Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 4,786 a 4,800 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #676965
    Bunta-sama
    Partecipante

    No ti assicuro che non è il nostro caso, Sirrus:D Pensa che a volte quel marmocchio si connette anche da scuola:asd::icon_mad: Poi se dovesero bannare uno dei due, che gusto ci sarebbe?
    Lui si è registrato dopo e ha scelto quel nome, a quel punto prima o poi ci si arriva a capire che siamo fratelli:D

    @Alexander: sto pensando seriamente di comprare tutto l’ichiraku:asd:

    Edit: grazie Bunta, Jules ve la lascio, invito EksaM:asd::asd::birra:

    OK, basta che la tratti bene e che non fai sfoggio del tuo occhietto malandrino, non ho nulla in contrario.

    #676967
    bruko
    Partecipante

    Dal topic sui risorti…

    Se fossi intervenuto io così, già me ne avrebbero dette di cotte e di crude…^^

    giusto per sapere dove posso vedere questo topic…non ho nulla da fare e ho un po di curiosità:D

    a già trovato di mio…fate come se non avessi chiesto niente

    #676981
    lucci
    Membro

    Ottima idea quella di spostarci, perché ho voglia di chiarire una volta per tutte. Non ho mai attaccato nessuno, quello che hai detto tu è giusto e sono il primo ad essere d’accordo con te sul fatto che bisogna sempre rispettare l’opinione altrui. Il problema è sorto dal fatto che l’unico manga che legge mio fratello è Naruto, ha risposto in quella discussione in maniera opposta alla mia per “dispetto” e questo lo ha ammesso via mp, come già avevo detto. Figurati, caro Lucci, che dopo mi ha anche chiesto quale genere è lo shojo di preciso:D, giusto per farti capire che soggetto è:stupid: No a parte la battuta(che ci può stare) abbiamo risolto tutto tra di noi (Certo quando torno a casa una bella mazziata non gliela toglie nessuno:D) Comunque avevo capito che non intendevi rimproverarmi (E ci mancherebbe!) né potevi sapere che eravamo fratelli (Anche se leggendo i post e la nostra ubicazione qualche dubbio poteva venirti…:D), in ogni caso la mia risposta serviva a fargli dire le cose come stavano e lui l’ha fatto. Tutto qui.:icon_wink:

    sisi, sospettavo che vi conosceste (entrambi di lecce, tutti e due uchiha, il modo in cui gli hai parlato), ma me ne sono accorto quando avevo già scritto il messaggio, e poi ovviamente non ero sicuro

    vabbè dai, tutto risolto, ora devo entrare in polemica con tuo fratello per aver deturpato il topic con un messaggio fatto apposta per andarti contro :rovatfl: (ovviamente scherzo)

    PS: sono arrivato io e il bar si è rianimato… dovrei fare io il cameriere :asd:

    #676990
    Bunta-sama
    Partecipante

    vabbè dai, tutto risolto, ora devo entrare in polemica con tuo fratello per aver deturpato il topic con un messaggio fatto apposta per andarti contro :rovatfl: (ovviamente scherzo)

    PS: sono arrivato io e il bar si è rianimato… dovrei fare io il cameriere :asd:

    Lucci mettiti in fila per la polemica con Sasuke…:prrr:

    Ah, se proprio ci tieni, credo che nessuno avrà da ridire per questa tua scelta. Per me una bella birra gelata, grazie:asd:

    #677003
    redruby
    Membro

    fratelli minori… anch’io ne ho uno! quando stavo in Italia eravamo come cane e gatto , ora stravede per me 😀
    … naaa, è che quando rientro lo ricopro di regali… su commissione…
    ed è piuttosto esigente!

    #677014
    Sirrus
    Membro

    Visto che lì non volevo fare altro OT, riporto qui la discussione… sempre che Shikaku la veda XD

    Chiuderlo gli farà passare solo la voglia di aprirne altri, più difficilmente lascia la consapevolezza di cosa è un thread.
    Sbaglierò metodo, però per ora vorrei continuare così, poi se le cose peggioreranno cambierò metodo:icon_wink:.

    Quando si chiude un Thread è necessario sempre specificarne il motivo. Il motivo è per me sempre stato un buon metodo di insegnamento per i nuovi utenti. La moderazione non è un semplice chiudere, cancellare, bannare, ecc. Ogni azione va sempre giustificata, senno non serve mai a niente. Ho potuto constatare che poi non solo gli utenti imparano, ma si mettono loro stessi ad aiutare i nuovi^^.

    #677021
    shikaku
    Membro

    Visto che lì non volevo fare altro OT, riporto qui la discussione… sempre che Shikaku la veda XD

    Quando si chiude un Thread è necessario sempre specificarne il motivo. Il motivo è per me sempre stato un buon metodo di insegnamento per i nuovi utenti. La moderazione non è un semplice chiudere, cancellare, bannare, ecc. Ogni azione va sempre giustificata, senno non serve mai a niente. Ho potuto constatare che poi non solo gli utenti imparano, ma si mettono loro stessi ad aiutare i nuovi^^.

    L’ho visto ed eccomi quiXD

    Ammetto che hai ragione e certamente hai più esperienza di me nella vita di forum (questo è il primo forum cui partecipo attivamente quindi tutti ha più esperienzxa di me:laugh:).
    Il fatto è che vorrei lasciare sempre abbastanza libertà agli utenti, naturalmente entro certi limiti però è vero il discorsi che facevi nel post del thread di origine perciò per stavolta ho seguito questa strada, dalla prossima magari cercherò di essere più “rigoroso”:D.
    Comunque grazie mille per i suggeriementi.

    #677022
    Sirrus
    Membro

    Comunque grazie mille per i suggeriementi.

    Figurati. Per me ormai è meglio suggerire che agire: mi godo la pensione :asd:

    #677023
    shikaku
    Membro

    Figurati. Per me ormai è meglio suggerire che agire: mi godo la pensione :asd:

    La mia pigrizia mi consiglia spesso di comportarmi così:asd:… che sia vecchiaia camuffata:icon_eek:

    #677048
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’ho visto ed eccomi quiXD

    Il fatto è che vorrei lasciare sempre abbastanza libertà agli utenti, naturalmente entro certi limiti però è vero il discorsi che facevi nel post del thread di origine

    Oggi hai mangiato pane e coccolino? XD

    #677056
    shikaku
    Membro

    Oggi hai mangiato pane e coccolino? XD

    No sono sotto effetto di morfina e droghe varie pr cui vedo il mondo tutto rose e fiori:D

    [spoiler]
    Sto ancora ridendo per il pane e coccolino XD[/spoiler]

    #677059

    Quella del pane e coccolino è fortissima:rofl:

    Una birra, devo festeggiare:birra:

    #677062
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oggi hai mangiato pane e coccolino? XD

    XDDDD:asd::rovatfl::laugh::rofl:

    #677098
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lo ammetto: sono un mod un po’ comico…e anche un comico mod :laugh:

    #677117
    Bunta-sama
    Partecipante

    Lo ammetto: sono un mod un po’ comico…e anche un comico mod :laugh:

    Fossi in te aprirei un Topic tutto tuo
    e lo chiamerei “Akito by gileZ” o qualcosa di simile.
    Almeno ci fai fare 4 risate con una frequenza maggiore:D

Stai visualizzando 15 post - dal 4,786 a 4,800 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.