Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 54,256 a 54,270 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #824229
    Echoes
    Partecipante

    Lo sport dovrebbe essere immune da qualsiasi manifestazione o scontro politico, anzi dovrebbe servire ad unire la gente.
    Ma purtroppo così non è…

    Però Echoes, se continuiamo così sembriamo due vecchietti che si incontrano in piazza o al circolo e commentano le ultime notizie :asd::asd::asd:

    Bè, tu sei baa-chan, io sn vicino alla pensione :asd: :asd: :asd:

    #824233
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bè, tu sei baa-chan, io sn vicino alla pensione :asd: :asd: :asd:

    Seee, da mo te la prendi? :asd:
    Noi, se avremo la fortuna di campare fino ad allora, non la vedremo neanche la pensione :icon_eek:…. che amarezza :sad1:… meglio conservarli sotto il materasso i soldi :sisi:

    #824234
    Echoes
    Partecipante

    Seee, da mo te la prendi? :asd:
    Noi, se avremo la fortuna di campare fino ad allora, non la vedremo neanche la pensione :icon_eek:…. che amarezza :sad1:… meglio conservarli sotto il materasso i soldi :sisi:

    A avercelo il materasso :asd: :asd: :asd:

    #824237
    Sirrus
    Membro

    A avercelo il materasso :asd: :asd: :asd:

    Ad avercene soldi da conservare…

    #824242
    tappoxxl
    Membro

    stanno tirando fuori un minatore che ha 63 anni e che lavora in miniera da quando ne aveva 12….che vitaccia!…ma lo ammiro!

    #824246
    chaplin
    Partecipante

    A avercelo il materasso :asd: :asd: :asd:

    Ad avercene soldi da conservare…

    Può bastare un materasso per fare un mucchio di soldi…
    anche senza… ma poi ci son da mettere in conto le spese per il fisiatra :sisi:

    stanno tirando fuori un minatore che ha 63 anni e che lavora in miniera da quando ne aveva 12….che vitaccia!…ma lo ammiro!

    Il bigamo è già uscito o ha chiesto che gli subaffittino la caverna e lo lasciano lì almeno finché le due suocere non tirano le cuoia?? :asd:

    #824249
    Echoes
    Partecipante

    Può bastare un materasso per fare un mucchio di soldi…
    anche senza… ma poi ci son da mettere in conto le spese per il fisiatra :sisi:

    Il bigamo è già uscito o ha chiesto che gli subaffittino la caverna e lo lasciano lì almeno finché le due suocere non tirano le cuoia?? :asd:

    Sei proprio il degno erede di Chaplin…Ma come fai a dire queste cose a persone che hanno sofferto a metri e metri sotto terra…poverini!!

    [SPOILER]Cmq aspetta che muoiano le suocere :asd: :asd: :asd::asd:[/SPOILER]

    #824284
    chaplin
    Partecipante

    :icon_redface: ma se sono un pezzo di pane…
    Ho appena rinunciato ad inviare il commento con cui demolivo una strip…:sisi:

    hostess una birra gratis per festeggiare questo mio lodevole atto?
    con un sottobicchiere di carta per non sporcarle il bancone…:wink:
    e ci scriva su il suo numero di cell… 😀

    :birra:

    #824291
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ad avercene soldi da conservare…

    In effetti è questo il problema :sisi:

    A avercelo il materasso :asd: :asd: :asd:

    Se il tuo problema è solo questo, non ti preoccupare, dalli a me i tuoi soldi, te li custodisco io :asd::asd::asd:

    #824298
    Jacopo
    Membro

    Bazinga! buon pomeriggio a tutti…so che sentite la mia mancanza, ma ultimaente son stato preso da bigbangthory e pokemon zaffiro…dirlo così sembra squallido, ma per me è stata un’esperienza intensamente divertente…offro :birra:

    #824301
    max23
    Membro

    L’UOMO SULLA PANCHINA – Un pugno a Roma, una donna in coma, gli zombie intorno

    No comment…
    Che schifo di gente che c’è in giro…

    #824302
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bazinga! buon pomeriggio a tutti…so che sentite la mia mancanza, ma ultimaente son stato preso da bigbangthory e pokemon zaffiro…dirlo così sembra squallido, ma per me è stata un’esperienza intensamente divertente…offro :birra:

    Il “bazinga” ed il nuovo avatar in effetti dicevano già qualcosa 😀
    Accetto volentieri la tua offerta 😀
    Prosit :birra:

    ———- Post added at 17:13 ———- Previous post was at 17:03 ———-

    L’UOMO SULLA PANCHINA – Un pugno a Roma, una donna in coma, gli zombie intorno

    No comment…
    Che schifo di gente che c’è in giro…

    Questi come minimo vanno tutti denunciati dal primo all’ultimo per omissione di soccorso.
    Ma prima di tutto gli si dovrebbe sputare in faccia…
    Uno dei motivi per cui mi piace vivere in un paesino è proprio il fatto che una cosa del genere non sarebbe di certo passata inosservata… in una grande città invece le persone sembrano vivere ognuna in un mondo a sé stante anche se sono concentrati tutti nello stesso posto… e si muore o si rischia di farlo per la solitudine e l’indifferenza.

    #824306
    max23
    Membro

    Il “bazinga” ed il nuovo avatar in effetti dicevano già qualcosa 😀
    Accetto volentieri la tua offerta 😀
    Prosit :birra:

    ———- Post added at 17:13 ———- Previous post was at 17:03 ———-

    Questi come minimo vanno tutti denunciati dal primo all’ultimo per omissione di soccorso.
    Ma prima di tutto gli si dovrebbe sputare in faccia…
    Uno dei motivi per cui mi piace vivere in un paesino è proprio il fatto che una cosa del genere non sarebbe di certo passata inosservata… in una grande città invece le persone sembrano vivere ognuna in un mondo a sé stante anche se sono concentrati tutti nello stesso posto… e si muore o si rischia di farlo per la solitudine e l’indifferenza.

    E’ un problema di mentalità, non di paese o città…
    Bisogna essere proprio delle persone di merda per vedere la scena ed andarsene tranquillamente…
    Spero che la denuncia arrivi…

    #824307
    Sirrus
    Membro

    L’UOMO SULLA PANCHINA – Un pugno a Roma, una donna in coma, gli zombie intorno

    No comment…
    Che schifo di gente che c’è in giro…

    La stazione Anagnina della Metro A la conosco bene. E’ sempre piena di militari (carabinieri e esercito, specialmente), così come molte altre stazioni metro di Roma che hanno anche stazioni cotral e atac, e proprio in quel momento che cavolo stavano facendo? E’ vero che il tizio è stato fermato da un militare della guardia costiera, ma in borghese. In fondo non è che in questo caso servisse davvero l’intervento delle forze armate, ma soltanto meno omertà.
    Il fatto è che la stazione Anagnina è tranquilla come stazione. Zozza da far schifo, puzza di piscio, ma tranquilla, proprio perchè presidiata.
    L’unico lato positivo è che c’è un piccolo locale dove fanno un’ottima pizza a tranci :asd:, dove mi accettavano pure i buoni: i buoni di un mese mi finivano dopo una settimana… ma, vabbè, ne valeva la pena. :sbav:

    #824315
    Jiraiya92
    Membro

    domani vado a venezia con la scuola a vedere la biennale di architettura. staremo via tutto il giorno!! :tunz:

Stai visualizzando 15 post - dal 54,256 a 54,270 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.