Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 54,301 a 54,315 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #824461
    Tsukuyomi
    Membro

    [SPOILER][YOUTUBE]44CoiXLmyVA[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Martedì sera, Rai3, “solo” per ascoltare lui. Impagabile. :asd:

    #824474
    Echoes
    Partecipante

    Oh bimbi miei…buonanotte a tutti!!!spero di riuscire ad alZarmi domani

    #824502
    Tsukuyomi
    Membro

    Buongiorno a tutti. Vedo che i problemi del forum non sono ancora stati risolti, pazienza.

    Secondo giorno di giapponese, andato alla grande. Mi ero dimenticato di fare un esercizio che ho abilmente finito mentre la sensei spiegava i componenti della famiglia (che tanto già sapevo), abbiamo terminato l’alfabeto hiragana e sono stato sommerso da uno tsunami di parole che non conoscevo.

    Scrivere gli ideogrammi è davvero complicato, ce ne sono alcuni che rasentano l’impossibile. Ci sarà molto da esercitarsi, fortunatamente non mi pesa troppo ed anzi mi diverte.

    #824507
    Jacopo
    Membro

    Buongiorno a tutti. Vedo che i problemi del forum non sono ancora stati risolti, pazienza.

    Secondo giorno di giapponese, andato alla grande. Mi ero dimenticato di fare un esercizio che ho abilmente finito mentre la sensei spiegava i componenti della famiglia (che tanto già sapevo), abbiamo terminato l’alfabeto hiragana e sono stato sommerso da uno tsunami di parole che non conoscevo.

    Scrivere gli ideogrammi è davvero complicato, ce ne sono alcuni che rasentano l’impossibile. Ci sarà molto da esercitarsi, fortunatamente non mi pesa troppo ed anzi mi diverte.

    non sai quanto ti invidio…ci sono un sacco di cose che vorrei fare, ma troppo poco tempo e troppi pochi soldi per farle tutte…e deteste le priorità, ma come diceva un mio saggio amico :” c’est la vie, c’est pompin”

    Oggi, benvenuto alle matricole della facoltà con annessa illustrazione del piano di studi e dei corsi che seguiremo…inutile dire che mi son sentito un maghetto al primo giorno ad Hogwarts, affascinato dal magico tetto della sala grande, dai gufi che portano i pacchi e dagli stramboidi che girovagano :asd:

    Ultima nota importante su cui aggiornarvi :è deciso, datemi una settimana per raccimolare un pò di averi e iniziero a seguire il pack monster-happy. fate un salto qui cmq..ah,maledizione…non funzionano i tastini dei messaggi…vabbè fate un salto qui:

    http://www.komixjam.it/forum/discussioni-generiche-sul-mondo-manga/1918-consigli-su-anime-e-manga-60.html#post202842

    #824508
    Echoes
    Partecipante

    Buongiorno!
    Oggi mi sono svegliato con un leggero mal di testa e vi spiego anche perché:

    Un pò perché avevo caldo sotto le coperte un po perché ho letto su Wikipedia la storia del mostro di Firenze.
    Mi ricordo qualcosa da quando ero piccolo, ma non molto perché quando ci sono stati i processi a Pacciani e Vanni io avevo circa 10-11 anni.
    Ma non ricordavo che fosse una storia così truce, infatti sono rimasto un po impressionato da questa storia che, non riuscendo a dormire bene, mi sono dovuto alzare alle 4:30 e mettermi a leggere il nuovo numero di Conan per non pensare più alla storia del mostro che mi era rimasta in mente…
    E pensare che io e la mia ragazza stiamo sempre in macchina a chiaccherare…ieri sera siamo stati un’ora sotto casa mia in macchina a parlare…
    Ci sono rimasto…

    #824511
    Jacopo
    Membro

    Buongiorno!
    Oggi mi sono svegliato con un leggero mal di testa e vi spiego anche perché:

    Un pò perché avevo caldo sotto le coperte un po perché ho letto su Wikipedia la storia del mostro di Firenze.
    Mi ricordo qualcosa da quando ero piccolo, ma non molto perché quando ci sono stati i processi a Pacciani e Vanni io avevo circa 10-11 anni.
    Ma non ricordavo che fosse una storia così truce, infatti sono rimasto un po impressionato da questa storia che, non riuscendo a dormire bene, mi sono dovuto alzare alle 4:30 e mettermi a leggere il nuovo numero di Conan per non pensare più alla storia del mostro che mi era rimasta in mente…
    E pensare che io e la mia ragazza stiamo sempre in macchina a chiaccherare…ieri sera siamo stati un’ora sotto casa mia in macchina a parlare…
    Ci sono rimasto…

    è un bel guaio che tu e latua ragazza in macchina parliate :asd:

    #824519
    Echoes
    Partecipante

    è un bel guaio che tu e latua ragazza in macchina parliate :asd:

    no, è un bel guaio che a 19 anni ti piacciano ancora i Pokemon…:asd: :asd: :asd:

    #824520
    shinobi91
    Membro

    Qualcuno di voi ieri sera ha visto il servizio de “Le Iene” sulla videochat 24 ore su 24????

    Non ho trovato ancora il video, ma è una chat che seleziona a caso una persona nel mondo…..su 700 persone, 576 sono maschi…..e uno su tre si masturba!!!!!

    Io sono di natura moooolto curioso….ma ho una paura ad andarci…. se mi becco un tipo nudo mi caverei gli occhi…..:D

    Magari una bella tipa, ma valla a trovare….:asd::asd:

    Qualcuno ci ha fatto un giro su ‘sta chat?????

    #824524
    Tsukuyomi
    Membro

    Qualcuno di voi ieri sera ha visto il servizio de “Le Iene” sulla videochat 24 ore su 24????

    Non ho trovato ancora il video, ma è una chat che seleziona a caso una persona nel mondo…..su 700 persone, 576 sono maschi…..e uno su tre si masturba!!!!!

    Io sono di natura moooolto curioso….ma ho una paura ad andarci…. se mi becco un tipo nudo mi caverei gli occhi…..:D

    Magari una bella tipa, ma valla a trovare….:asd::asd:

    Qualcuno ci ha fatto un giro su ‘sta chat?????

    Ne ho sentito parlare, mi sembra si chiami chat roulette. Continuerò sempre a ripetere ma perché non si va a conoscere una ragazza invece di sperare in qualche stripteaser sul web (che oltretutto non capita mai)?

    Jacopo anche io ho poco tempo (università, studio, palestra, piscina, ragazza, amici, cazzeggio solitario), come ripete il saggio volere è potere. Per i soldi, so di corsi di giapponese anche a 150 euro tutto l’anno. (Io ne spendo 300, più 50 di libri, però mi conviene per la vicinanza e anche perché studio direttamente nell’Istituto di cultura giapponese di Roma che è collegato con l’ambasciata giapponese dove vorrei andare a fare tirocinio).

    #824526
    Echoes
    Partecipante

    Qualcuno di voi ieri sera ha visto il servizio de “Le Iene” sulla videochat 24 ore su 24????

    Non ho trovato ancora il video, ma è una chat che seleziona a caso una persona nel mondo…..su 700 persone, 576 sono maschi…..e uno su tre si masturba!!!!!

    Io sono di natura moooolto curioso….ma ho una paura ad andarci…. se mi becco un tipo nudo mi caverei gli occhi…..:D

    Magari una bella tipa, ma valla a trovare….:asd::asd:

    Qualcuno ci ha fatto un giro su ‘sta chat?????

    bello il mì maiale..

    #824536
    shinobi91
    Membro

    bello il mì maiale..

    Costringerò un amico a visitare la chat con me, e mentre io mi volto da una parte, lui si prenderà un colpo!!! Sai che scherzone!!!:D

    #824544
    Echoes
    Partecipante

    Costringerò un amico a visitare la chat con me, e mentre io mi volto da una parte, lui si prenderà un colpo!!! Sai che scherzone!!!:D

    Hahaha! :rovatfl: Della serie “Se avanzo seguitemi, ma se mi fermo, fermatevi al volo!!!”

    #824568
    Jacopo
    Membro

    no, è un bel guaio che a 19 anni ti piacciano ancora i Pokemon…:asd: :asd: :asd:

    li ho riscopert ultimamente con zaffiro su psp e devo ammettere che è uno dei giochi che più mi appasionano ancora oggi

    #824580
    Leunam86
    Membro

    Hahaha! :rovatfl: Della serie “Se avanzo seguitemi, ma se mi fermo, fermatevi al volo!!!”

    Se avanso seguitemi…se me fermo, non stasì mia a far schersi! [Natalino Balasso]

    #824622
    Sirrus
    Membro

    no, è un bel guaio che a 19 anni ti piacciano ancora i Pokemon…:asd: :asd: :asd:

    Touché :asd:

    Comunque io ne ho trenta e riesco a dividermi tra ragazza e pokemon. :coffe:
    Lo sapete che valgo per due…

Stai visualizzando 15 post - dal 54,301 a 54,315 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.