Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 53,656 a 53,670 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #821521
    cerchio
    Partecipante

    Ci sto!
    Fatevi avanti!!! Si accettano scommesse… [SPOILER]sono certo che nessuno vincerà… è la volta buona che divento ricco sfondato :asd: [/SPOILER]

    -4

    e ccci credo che nessuno indovinerà :asd:

    #821524
    chaplin
    Partecipante

    apriamo le scommesse su cosa ci sarà scritto nel 10000° messaggio

    Ci sto!
    Fatevi avanti!!! Si accettano scommesse… [SPOILER]sono certo che nessuno vincerà… è la volta buona che divento ricco sfondato :asd: [/SPOILER]

    -4

    :icon_confused: scommetto che ci saranno delle A delle E e delle I…
    Come consonante compro la L…

    :asd: come minimo mi divertirò a vedergli inventare frasi con solo due vocali e senza i principali articoli :asd:

    #821525
    Sirrus
    Membro

    :icon_confused: scommetto che ci saranno delle A delle E e delle I…
    Come consonante compro la L…

    :asd: come minimo mi divertirò a vedergli inventare frasi con solo due vocali e senza i principali articoli :asd:

    C’è il rischio che spedisca solo una emoticon. :ahsisi:

    #821526
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_confused: scommetto che ci saranno delle A delle E e delle I…
    Come consonante compro la L…

    :asd: come minimo mi divertirò a vedergli inventare frasi con solo due vocali e senza i principali articoli :asd:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    :icon_rolleyes:

    .- …- . …- — | .–. . -. … .- – — | .- -.. | ..- -. .- | -.-. — … .- | -.. . .-.. | –. . -. . .-. . | .. -. ..-. .- – – .. .-.-.-
    — .. | …. .- .. | .-. — – – — | .-.. . | ..- — …- .- | -. . .-.. | .–. .- -. .. . .-. . –..– | .–. .- –. .-.. .. .- -.-. -.-. .. — -.-.–


    -3

    #821527
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ci sto!
    Fatevi avanti!!! Si accettano scommesse… [SPOILER]sono certo che nessuno vincerà… è la volta buona che divento ricco sfondato :asd: [/SPOILER]

    -4

    Sempre il solito! :asd: Ogni scusa è buona per trovare una facile fonte di guadagno :asd:
    Ma ahimè, fosse davvero così facile :icon_rolleyes:
    Per una volta potresti anche smentire la tua fama di taccagno e preparare una bella festa all’Ichiraku :asd:

    #821528
    Sirrus
    Membro

    Per una volta potresti anche smentire la tua fama di taccagno e preparare una bella festa all’Ichiraku :asd:

    Oh beh, se prepara la festa con lo stesso metodo degli utenti che “offrono da bere”, non gli costerà nulla.

    #821529
    chaplin
    Partecipante

    C’è il rischio che spedisca solo una emoticon. :ahsisi:

    il flood non è concesso :sisi:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    :icon_rolleyes:

    .- …- . …- — | .–. . -. … .- – — | .- -.. | ..- -. .- | -.-. — … .- | -.. . .-.. | –. . -. . .-. . | .. -. ..-. .- – – .. .-.-.-
    — .. | …. .- .. | .-. — – – — | .-.. . | ..- — …- .- | -. . .-.. | .–. .- -. .. . .-. . –..– | .–. .- –. .-.. .. .- -.-. -.-. .. — -.-.–

    -3

    ecco… andrebbe bannato a -1 per eccesso di flood :asd:

    #821530
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oh beh, se prepara la festa con lo stesso metodo degli utenti che “offrono da bere”, non gli costerà nulla.

    Ecco, il fatto è che Bunta è così tirchio che non vuole offrire neanche una festa virtuale :asd:

    #821531
    Sirrus
    Membro

    ecco… andrebbe bannato a -1 per eccesso di flood :asd:

    Ban…
    Un ex admin conosce metodi per non farlo mai arrivare al conteggio di 10000 senza bannarlo. :coffe:

    #821532
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sempre il solito! :asd: Ogni scusa è buona per trovare una facile fonte di guadagno :asd:
    Ma ahimè, fosse davvero così facile :icon_rolleyes:
    Per una volta potresti anche smentire la tua fama di taccagno e preparare una bella festa all’Ichiraku :asd:

    Cara AnnaRè, mi duole dirlo ma “l’animalone” ha ragione :asd:

    Oh beh, se prepara la festa con lo stesso metodo degli utenti che “offrono da bere”, non gli costerà nulla.

    il flood non è concesso :sisi:

    ecco… andrebbe bannato a -1 per eccesso di flood :asd:

    Ohi, che flood e flood. Quelle sono due frasi scritte in codice morse per fregarti :prrr:

    -2

    #821534
    chaplin
    Partecipante

    :sisi: egli morse… prima dei 10.000

    #821535
    Echoes
    Partecipante

    Diciamo che per quanto ha rotto i cogli/oni, se l’è meritato tutto.

    :asd::asd::asd::asd::asd:

    E’ vero…io odio lui, odio Mora e odio tutta la situazione.
    Parlo d questa cosa xk Corona è stato giudicato, arrestato, ammanettato, ne ha combinate di tutti i colori che se lo avessi fatto io avrei ricevuto 5000 ergastoli, mentre lui è sempre in giro…

    Questa cosa del piglianculo è la peggiore vergogna che gli poteva capitare e la peggior cosa che faccia cadere la sua virilità e la sua figura da macho…

    Più che figura da macho ha fatto una figura di m***a!!

    #821537
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cara AnnaRè, mi duole dirlo ma “l’animalone” ha ragione :asd:

    No no, forse non hai letto questo post :asd:

    Ecco, il fatto è che Bunta è così tirchio che non vuole offrire neanche una festa virtuale :asd:

    E comunque dovresti ringraziarci, ti stiamo dando corda giusto per aiutarti ad arrivare prima al traguardo :prrr:

    #821538
    cerchio
    Partecipante

    -2 inizi il rullo di tamburi

    #821539
    chaplin
    Partecipante

    Cara AnnaRè, mi duole dirlo ma “l’animalone” ha ragione :asd:

    Ohi, che flood e flood. Quelle sono due frasi scritte in codice morse per fregarti :prrr:

    -2

    avevo pensato ad una cosa del genere infatti.
    mi hai rotto le uova nel paniere, pagliaccio!

    Qui si scrive in italiano…
    non è .. -.-. …. .. .-. .- -.- ..- | .-. .- — . -. | — — .-. … .

Stai visualizzando 15 post - dal 53,656 a 53,670 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.