Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 4,711 a 4,725 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #674732
    Cipo
    Partecipante

    Ok, il tuo “boh” mi è sufficiente come risposta, PEW PEW LAZER.^^

    #674746
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Cmq non è per dire…Death Note è una Manga/Anime stupendo….non è nuovo..quindi bene o mele tutti sanno com’è e come va a finire no?

    #674761
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche qui in Puglia è arrivato il caldo, e io sono in ufficio… con i computer accesi si muore!!!

    #674762
    Sirrus
    Membro

    Cmq non è per dire…Death Note è una Manga/Anime stupendo….non è nuovo..quindi bene o mele tutti sanno com’è e come va a finire no?

    Secondo quale principio un anime trasmesso in Italia è obbligatoriamente visto dalla totalità della popolazione? Il rischio di spoilerare a qualcuno esiste sempre.

    #674782
    Cipo
    Partecipante

    Finale di Death Note:
    [spoiler]Chuck Norris owna tutti[/spoiler]

    #674783
    Redazione
    Amministratore del forum

    Finale di Death Note:
    [spoiler]Chuck Norris owna tutti[/spoiler]

    uhauhauhauhauh:D

    #674786
    Redazione
    Amministratore del forum

    Finale di Death Note:
    [spoiler]Chuck Norris owna tutti[/spoiler]

    ma quello è anche il finale di 300! 😀

    #674814
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Secondo quale principio un anime trasmesso in Italia è obbligatoriamente visto dalla totalità della popolazione? Il rischio di spoilerare a qualcuno esiste sempre.

    In effetti anche te hai le tue ragioni

    #674835
    IORI_17
    Membro

    se a qualcuno interessa a milano il 6 e il 7 ci sarà una fiera su videogames con sfilata di cosplay VIDEOGAMESPARTY qui il programma della giornata(ci sono un sacco di tornei carino con premi interessanti)

    #674949
    layla76
    Membro

    Cmq non è per dire…Death Note è una Manga/Anime stupendo….non è nuovo..quindi bene o mele tutti sanno com’è e come va a finire no?

    beh io so più o meno come andrà a finire, ma non precisamente…e ce la sto mettendo tutta x evitare gli spoiler!!
    il finale di cipo però è fantastico!

    #674956
    IORI_17
    Membro

    anchio son nella situazione di layla(purtroppo so come finisce perchè ci sono sempre gli imbecilli che si divertono a spoilerare) e non avevo letto il finale di cipo per paura di essere spoilerato ancora di più XD ma dite che chuck norris può essere ucciso dal death note?O.O su questa si potrebbe aggiungere qualcosa ai chuck norris facts XD

    #674959
    layla76
    Membro

    naaaaaa chuck è superiore al death note…mica può farsi battere da un quadernino del genere…cioè stiamo parlando di chuck…!

    #674964
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Cmq…parlando del finale di Death Note…ok…uno non potrà sapere le circostanze ma se ci pensate c’era da immaginare come finiva…o meglio lo si capiva dalle dichiarazioni che Ryuk fa a Light ancora nelle prime puntate cioè: “Alla fine ricorda che sarò io a scrivere il tuo nome sul mio quaderno”.

    #674967
    tappoxxl
    Membro

    vabbè però così hai detto la fine…e io ancora non lo avevo vista!!!:(:(:(

    #674968
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    No che nn ho detto la fine….è una cosa che dicono all’inizio

Stai visualizzando 15 post - dal 4,711 a 4,725 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.