Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 52,246 a 52,260 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #816354
    Tsukuyomi
    Membro

    Il mio lato Totoro ora è una esclusiva della mia ragazza. A voi lascio il mio lato “avatar alla pene di segugio”.

    Meno male che non hai detto “al”. :sisi:

    “Alle pene..etc” è accettabile. 😀

    #816355
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non sapevi che i cani ninja vengono castrati per essere più efficienti e meno distratti dalle cagnette in calore?

    Beh, che Pakkun sia stato castrato è cosa risaputa.
    Ma che il suo coso fosse nelle tue mani… questo proprio non lo immaginavo :asd:

    #816357
    tappoxxl
    Membro

    bentornato sirrus….mi piacerebbe sapere cosa ti è successo(maledetta curiosità insita in me), ma so già che non ce lo dirai(giustamente sono cazzi tuoi)….davvero bentornato ci voleva proprio una persona intelligente in questo forum di tonti(il tonti indica solo bunta:D)…

    #816359
    Bunta-sama
    Partecipante

    bentornato sirrus….mi piacerebbe sapere cosa ti è successo(maledetta curiosità insita in me), ma so già che non ce lo dirai(giustamente sono cazzi tuoi)….davvero bentornato ci voleva proprio una persona intelligente in questo forum di tonti(il tonti indica solo bunta:D)…

    Tappo, tu vuoi proprio farti male [SPOILER]ma di brutto, brutto brutto :asd:[/SPOILER]

    #816360
    tappoxxl
    Membro

    Tappo, tu vuoi proprio farti male [SPOILER]ma di brutto, brutto brutto :asd:[/SPOILER]

    questa è carina sul serio!!

    dai bunta che ce la fai:D:prrr:…vedrai che riuscirai a farci ridere prima o poi!!:asd:

    #816361
    Sirrus
    Membro

    Ma che il suo coso fosse nelle tue mani… questo proprio non lo immaginavo :asd:

    Eseguo evirazioni e castrazioni a mani nude nel mio tempo libero.
    Puoi andare a visitare il mio sito http://www.snip&cut.com per delle foto esplicative.

    #816362
    Bunta-sama
    Partecipante

    questa è carina sul serio!!

    dai bunta che ce la fai:D:prrr:…vedrai che riuscirai a farci ridere prima o poi!!:asd:

    Diciamo che, di sicuro, riuscirò a sorprendervi per il 10000* post…
    ormai non manca molto, quindi preparatevi! :asd:

    #816363
    Tsukuyomi
    Membro

    questa è carina sul serio!!

    dai bunta che ce la fai:D:prrr:…vedrai che riuscirai a farci ridere prima o poi!!:asd:

    Tappo ma quelle sono le guardie svizzere o austriache (o altro)? Non ricordo mai con precisione.

    #816364
    tappoxxl
    Membro

    Tappo ma quelle sono le guardie svizzere o austriache (o altro)? Non ricordo mai con precisione.

    sono i poliziotti svizzeri…che salvano sempre il signor Rezzonico(giovanni) da situazioni pericolose!!

    io vi saluto che esco…ancora bentornato a sirrus…e buonaserata a tutti…per chi domani si dovrà alzare per andare a scuola dico solo una cosa:

    PAPPAPPERO!!

    #816365
    max23
    Membro

    Tappo ma quelle sono le guardie svizzere o austriache (o altro)? Non ricordo mai con precisione.

    Erano del Canton Ticino :asd:

    #816368
    Sirrus
    Membro

    … perchè un pilota di formula uno morto mi ha chiesto l’amicizia? O_O

    Ci mancavano pure qui gli zombie.

    #816373
    Tsukuyomi
    Membro

    … perchè un pilota di formula uno morto mi ha chiesto l’amicizia? O_O

    Ci mancavano pure qui gli zombie.

    Sei tu che con il tuo ritorno hai fatto resuscitare i morti. :sisi:

    Comunque dillo che sei tornato come regalo di compleanno per Excel… :asd:

    #816376
    Sirrus
    Membro

    Comunque dillo che sei tornato come regalo di compleanno per Excel… :asd:

    Il festeggiare una ricorrenza annua per ! Excel non ha senso, essendo lei eterna*.

    *V’è piaciuta la sparata?

    ———- Post added at 21:39 ———- Previous post was at 21:35 ———-

    Ho ancora potere di vita e di morte sul blog… ma quando me lo togliete? Non sono più affidabile come un tempo.

    #816383
    dadan jack
    Partecipante

    Mi “consolo” con Jimi Hendrix, Janix Joplin, i Who e gli altri che vi parteciparono! :asd:
    Peccato non aver potuto assister dal vivo a tale evento.

    questa è la mia canzone della settimana! XD
    [SPOILER][YOUTUBE]zSAJ0l4OBHM[/YOUTUBE][/SPOILER]

    vado a vedermi napoli-bari. FORZA GALLETTI

    Janix Joplin? Non credo fosse stata presente… :prrr:
    Però, pensare come grandi gruppi, come Beatles, Led Zeppelin, Doors, Frank Zappa (che io non ho mai ascoltato ma che viene osannato continuamente), i Jethro Tull e i Procol Harum non fossero presenti fa stare male. Non mi capacito di come anche togliendo tutti questi geni, ciò che rimane sia di qualità fottutamente alta.

    #816388
    IORI_17
    Membro

    Diciamo che, di sicuro, riuscirò a sorprendervi per il 10000* post…
    ormai non manca molto, quindi preparatevi! :asd:

    Tu inizia ad arrivarci,che non si sa mai…:icon_rolleyes:
    [SPOILER]Potresti venire bannato al 9999° o avere eterni problemi con la connessione ad internet :prrr:[/SPOILER]

    Ben tornato Sirrus,son felice di poterti rileggere 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 52,246 a 52,260 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.