiler]
    Scusate il messaggio flooddoloso[spoiler]tanto ho visto che non c’è un vero e proprio filo del discorso da tenere :asd:[/spoiler], sono passata giusto per assicurarmi che ci sia ancora qualcuno che si ricordi di me :sisi:

    mi manca il foruuuuuuuum!
    …ora vado a farmi un giro qui intorno *w*

    p.s. giusto per aggiungere qualcosa di sensato, ho appena scoperto che quest’anno al gf ci saranno un gigolò…. e il figlio di un camorrista…

    #825048
    Leunam86
    Membro

    *coff* *coff*
    Salve 😀
    [spoiler]eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[/spoiler]
    Scusate il messaggio flooddoloso[spoiler]tanto ho visto che non c’è un vero e proprio filo del discorso da tenere :asd:[/spoiler], sono passata giusto per assicurarmi che ci sia ancora qualcuno che si ricordi di me :sisi:

    mi manca il foruuuuuuuum!
    …ora vado a farmi un giro qui intorno *w*

    p.s. giusto per aggiungere qualcosa di sensato, ho appena scoperto che quest’anno al gf ci saranno un gigolò…. e il figlio di un camorrista…

    Bentornata tra noi “guagliona” :asd:

    La storia del figlio del camorrista l’avevo sentita pur io ed ho collegato subito al fatto che spesso durante le serate facevano intervenire i parenti dei concorrenti in casa o al telefono…se è latitante il suo papi…probabilmente è il modo migliore per pescarlo :sisi:

    #825050
    Kirisuto
    Moderatore

    Chi si dimentica certe perle come tartastare …
    Vabbeh commento random: fatto :asd:

    Kant mi esce dalle orecchie e non è una bella cosa ç.ç

    #825053
    Leunam86
    Membro

    Chi si dimentica certe perle come tartastare …
    Vabbeh commento random: fatto :asd:

    Kant mi esce dalle orecchie e non è una bella cosa ç.ç

    Questa Kant?
    [spoiler][/spoiler]

    #825055
    Kirisuto
    Moderatore

    Questa Kant?
    [spoiler][/spoiler]

    :asd:

    Comunque non sarebbe una bella cosa il fatto che mi esca dalle orecchie :sisi:

    #825058
    Redazione
    Amministratore del forum

    Kant mi esce dalle orecchie e non è una bella cosa ç.ç

    anche?
    nuova opera “
    :sisi:

    #825062
    Echoes
    Partecipante

    *coff* *coff*
    Salve 😀
    [spoiler]eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[/spoiler]
    Scusate il messaggio flooddoloso[spoiler]tanto ho visto che non c’è un vero e proprio filo del discorso da tenere :asd:[/spoiler], sono passata giusto per assicurarmi che ci sia ancora qualcuno che si ricordi di me :sisi:

    mi manca il foruuuuuuuum!
    …ora vado a farmi un giro qui intorno *w*

    p.s. giusto per aggiungere qualcosa di sensato, ho appena scoperto che quest’anno al gf ci saranno un gigolò…. e il figlio di un camorrista...

    Ma il figlio di Berlusconi può partecipare ai suoi programmi????

    [AntiBerlusconi mode OFF]

    #825063
    Sirrus
    Membro

    Ma il figlio di Berlusconi può partecipare ai suoi programmi????

    E io che pensavo che fosse la comicità di angiuluzz92 quella ormai superata. :asd:

    #825065
    max23
    Membro

    Chi si dimentica certe perle come tartastare …
    Vabbeh commento random: fatto :asd:

    Kant mi esce dalle orecchie e non è una bella cosa ç.ç

    Come ti capisco :sisi:
    Vabbè… Consolati, Hegel sarà peggio :sisi:

    Ma il figlio di Berlusconi può partecipare ai suoi programmi????

    [AntiBerlusconi mode OFF]

    :asd:

    #825072
    dadan jack
    Partecipante

    6 nuovi santi.
    A voi non importerà niente, a me meno. Però vorrei farvi notare che è stata proclamata la prima santa australiana, la quale

    Ma Razzy neppure ne parla della sua protesta contro il papa pedofilo, come se fosse una cosa di cui vergognarsi…

    E, altra cosa di particolare importanza, c’è una nuova santa che si chiama Candida Maria de Jesus Cipitria y Barriola. :asd:

    #825074
    Leunam86
    Membro

    6 nuovi santi.
    A voi non importerà niente, a me meno. Però vorrei farvi notare che è stata proclamata la prima santa australiana, la quale

    Ma Razzy neppure ne parla della sua protesta contro il papa pedofilo, come se fosse una cosa di cui vergognarsi…

    E, altra cosa di particolare importanza, c’è una nuova santa che si chiama Candida Maria de Jesus Cipitria y Barriola. :asd:

    Beh Dadan non poteva il buon Ratzy nominare la vicenda del suo protetto pedofilo altrimenti l’angelus sta domenica sarebbe stato un processo alla stupidità pontificia e sui decreti salva-pedofili :asd:

    #825077
    Echoes
    Partecipante

    E io che pensavo che fosse la comicità di angiuluzz92 quella ormai superata. :asd:

    No, c’e’ sempre di peggio…
    Con la tua “reveranda” eta’ non lo sapevi??
    :asd:

    #825078
    Nick90
    Moderatore

    Blasfemo di un Leunam. Come osi nominare Ratzy insieme alla pedofilia!

    #825081
    Leunam86
    Membro

    Blasfemo di un Leunam. Come osi nominare Ratzy insieme alla pedofilia!

    Ratzy.
    Pedofilia.
    :sisi:……..:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 54,361 a 54,375 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.