Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,386 a 5,400 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #679438
    Redazione
    Amministratore del forum

    Infatti al mare ci andrò appena Jules mi raggiunge.:D

    Così non ti passerà però:D

    #679439
    Bunta-sama
    Partecipante

    Così non ti passerà però:D

    Alex non sono affetto da Chaplinite, ho semplicemente fatto un semplice invito ad una ragazza. Mica mi son messo a chiederle foto “strane”. E che è? Niente niente la chaplinite è mutata ancora ed ora fa vedere i suoi effetti anche con altri sintomi?

    #679440

    Alex non sono affetto da Chaplinite, ho semplicemente fatto un semplice invito ad una ragazza. Mica mi son messo a chiederle foto “strane”. E che è? Niente niente la chaplinite è mutata ancora ed ora fa vedere i suoi effetti anche con altri sintomi?

    Si si come no. Iniziano tutti così, caro Bunta….

    #679441
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alex non sono affetto da Chaplinite, ho semplicemente fatto un semplice invito ad una ragazza. Mica mi son messo a chiederle foto “strane”. E che è? Niente niente la chaplinite è mutata ancora ed ora fa vedere i suoi effetti anche con altri sintomi?

    Lo so,stavo solo scherzando Bunta:biggrin:
    :DProsit:birra:

    #679443
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ahi ahi, qua bisogna mettere in quarantena l’Ichiraku mi sa…
    Forse alcuni fusti di birra erano contaminati… Meglio prendere precauzioni (per fortuna che gli antibiotici che prendo mi tengono parzialmente coperto :D)

    #679446

    Ahi ahi, qua bisogna mettere in quarantena l’Ichiraku mi sa…
    Forse alcuni fusti di birra erano contaminati… Meglio prendere precauzioni (per fortuna che gli antibiotici che prendo mi tengono parzialmente coperto :D)

    Visto? Parzialmente è differente da totalmente….

    #679447
    Bunta-sama
    Partecipante

    Visto? Parzialmente è differente da totalmente….

    Beh il vaccino mica l’ho trovato, ci sto ancora lavorando.

    #679448
    Redazione
    Amministratore del forum

    non male ma nulla in confronto a questo!!!
    [spoiler]ramen giapponese con noodles “Osaka style”
    [/spoiler]

    mamma mia mi viene l’acquolina in bocca solo a guardarlo!!!
    Faaaaaaaaaaaame!!!:asd:

    Cmq scusate per l’assenza, debellare la chaplinite è molto difficile e richiede costanza, anche se sinceramente non nutro molte speranze….in effetti è un virus molto potente e il lungo contatto per motivi di studi ha finito col contagiare anche Bunta:sisi:….dove andremo a finire:dho:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #679452
    tappoxxl
    Membro

    cioè manco due ore dal forum e al mio ritorno vedo che bunta ha contratto la chaplinite, che itachi è l’ubriacone del gruppo(assieme al buon bunta) e che redruby ci fa rosicare a tutti mangiandosi dell’ottimo ramen, mentre noi, poveri residenti in italia, ci dobbiamo accontentare delle lasagne o dei tortellini bolognesi??…ragazzi c’è qualcosa che non va in questo forum!!……:dho::dho::dho::dho:…….ironia a fiumi proprio!:D:D:D:D:D:D:D

    #679453
    Sirrus
    Membro

    e che redruby ci fa rosicare a tutti mangiandosi dell’ottimo ramen, mentre noi, poveri residenti in italia, ci dobbiamo accontentare delle lasagne o dei tortellini bolognesi??

    Chi si accontenta gode :sbav:

    #679456
    tappoxxl
    Membro

    corretto…

    #679461

    Tappo, hai parlato d fiumi? Si si, di birra! Ah ah:asd::asd::birra::birra:

    Tanto ormai, mi fate ubriacone nonché distributore di birra ufficiale del forum, quindi…:birra:

    #679462
    Bunta-sama
    Partecipante

    mamma mia mi viene l’acquolina in bocca solo a guardarlo!!!
    Faaaaaaaaaaaame!!!:asd:

    Cmq scusate per l’assenza, debellare la chaplinite è molto difficile e richiede costanza, anche se sinceramente non nutro molte speranze….in effetti è un virus molto potente e il lungo contatto per motivi di studi ha finito col contagiare anche Bunta:sisi:….dove andremo a finire:dho:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Azz, ti ci metti pure tu ora, socia?
    Però adesso voglio sapere da te dove e quando avrei mostrato i sintomi della chaplinite. Su su, sto aspettando.

    #679465
    Redazione
    Amministratore del forum

    Azz, ti ci metti pure tu ora, socia?
    Però adesso voglio sapere da te dove e quando avrei mostrato i sintomi della chaplinite. Su su, sto aspettando.

    eheheh com’è permaloso il nostro bel rospone:prrr::prrr::prrr:
    Tu inviti le ragazze al mare e noi ti sfottiamo no?!?!:asd::asd::asd:

    #679466
    Bunta-sama
    Partecipante

    eheheh com’è permaloso il nostro bel rospone:prrr::prrr::prrr:
    Tu inviti le ragazze al mare e noi ti sfottiamo no?!?!:asd::asd::asd:

    OK, se si tratta di sfottò ci sta e ci sto!
    Ma non ditemi che sono diventato chaplinitico, ne va del mio onore di rospo studioso.

    Per non parlare del fatto che mi fate passare per un maniaco* come Chap e va a finire che Jules non viene più!:prrr:

    *Aggiungo sta notina per far capire che si parla di maniaco sempre in modo scherzoso e senza voler offendere nessuno.

Stai visualizzando 15 post - dal 5,386 a 5,400 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.