Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 48,631 a 48,645 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #801149
    Querion
    Membro

    Di fronte a tanto amore non posso che rispondere con la dolce frase tipica di Fred Flintstone
    “Queeeeeeeeeeeeeeeerion, che c’è per cena??”

    “Ti avrei fatto le costolette di brontosauro Shik, ma ovviamente ti sei dimenticato di comprarle vero? Bene, oggi dovremo accontettarci di zuppa di stegosauro riscaldata.
    Ah, che fine faranno i nostri figli con un padre degenere come te.
    Eppure mia madre aveva detto di non sposarti. A proposito di mia madre, te l’ho detto che viene a farci visita domani e si ferma per tutta l’estate?”

    #801150
    Kirisuto
    Moderatore

    [SPOILER]

    Lo sapevo. :prrr:
    [/SPOILER]

    Eddai un errore ci può stare … la “o” è vicina alla “a” in tastiera :sisi:
    [SPOILER]:asd: :asd: :asd:[/SPOILER]

    Edit: … :asd:

    #801155
    shikaku
    Membro

    “Ti avrei fatto le costolette di brontosauro Shik, ma ovviamente ti sei dimenticato di comprarle vero? Bene, oggi dovremo accontettarci di zuppa di stegosauro riscaldata.
    Ah, che fine faranno i nostri figli con un padre degenere come te.
    Eppure mia madre aveva detto di non sposarti. A proposito di mia madre, te l’ho detto che viene a farci visita domani e si ferma per tutta l’estate?”

    “Vado da Boe”:asd:

    Shikaku,da buon compagno di truffe ti devo mettere in guardia :sisi:
    Sei sicuro di conoscere che ti prepara i pasti? :icon_rolleyes:

    [SPOILER]

    Lo sapevo. :prrr:
    [/SPOILER]

    Non ti preoccupare… nel caso di sgradite “sorprese” c’è l’annullamento facile facile:sisi:
    Però se sa cucinare sul serio una cena me la gusto comunque:asd:

    #801168
    Redazione
    Amministratore del forum

    @Iori: Steffi si è messa a fare il catechismo:skept:?
    Me lo sarei aspettato di più da ! Excel: prendere i voti per abusare più facilmente di ragazzi e ragazze è davvero una bella trovata:asd:

    :asd: prima era una buona copertura,
    ora non funziona più molto :sisi:
    per fortuna stan crescendo :icon_redface:
    mi pongo dei limiti anche io eh :sisi:

    Thanks Shikakuccio mio :icon_wink:

    Non prendere in giro il nostro amore :angry:

    :asd:

    ehm, qui c’è decisamente quacosa che non va :sisi:

    forse caro/a non ti hanno avvertita che Shikaku è mio!!!:icon_mad::icon_mad:
    e mi stai facendo diventare parecchio gelosa :icon_mad:
    tsè!!!:cool:

    U
    Ma fa nulla….il nostro amore è più forte di ogni nomignolo e di ogni tasto “Quota”:asd:

    ma ti ci metti pure tu T_T

    #801171
    shikaku
    Membro

    :asd: prima era una buona copertura,
    ora non funziona più molto :sisi:
    per fortuna stan crescendo :icon_redface:
    mi pongo dei limiti anche io eh :sisi:

    Ecco perchè frequenti i forum su cartoni e fumetti…roba per ragazzini, da manipolare prima e abusarne poi:asd:

    ehm, qui c’è decisamente quacosa che non va :sisi:

    forse caro/a non ti hanno avvertita che Shikaku è mio!!!:icon_mad::icon_mad:
    e mi stai facendo diventare parecchio gelosa :icon_mad:
    tsè!!!:cool:

    ma ti ci metti pure tu T_T

    :look:Ragazzi è ufficiale…ho ereditato il fascino di Sirrus:asd:
    Comunque non preoccuparti…girano voci sull’ambiguità del sesso di Querion:sisi: come su di te del resto, caro il mio trans:asd:

    #801173
    tappoxxl
    Membro

    guardate questo video…sono incazzato nero…

    [YOUTUBE][/YOUTUBE]

    #801175
    Redazione
    Amministratore del forum

    :look:Ragazzi è ufficiale…ho ereditato il fascino di Sirrus:asd:

    non illuderti, sei ancora lontano dalla perfezione :coffe:

    Comunque non preoccuparti…girano voci sull’ambiguità del sesso di Querion:sisi: come su di te del resto, caro il mio trans:asd:

    :asd::asd:

    peggio!!
    così sarà più dura la guerra!!:sisi:

    #801179

    guardate questo video…sono incazzato nero…

    [YOUTUBE][/YOUTUBE]

    Ehhh…poverino, d’altronde se sono opinionisti di studio aperto sono automaticamente e totalmente opinioni imparziali e veritiere, tanto Mediaset non è di Silvio è la televisione dell’amore, la televisione di tutti gli italiani ovviamente.

    #801180
    Querion
    Membro

    non illuderti, sei ancora lontano dalla perfezione

    Eretica Shikakuccio è perfetto…a parte quando sta sul divano con la birra a fissare la televisione spenta.

    guardate questo video…sono incazzato nero…

    Vabbè, è studio aperto, mi sorprende che alle spalle non ci fossero ragazze che sculettavano.
    Per il resto, si, è vergognoso.

    #801182
    shikaku
    Membro

    guardate questo video…sono incazzato nero…

    [YOUTUBE][/YOUTUBE]

    Che lo dicano a Studio Aperto è scandaloso ma prevedibile, il problema è quando anche tutti gli altri TG, compreso quello della prima rete nazionale (e mi pare pure quello di Sky stavolta) usano gli stessi termini di sentenza che “smentisce” ecc. senza che siano ancora uscite le motivazioni della sentenza, che presumibilmente non smentiranno Spatuzza ma diranno che da sole le sue dichiarazioni non sono sufficienti.

    Nessuno sottolinea che la condanna comunque afferma che Dell’Utri ha avuto rapporti con la mafia quando lavorava per il Berlusconi imprenditore
    A mancare sono le prove che lo abbia fatto pure per il Berlusconi politico:sisi:
    Cosa sia stato clamorosamente smentito ancora non lo so…

    EDIT: io dovevo andare a studiare e siete riusciti a farmi incazzare!
    Ora per scaricarmi devo solo trovare mio fratello :sisi: (o trovare un gelato :asd:)

    #801186
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che lo dicano a Studio Aperto è scandaloso ma prevedibile, il problema è quando anche tutti gli altri TG, compreso quello della prima rete nazionale (e mi pare pure quello di Sky stavolta) usano gli stessi termini di sentenza che “smentisce” ecc. senza che siano ancora uscite le motivazioni della sentenza, che presumibilmente non smentiranno Spatuzza ma diranno che da sole le sue dichiarazioni non sono sufficienti.

    Nessuno sottolinea che la condanna comunque afferma che Dell’Utri ha avuto rapporti con la mafia quando lavorava per il Berlusconi imprenditore
    A mancare sono le prove che lo abbia fatto pure per il Berlusconi politico:sisi:
    Cosa sia stato clamorosamente smentito ancora non lo so…

    EDIT: io dovevo andare a studiare e siete riusciti a farmi incazzare!
    Ora per scaricarmi devo solo trovare mio fratello :sisi: (o trovare un gelato :asd:)

    Già! A sentire sto sce…o sembra che Dell’Utri sia innocente ma chissà come i giudici sono riusciti a condannarlo comunque a 7 anni… che poi sono gli stessi giudici che dovrebbero averlo assolto, no?… questi sono proprio da ricovero, shizofrenia allo stato puro…che me…a

    #801196
    Jacopo
    Membro

    certo che è veramente uno schifo il conflitto di interessi che da anni ridicolizza questo paese.e purtroppo siamo in democrazia. e l’elettorato che fa schifo. cioè tutti noi.

    Edit. effettivamente cmq la sentenza su tartaglia mi è sembrata un pò una cavolata. alla fine si è sempre trattato di aggressione e berlusconi si poteva fare davvero male. potevano appesantirla un pò la pena (non mi rispondete che ci sono criminali ben peggiori in libertà perchè non è (e non deve essere) una giustificazione)

    #801201
    dadan jack
    Partecipante

    Che penaaa…
    Semmai, a grandi linee, è il contrario…
    Concordo con Jacopo su Tartaglia, comunque.

    ———- Post added at 16:25 ———- Previous post was at 16:24 ———-

    Comunque Studio Aperto è IL tg degli ignoranti, possono dire tutto quello che vogliono e la gente che lo guarda rimarrà davanti alla tv con la bocca aperta a immagazzinare stron*ate dentro di se.

    #801203
    shikaku
    Membro

    Che penaaa…
    Semmai, a grandi linee, è il contrario…
    Concordo con Jacopo su Tartaglia, comunque.

    Passo solo per dire che Tartaglia non è stato assolto.
    Era un uomo con dei problemi mentali e per questo è stato riconosciuto incapace di intendere e di volere. In questi casi si cerca di curarli e quindi anzicchè restare chiuso in carcere inutilmente starà chiuso in una comunità per essere curato. Insomma ha avuto una pena comunque…o volevamo l’ergastolo perchè aveva colpito una persona importante? Vogliamo differenziare i reati a seconda della vittima? Non so…

    #801209
    max23
    Membro

    Idiota…lo sapevo perfino io che era finito e Lost non so manco cosa sia :patpat:
    Hanno ossessionato il mondo intero per quel finale, pure i tg ne hanno parlato:asd:
    Io invece ho sprecato il mio tempo con Flashforward ._.

    Io un mese e mezzo scarso fa l’ho iniziato… Sono alla 5a stagione e mi piace un sacco 😀

    FF era molto bello, alla fine si era alzato molto il livello…. Peccato che non sapremo mai come va a finire =.=

    PS: sono salita dalla 20° alla 7° posizione in due giorni.
    Querion Rulez :tunz:

    Che posizione? :icon_confused:

    Comunque Studio Aperto è IL tg degli ignoranti, possono dire tutto quello che vogliono e la gente che lo guarda rimarrà davanti alla tv con la bocca aperta a immagazzinare stron*ate dentro di se.

    Solo un appunto…. Non chiamare Studio Aperto TG, per favore :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 48,631 a 48,645 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.