Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 52,861 a 52,875 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #818856
    Sirrus
    Membro

    Ah ok, però ancora mi sfugge come viene preparata questa insalata, illuminami :bowdown:

    Molto semplice. Cuoci le cozze, togli le valve, e le condisci con olio di oliva, prezzemolo, aglio a pezzetti e acqua si cottura. Io le mangio così, ma per chi sopporta il pepe, pure quello si può mettere.

    ———- Post added at 19:53 ———- Previous post was at 19:51 ———-

    Io per esempio ti immagino come una scritta eterea :asd:

    E fai bene. Io sono etereo. Una presenza che passa inosservata e leggiadra vaga per le vie della città senza disturbar nessuno.

    “Ops, scusi signora, non avevo visto che era seduta qui.”

    #818859
    shikaku
    Membro

    Molto semplice. Cuoci le cozze, togli le valve, e le condisci con olio di oliva, prezzemolo, aglio a pezzetti e acqua si cottura. Io le mangio così, ma per chi sopporta il pepe, pure quello si può mettere.

    Senza dimenticare il succo di limone:sisi:
    Io quelle poche volte che le mangio, ne pulisco 3/4 alla volta le metto in un solo guscio, aggiungo il limone e mangio. Così almeno ne sento il sapore…son troppo piccole per me:icon_redface:

    #818860
    max23
    Membro

    E fai bene. Io sono etereo. Una presenza che passa inosservata e leggiadra vaga per le vie della città senza disturbar nessuno.

    “Ops, scusi signora, non avevo visto che era seduta qui.”

    :asd: Non avevo dubbi :sisi:

    [SPOILER]Condoglianze alla famigghia della signora :sisi:
    :asd:[/SPOILER]

    Ma siamo ancora all’Ichiraku o siamo alla prova del cuoco? :asd:

    #818861
    Redazione
    Amministratore del forum

    Molto semplice. Cuoci le cozze, togli le valve, e le condisci con olio di oliva, prezzemolo, aglio a pezzetti e acqua si cottura. Io le mangio così, ma per chi sopporta il pepe, pure quello si può mettere.

    ———- Post added at 19:53 ———- Previous post was at 19:51 ———-

    E fai bene. Io sono etereo. Una presenza che passa inosservata e leggiadra vaga per le vie della città senza disturbar nessuno.

    “Ops, scusi signora, non avevo visto che era seduta qui.”

    Ah ok, ho capito adesso, noi le facciamo così ma senza togliere le valve però… gnam gnam:sbav:…. a proposito, mi sta venendo una fame, mi sa che vado a preparare qualcosa 😀

    #818862
    shikaku
    Membro

    E fai bene. Io sono etereo. Una presenza che passa inosservata e leggiadra vaga per le vie della città senza disturbar nessuno.

    “Ops, scusi signora, non avevo visto che era seduta qui.”

    Io alle fiere più affollate non so se posso andare. Già a Cava urtavo chiunque:asd:
    E purtromo c’erano anche dei bambini:sad1:…c’erano…

    #818863
    max23
    Membro

    Ma siamo ancora all’Ichiraku o siamo alla prova del cuoco? :asd:

    #818865
    Sirrus
    Membro

    Senza dimenticare il succo di limone:sisi:

    Grazie shikaku. Il limone pure ci va.

    Io quelle poche volte che le mangio, ne pulisco 3/4 alla volta le metto in un solo guscio, aggiungo il limone e mangio. Così almeno ne sento il sapore…son troppo piccole per me:icon_redface:

    Questo poi per te vale non solo per le cozze ma anche per i tranci di pizza, no? 3/4 insieme senno non ne senti il sapore. :sisi:

    Sì, ok… d’accordo… non sono io che dovrei fare certe battute, però… ogni tanto le voglio fare pure io, oh! :sad1:

    #818866
    tappoxxl
    Membro

    ho appena scarica….ehm!comprato:D la discografia di Bruce Springsteen e ne sono molto contento!!!!

    basta parlare di cozze(da mangiare) mi fate venir voglia…

    #818868
    max23
    Membro

    Io alle fiere più affollate non so se posso andare. Già a Cava urtavo chiunque:asd:
    E purtromo c’erano anche dei bambini:sad1:…c’erano…

    :asd:

    Magari erano i figli della signora che Sirrus non aveva notato :asd:

    #818869
    Sirrus
    Membro

    Io alle fiere più affollate non so se posso andare. Già a Cava urtavo chiunque:asd:
    E purtromo c’erano anche dei bambini:sad1:…c’erano…

    Primo: odio i bambini.
    Secondo: li calpesto spesso.
    Terzo: il reparto di traumatologia pediatrica a Roma (e ora a Bergamo) aveva il suo bel da fare.

    #818870
    tappoxxl
    Membro

    Primo: odio i bambini.
    Secondo: li calpesto spesso.
    Terzo: il reparto di traumatologia pediatrica a Roma (e ora a Bergamo) aveva il suo bel da fare.

    anche tu hai abbandonato la capitale??:icon_confused:

    #818871
    Sirrus
    Membro

    max23, ma la smetti di andare OT in un thread già iniziato malissimo di suo? :asd:

    #818872
    max23
    Membro

    Primo: odio i bambini.
    Secondo: li calpesto spesso.
    Terzo: il reparto di traumatologia pediatrica a Roma (e ora a Bergamo) aveva il suo bel da fare.

    Sei a Bergamo ora?
    Se vedrò una scritta eterea mi farò notare :sisi:

    max23, ma la smetti di andare OT in un thread già iniziato malissimo di suo? :asd:

    :asd: vero U.U
    Ma tanto cosa c’è da scrivere lì :asd:

    #818873
    Sean
    Membro

    Io alle fiere più affollate non so se posso andare. Già a Cava urtavo chiunque:asd:
    E purtromo c’erano anche dei bambini:sad1:…c’erano…

    Haha, ma la soluzione è semplice: basterebbe che tu ti rivesta di tanta, tanta, ma tanta plastica da imballaggio. ( 140° anniversario di Roma Capitale-From Google)

    #818874
    max23
    Membro

    max23, ma la smetti di andare OT in un thread già iniziato malissimo di suo? :asd:

    :asd: vero U.U
    Ma tanto cosa c’è da scrivere lì :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 52,861 a 52,875 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.