Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 4,696 a 4,710 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #674686
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non so la politica del forum, ma di solito questi Topic dovrebbero essere cancellati, perché senno la funzione di spam rimane, chiudendolo e basta.

    La stessa cosa vale secondo me anche per i Topic che per errore non vengono aperti nella sezione adatta,perchè anche se vengono spostati,alla fine rimangono anche in quella sezione;non si potrebbero eliminare anche quelli?

    #674687
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non so la politica del forum, ma di solito questi Topic dovrebbero essere cancellati, perché senno la funzione di spam rimane, chiudendolo e basta.

    La stessa cosa vale secondo me anche per i Topic che per errore non vengono aperti nella sezione adatta,perchè anche se vengono spostati,alla fine rimangono anche in quella sezione;non si potrebbero eliminare anche quelli?

    il gol di tacco è stato a dir poco stupendo!

    E quando pronunciavano i nomi?:icon_lol:

    #674688
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non so la politica del forum, ma di solito questi Topic dovrebbero essere cancellati, perché senno la funzione di spam rimane, chiudendolo e basta.

    anche io ho pensato la stessa cosa ma hanno già agito altri sul thread^^

    La stessa cosa vale secondo me anche per i Topic che per errore non vengono aperti nella sezione adatta,perchè anche se vengono spostati,alla fine rimangono anche in quella sezione;non si potrebbero eliminare anche quelli?

    Quella è una questione burocratica tra moderatori…una bella seccatura hai ragione

    #674689
    Vyllain
    Membro

    Qua 35 gradi, ad agosto quanti ne vengono, 50? Mamma mia, mi devo rifugiare in cantina dove ci si congela, l’ unico problema è che giù non ho internet, indi mi devo prendere il modem wirless, io non vivo senza internet e senza fresco.

    #674690
    Redazione
    Amministratore del forum

    io non vivo senza internet e senza fresco.

    E senza cibo *sbav*

    #674692
    Cipo
    Partecipante

    Non so la politica del forum, ma di solito questi Topic dovrebbero essere cancellati, perché senno la funzione di spam rimane, chiudendolo e basta.

    Non ha postato link.

    #674701
    IORI_17
    Membro

    che palle mi son perso una puntata di death note perchè quei sveglioni di sky han sbagliato l’orario sulla guida tv =_= infatti mi sembra ci fosse qualcosa che non quadrava mentre lo guardavo…mo mi toccherà rivederla in streaming domani,ma non è la stessa cosa,ormai il martedì è un rituale per me vedere death note,poi è brutto quando ti prepari psicologicamente a una cosa e poi non avviene,non so se vi succede

    #674704
    shikaku
    Membro

    che palle mi son perso una puntata di death note perchè quei sveglioni di sky han sbagliato l’orario sulla guida tv =_= infatti mi sembra ci fosse qualcosa che non quadrava mentre lo guardavo…mo mi toccherà rivederla in streaming domani,ma non è la stessa cosa,ormai il martedì è un rituale per me vedere death note,poi è brutto quando ti prepari psicologicamente a una cosa e poi non avviene,non so se vi succede

    sempre…ogni volta che ho un’aspettativa viene puntualmente delusa:(

    #674711
    Redazione
    Amministratore del forum

    sempre…ogni volta che ho un’aspettativa viene puntualmente delusa:(

    Siamo tutti sostenitori delle leggi di Murphy?;)

    #674714
    layla76
    Membro

    che palle mi son perso una puntata di death note perchè quei sveglioni di sky han sbagliato l’orario sulla guida tv =_= infatti mi sembra ci fosse qualcosa che non quadrava mentre lo guardavo…mo mi toccherà rivederla in streaming domani,ma non è la stessa cosa,ormai il martedì è un rituale per me vedere death note,poi è brutto quando ti prepari psicologicamente a una cosa e poi non avviene,non so se vi succede

    martedì scorso invece io avevo letto gli orari sbagliati su mtv!così mi sono persa una puntata…che nervi!XD
    però caspita nelle due puntate di oggi hanno riassunto 2 manga e mezzo!!!(non vi racconto niente x non farvi spoiler se non sapete come va avanti) però avrei preferito che fosse dato più spazio alla parte con mello e near…

    #674717
    IORI_17
    Membro

    il manga ho intenzione di leggerlo una volta finito l’anime(volevo comprarli a fumettopoli ma costavan troppo,un numero arrivava anche a 15€ mi sembra)…ah layla ora che mi ricordo volevo chiederti se postavi una foto del cosplay che hai fatto sempre a fumettopoli ^^

    #674719
    Sirrus
    Membro

    Non ha postato link.

    E se l’avesse fatto sarebbe bastato censurare solo il link.
    Un topic chiuso e non cancellato continua ad avere la funzione di consultazione e perde quella di replica, ma l’utilità di consultazione di quel topic è nulla, tanto quanto quella di replica.
    Topic del genere si cancellano*.

    *solitamente.

    #674725
    Cipo
    Partecipante

    boh, dena l’ha lasciato chiuso. non è un problema. io ero più propenso a eliminare gli allegati disutili ma dena mi ha detto di non preoccuparmi quindi nisba :p

    #674727
    layla76
    Membro

    il manga ho intenzione di leggerlo una volta finito l’anime(volevo comprarli a fumettopoli ma costavan troppo,un numero arrivava anche a 15€ mi sembra)…ah layla ora che mi ricordo volevo chiederti se postavi una foto del cosplay che hai fatto sempre a fumettopoli ^^

    io sto prendendo la versione gold…mi mancano gli ultimi 3 numeri e quindi mi toccherà aspettare ancora 6 mesi :icon_neutral::icon_neutral:
    [SPOILER]:icon_redface:ehm mi vergogno a postare la foto sul forum…magari te la mando per messaggio privato se si può… oltretutto dovrebbe essercene una da qualche parte nel blog quando avevo incontrato echoes, bokas, blurry e admin a cartoomics [/SPOILER]

    #674731
    Sirrus
    Membro

    boh

    Ok, il tuo “boh” mi è sufficiente come risposta, PEW PEW LAZER.^^

Stai visualizzando 15 post - dal 4,696 a 4,710 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.