Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 4,981 a 4,995 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #678639
    Redazione
    Amministratore del forum

    Già, e non vedo improbabile che poi passi sull’altra sponda e cominci a vestirsi come l’ultimo Sanji visto sulla “copertina” del manga:asd:

    Ps. Nota per Delian: potresti trovare un avatar meno sexy? Mi sa che altrimenti il virus ci diventa più aggressivo 😀

    ah siamo a questi livelli :asd::asd:
    povera delian,anche per un semplice avatar fate ste storie :rovatfl::rovatfl:

    #678640
    Bunta-sama
    Partecipante

    ah siamo a questi livelli :asd::asd:
    povera delian,anche per un semplice avatar fate ste storie :rovatfl::rovatfl:

    Visto che il virus è al momento attivo sul forum, quando arriverà a leggere ste pagine, mi bersaglierà con le sue maledizioni:asd::asd::asd:

    #678647
    chaplin
    Partecipante

    Visto che il virus è al momento attivo sul forum, quando arriverà a leggere ste pagine, mi bersaglierà con le sue maledizioni:asd::asd::asd:

    :prrr:
    ecco ora se quotassi tutti farei un enciclica papale :asd:

    Io sono il portatore sano della malattia… 😀

    #678648
    Redazione
    Amministratore del forum

    :prrr:
    ecco ora se quotassi tutti farei un enciclica papale :asd:

    Io sono il portatore sano della malattia… 😀

    ah,ecco colui da cui nasce tutto 😀

    #678653
    chaplin
    Partecipante

    ah,ecco colui da cui nasce tutto 😀

    Ma io a te mi ero già presentato…
    Ci sono andato leggero in quanto primo approccio… per quello non hai collegato le cose:asd:

    Senti ripeti veloce due tre volte questo scioglilingua
    Ma non ad alta voce se hai gente intorno :asd:

    Dietro il Palazzo c’e un povero cane pazzo,
    date un pezzo di pane a quel povero pazzo cane.

    #678657
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma io a te mi ero già presentato…
    Ci sono andato leggero in quanto primo approccio… per quello non hai collegato le cose:asd:

    Senti ripeti veloce due tre volte questo scioglilingua
    Ma non ad alta voce se hai gente intorno :asd:

    Dietro il Palazzo c’e un povero cane pazzo,
    date un pezzo di pane a quel povero pazzo cane.

    lo so,ma non potevo immaginare cosa si nascondeva dietro la chaplinite :laugh:

    ho fatto lo scioglilingua :sad1:….povero il mio palazzo…per fortuna ero sola :icon_mad:

    :asd::asd::asd: però lo riciclerò su qualche amica 😀

    #678663
    Bunta-sama
    Partecipante

    lo so,ma non potevo immaginare cosa si nascondeva dietro la chaplinite :laugh:

    ho fatto lo scioglilingua :sad1:….povero il mio palazzo…per fortuna ero sola :icon_mad:

    :asd::asd::asd: però lo riciclerò su qualche amica 😀

    Povera Excel, ti sei lasciata “ammaliare” dal virus con quello scioglilingua…:asd:
    Spero tanto che tu non diventerai la prima contagiata di sesso femminile.


    @Chaplin
    : Tu portatore sano?:laugh::laugh::laugh::laugh:

    #678668
    Jules
    Membro

    ommioddio….ecco cosa mi ero persa non scendendo abbastanza col cursore ocgni volta che entravo nel forum :doh: :icon_eek::icon_eek: è il loro covo!
    che strano…:ahsisi: si sfogano qui eppure gli OT non mancano mai! 😀

    #678669
    Bunta-sama
    Partecipante

    ommioddio….ecco cosa mi ero persa non scendendo abbastanza col cursore ocgni volta che entravo nel forum :doh: :icon_eek::icon_eek: è il loro covo!
    che strano…:ahsisi: si sfogano qui eppure gli OT non mancano mai! 😀

    Un :offt: è un :offt: e non ci si rinuncia mai.:D
    Qui però ci si può sfogare il libertà :asd:

    #678682
    Sirrus
    Membro

    Non è bello avere l’Ichiraku Ramen infestato da qualche virus… che poi se arrivano i NAS, ci fanno chiudere! XD

    #678684
    redruby
    Membro

    Non è bello avere l’Ichiraku Ramen infestato da qualche virus… che poi se arrivano i NAS, ci fanno chiudere! XD

    ma che virus…
    l’Ichiraku Ramen si è trasformato in XD

    #678686
    Sirrus
    Membro

    l’Ichiraku Ramen si è trasformato in XD

    L’importante è non avere una De Filippi che gira per il locale. Vabbè che fuori c’è un cartello con la sua foto con scritto “io qui non posso entrare”.

    #678688
    Bunta-sama
    Partecipante

    L’importante è non avere una De Filippi che gira per il locale. Vabbè che fuori c’è un cartello con la sua foto con scritto “io qui non posso entrare”.

    Già, specialmente se si porta dietro tutti i suoi Amici, gli uomini e le donne, ed infine pure i postini. Qui già si sta stretti, col virus che circola poi diventa ancor più rischioso!

    #678689
    redruby
    Membro

    L’importante è non avere una De Filippi che gira per il locale. Vabbè che fuori c’è un cartello con la sua foto con scritto “io qui non posso entrare”.

    no, non serve! noi qui abbiamo Akito, dopo con tanto di assistente si sta lanciando nel mondo dello star system! 😀

    #678690
    Sirrus
    Membro

    Qui già si sta stretti…

    E questo è principalmente colpa mia, quando entro:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 4,981 a 4,995 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.