Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 50,716 a 50,730 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #809939
    tappoxxl
    Membro

    anche lo scorso anno non avevamo una lira e siamo arrivati secondi!!

    #809940
    chaplin
    Partecipante

    mah, perderò punti, ma il calcio non è proprio cosa per me. Non ne vedo il senso vero…però non posso mentire sul fatto che prende una partita se vista attentamente.

    Cos’è che ti metti a guardare attentamente di tutti quei ragazzotti atletici coi mutandoni? :mah:

    W il biiiccuollei :icon_redface:

    ———- Post added at 14:39 ———- Previous post was at 14:37 ———-

    anche lo scorso anno non avevamo una lira e siamo arrivati secondi!!

    lira…?
    Sei rimasto ai tempi di Nerone… :sisi:

    #809941
    tappoxxl
    Membro

    lira…?
    Sei rimasto ai tempi di Nerone… :sisi:

    questa ormai è vecchia…:stupid:

    #809942
    chaplin
    Partecipante

    questa ormai è vecchia…:stupid:

    mai quanto certe trite e ritrite discussioni sul calcio :prrr:

    P.S.: T’avviso che da un po’ di tempo ci son gli euro..sarà na mesata :sisi:

    #809943
    Big Boss
    Partecipante

    anche lo scorso anno non avevamo una lira e siamo arrivati secondi!!

    E che significa ???? Anche il Bari che è da secoli senza una “lira” , quest’ anno per un niente non è arrivata in Europa League :sisi::sisi:
    E poi tu ringrazia Blanc-Secco e compagnia bella se sei arrivato secondo 😉

    #809944
    shikaku
    Membro

    Cos’è che ti metti a guardare attentamente di tutti quei ragazzotti atletici coi mutandoni? :mah:

    W il biiiccuollei :icon_redface:

    Ma anche il uollei normale va bene…anzi ne sono di più in campo, è meglio:asd:

    lira…?
    Sei rimasto ai tempi di Nerone… :sisi:

    Veramente detta così mi è nuova
    Non so come, ma rendi divertenti anche battute che sarebbero scontate:asd:

    #809945
    chaplin
    Partecipante

    Veramente detta così mi è nuova
    Non so come, ma rendi divertenti anche battute che sarebbero scontate:asd:

    Shana sposatelo, ha buon gusto :asd:

    Ma anche il uollei normale va bene…anzi ne sono di più in campo, è meglio:asd:

    :icon_redface: ehmmm come dire…
    le ragazze son pregate di non aprire lo spoiler…
    vale anche per Bunta*
    [SPOILER]meglio biiiccc :icon_redface:[/SPOILER]

    * fa la spia :prrr:

    #809946
    shana
    Membro

    ma cosa…mi incanto a guardare una palla che si muove in un rettangolo giusto per distrarre tutta la popolazione a mò di federico II. Calcio per me equivale a barbara d’urso. Ci sono tanti sport più profondi e degni di stima…eppure, noi li evitiamo. E’ un business.

    #809947
    tappoxxl
    Membro

    mai quanto certe trite e ritrite discussioni sul calcio :prrr:

    P.S.: T’avviso che da un po’ di tempo ci son gli euro..sarà na mesata :sisi:

    purtroppo il calcio non passa mai di moda…e gli sfottò sono l’unica parte del calcio che continuerà ad essere genuina sempre(almeno spero:D)

    @bigboss:ma infatti viva il bari, che con pochi soldi fa un grande campionato…viva le squadrette…e viva la roma che con i debiti arriva seconda e va in champions…


    @shikaku
    :la tua teoria sul volley io la seguo da tempo…difatti la mia donna è una pallavolista!:D(diciamo che nel mio paesino è facile mettersi con una pallavolista perchè giocano praticamente tutte a pallavolo, visto che è l’unico sport femminile che qui viene praticato con regolarità)

    ma cosa…mi incanto a guardare una palla che si muove in un rettangolo giusto per distrarre tutta la popolazione a mò di federico II. Calcio per me equivale a barbara d’urso. Ci sono tanti sport più profondi e degni di stima…eppure, noi li evitiamo. E’ un business.

    il calcio unisce il mondo…è lo sport più amato e più praticato…che i giocatori prendano troppi soldi è uno schifo, ma il calcio lasciatelo stare…come sport in sè è stupendo…insieme al rugby e al basket…

    #809952
    shana
    Membro

    Unisce il mondo come potrebbe unirlo il rispetto per il prossimo, la natura e gli animali, o un semplice esempio di altro sport. Nn sto dicendo che il calcio dovrebbe essere eliminato, ma sminuito nel suo valore economico e mediatico. Il calcio, così come lo vedo io ora, è un distrattore, uno specchietto per le allodole.
    Non andiamo ad impelagarci in risposte scontate. Lasciarlo stare o no, equivale al non aprire gli occhi, e come hai detto tu, è uno schifo che si prendano tutti questi soldi. Intendevo fare un’analisi diversa da quella che ho fatto intendere, come al solito, non sono in grado di farmi capire 😀

    #809955
    shikaku
    Membro

    :icon_redface: ehmmm come dire…
    le ragazze son pregate di non aprire lo spoiler…
    vale anche per Bunta*
    [SPOILER]meglio biiiccc :icon_redface:[/SPOILER]

    * fa la spia :prrr:

    :asd::asd::asd::asd:
    Se passa una che fa beach volley, o ha anche un amica che lo fa ti mena di brutto lo sai vero?:asd:

    ma cosa…mi incanto a guardare una palla che si muove in un rettangolo giusto per distrarre tutta la popolazione a mò di federico II. Calcio per me equivale a barbara d’urso. Ci sono tanti sport più profondi e degni di stima…eppure, noi li evitiamo. E’ un business.

    Non parlare male di Federico II, primo da il nome alla mia università e secondo è riuscito a farsi scomunicare e ad avere la nomea di anticristo…un idolo insomma:asd:

    @tappo: anche da me le ragazze che fanno sport fanno quasi tutte pallavolo, ma fino ai primi anni di superiori, dopodiché scoprono il mondo e si dedicano ad altre attività:icon_rolleyes::asd:

    [SPOILER]Intendevo shopping, pettegolezzi e Cioè:asd::tongue:[/SPOILER]

    #809958
    tappoxxl
    Membro

    @tappo: anche da me le ragazze che fanno sport fanno quasi tutte pallavolo, ma fino ai primi anni di superiori, dopodiché scoprono il mondo e si dedicano ad altre attività:icon_rolleyes::asd:

    [SPOILER]Intendevo shopping, pettegolezzi e Cioè:asd::tongue:[/SPOILER]

    non chiedermi perchè, ma mi è appena venuta in mente la mia prima allenatrice di rugby…mi ricordo che era un trucida(termine romano per descrivere una ragazza dai modi non molto aggrazziati) e veniva agli allenamenti coi panini del Mcdonald in mano…e li mangiava durante l’allenamento…il suo preferito era il BigMac:D:D:D

    ripeto, non so perchè ma il tuo post mi ha fatto venire in mente questo ricordo divertentissimo:D:D

    #809959
    shana
    Membro

    Shikaku, Federico II è stato un genio, ha mandato i deficienti a cagare in sicilia presso la sua corte e ha reso i suoi aiutanti colti e capaci. Però, la scuola siciliana…gli valse tanto quanto vale oggi la mediaset e i santi. Distrattori, appunto.

    #809970
    shikaku
    Membro

    non chiedermi perchè, ma mi è appena venuta in mente la mia prima allenatrice di rugby…mi ricordo che era un trucida(termine romano per descrivere una ragazza dai modi non molto aggrazziati) e veniva agli allenamenti coi panini del Mcdonald in mano…e li mangiava durante l’allenamento…il suo preferito era il BigMac:D:D:D

    ripeto, non so perchè ma il tuo post mi ha fatto venire in mente questo ricordo divertentissimo:D:D

    Avrai immaginato me in tenuta da pallavolista e hai collegato le due immagini orride:asd:
    Se è ho così ti consiglierei di farti visitare, chissà che ne uscirebbe dal test di Rorschach:asd:

    Shikaku, Federico II è stato un genio, ha mandato i deficienti a cagare in sicilia presso la sua corte e ha reso i suoi aiutanti colti e capaci. Però, la scuola siciliana…gli valse tanto quanto vale oggi la mediaset e i santi. Distrattori, appunto.

    Il panem et circenses non l’ha inventato lui, è una tradizione di chi detiene il potere da tempi antichissimi. Per quei tempi fu comunque un buon sovrano (almeno per noi del sud Italia, del resto dell’impero se ne fregò altamente:asd:).

    #809987
    shana
    Membro

    Sono d’accordo con te, ma converrai con me nel dire che prima di Federico II non si era più tanto soliti avere atteggiamenti simili…per il tempo in cui è vissuto F.II è stato un genio molto più in là rispetto ai suoi coetanei.
    Lo lusingo e lo difendo come farei con tutti quelli che sono stati sicuramente miei amori in vite precedenti. Lui, Giordano Bruno, Robespierre e forse, Marx.

Stai visualizzando 15 post - dal 50,716 a 50,730 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.