Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,401 a 5,415 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #679480
    IORI_17
    Membro

    O.O fortuna che l’ichiraku era morto,è impossibile starvi dietro XD

    #679481
    Bunta-sama
    Partecipante

    O.O fortuna che l’ichiraku era morto,è impossibile starvi dietro XD

    Come vedi, ogni tanto ci riposiamo anche noi:asd:

    #679493

    O.O fortuna che l’ichiraku era morto,è impossibile starvi dietro XD

    Infatti era morto, poi siamo arrivati noi e…. magia!:cool:

    #679496
    IORI_17
    Membro

    ho appena visto l’ultima puntata di death note(l’ho seguito tutto su mtv io) e son contento perchè è finito come volevo,ed è il miglior anime mai fatto(nel suo genere,che è unico) ma da una parte son dispiaciuto perchè è finito,e mi ha lasciato un sacco di domande…spero di trovarne la risposta nel manga…

    #679498
    tappoxxl
    Membro

    ma il manga finisce diversamente da quanto ricordo…ora non voglio spoilerare ma nn mi pare finisse come l’anime!!

    #679499
    IORI_17
    Membro

    la storia finisce uguale,poi non so se nel manga ci son particolari che nell’anime non han messo(so che tipo metton curiosità come il nome di L ecc)

    #679500
    shikaku
    Membro

    la storia finisce uguale,poi non so se nel manga ci son particolari che nell’anime non han messo(so che tipo metton curiosità come il nome di L ecc)

    quello però nel volume 13, intitolato How to read, che alla fine è una sorta di databook, con le schede dei personaggi, intervista agli autori ecc. , quindi al di fuori della storia vera e propria.

    #679503
    Redazione
    Amministratore del forum

    [SPOILER]Sinceramente io speravo in una vittoria di Light,Near non mi piace proprio:dho:Ed è successo tutto per colpa di quell’idiota di Mikami,loro stavano facendo tutto quello che Kira aveva previsto:dho:[/SPOILER]

    #679504
    IORI_17
    Membro

    meglio spostarci nel thread di death note se vi va di discuterne,perchè qui penso potremmo tirarla per le lunghe(anche se non saremmo OT in quanto l’ichiraku non ha un topic preciso,ma lì magari interviene altra gente)

    #679507
    tappoxxl
    Membro

    ma scusate…ho visto la parte finale dell’episodio e si vede light che corre e ryuk parlare…poi light muore su delle scale…nel manga invece light inizia a supplicare ryuk di non ucciderlo, ma muore ai piedi di ryuk dicendo “Goddamn..”…mi sembrano due finali completamente diversi!…cmq ribadisco che ho visto solo gli utlimi 4 minuti dell’anime su mtv…vabbe cmq è un manga veramente fuori dal comune!!fichissimo!

    #679512
    shikaku
    Membro

    Ragazzi mi sa che nè il luogo è adatto per discuterne nè il modo è corretto (dovreste mettere tutti i tag spoiler, perchè qualcuno magari non c’è arrivato alla fine)…mi pare ci fosse un thread sull’anime di death note, ma non ho voglia di cercarlo…

    #679514
    IORI_17
    Membro

    si shikaku è tutto giusto quel che hai detto…comunque chiudo dicendo che la puntata di stasera è stata censurata,quella integrale sarà in onda domenica alle 00:00 😀

    #679564
    chaplin
    Partecipante

    OK, se si tratta di sfottò ci sta e ci sto!
    Ma non ditemi che sono diventato chaplinitico, ne va del mio onore di rospo studioso.

    Per non parlare del fatto che mi fate passare per un maniaco* come Chap e va a finire che Jules non viene più!:prrr:

    *Aggiungo sta notina per far capire che si parla di maniaco sempre in modo scherzoso e senza voler offendere nessuno.

    A proposito di maniaci… con la noticina (che ci sta bene perchè ora te le suono :asd:)
    Da quando l’hai invitata… Jules è in fuga… non scrive più…
    Qualche tempo fa non t’avevo chiesto di non far scappare le signorine?
    Sta attento :argh:

    P.S.: :asd: devo dire che hai un bel suono usato come tamburo

    #679595
    Bunta-sama
    Partecipante

    A proposito di maniaci… con la noticina (che ci sta bene perchè ora te le suono :asd:)
    Da quando l’hai invitata… Jules è in fuga… non scrive più…
    Qualche tempo fa non t’avevo chiesto di non far scappare le signorine?
    Sta attento :argh:

    P.S.: :asd: devo dire che hai un bel suono usato come tamburo

    :prrr::prrr::prrr:
    Attento a te. Prima o poi ti raggomitolo come il mappamondo che si vede nella tua foto!!!!!:asd::asd::asd:
    :icon_mad:Mi avete fatto sfumare il week end con Jules in costiera! L’avete spaventata con le vostre menzogne!!!!!!!!!:icon_mad:

    PS. Mi sa che t’ha detto male anche in questo capitolo di Naruto, niente raikage’s angels (almeno non nelle inquadrature che avresti voluto :laugh::laugh::laugh:)

    #679650
    chaplin
    Partecipante

    :prrr::prrr::prrr:
    Attento a te. Prima o poi ti raggomitolo come il mappamondo che si vede nella tua foto!!!!!:asd::asd::asd:
    :icon_mad:Mi avete fatto sfumare il week end con Jules in costiera! L’avete spaventata con le vostre menzogne!!!!!!!!!:icon_mad:

    PS. Mi sa che t’ha detto male anche in questo capitolo di Naruto, niente raikage’s angels (almeno non nelle inquadrature che avresti voluto :laugh::laugh::laugh:)

    :prrr:chi lo sa… c’è ancora speranza… :sisi:
    nel frattempo Jules ha preso il biglietto per Lourdes…
    pensa te quanto l’hai spaventata :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 5,401 a 5,415 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.