Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 46,846 a 46,860 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #790660
    Sirrus
    Membro

    Ma noooo xD cavolo da quanto non banni?

    Da quanto tempo ho rinunciato alla carica di admin?

    #790661
    Redazione
    Amministratore del forum

    Da quanto tempo ho rinunciato alla carica di admin?

    Da parecchio ormai. Dal 2 Gennaio 2010 circa :sisi:

    #790662
    Sirrus
    Membro

    Da parecchio ormai. Dal 2 Gennaio 2010 circa :sisi:

    E allora non banno da fine dicembre circa.

    #790685

    ‘Giorno gente… Cè qualcunooo? Adesso mi metto a fare come la particella di sodio di Ferrarelle…:sad1:

    Oggi il Forum è proprio vuoto… Che fine hanno fatto tutti? :icon_confused:

    #790688
    tappoxxl
    Membro

    ‘Giorno gente… Cè qualcunooo? Adesso mi metto a fare come la particella di sodio di Ferrarelle…:sad1:

    Oggi il Forum è proprio vuoto… Che fine hanno fatto tutti? :icon_confused:

    ora arriva sirrus e ti cazzia!!…….e comunque credo che questo tempo abbia rattristato tutti…come minimo ogni utente abituale dell’ichiraku starà sul letto in preda ad attacchi di malinconia e tristezza!!

    #790689
    IORI_17
    Membro

    ora arriva sirrus e ti cazzia!!…….e comunque credo che questo tempo abbia rattristato tutti…come minimo ogni utente abituale dell’ichiraku starà sul letto in preda ad attacchi di malinconia e tristezza!!

    gli attacchi di malinconia e tristezza li avrò stasera quando dovrò salutare Davìd,Mauro e Gigi :icon_cry2:

    #790690

    ora arriva sirrus e ti cazzia!!…….e comunque credo che questo tempo abbia rattristato tutti…come minimo ogni utente abituale dell’ichiraku starà sul letto in preda ad attacchi di malinconia e tristezza!!

    Ah Sirrus mi cazzia tutti i giorni praticamente… ci sono abituato…:sisi:
    E poi, anche se è onnipresente non credo sia operativo in questo momento… Come minimo sarà spaparanzato sul divano a mangiar noccioline americane…:asd:
    [SPOILER]
    Ok, perdonami potente Sirry, sono sicuro che stai lavorando ora (mangiando noccioline però)…:prrr:[/SPOILER]

    #790691
    Sirrus
    Membro

    Poveri stolti che ancora pensate che me la possa prendere se qualcuno dice che mangio.
    La Sirrus’ Way è conosciuta da tutti, e ne vado fiero, tanto che trovo offensivo invece pensare che io mi sieda per mangiare delle noccioline americane… tsk. :coffe:

    #790692

    Poveri stolti che ancora pensate che me la possa prendere se qualcuno dice che mangio.
    La Sirrus’ Way è conosciuta da tutti, e ne vado fiero, tanto che trovo offensivo invece pensare che io mi sieda per mangiare delle noccioline americane… tsk. :coffe:

    Come non detto… Eccolo che arriva…
    Toglimi una curiosità, Sirry caro, ti piacciono si o no le noccioline americane? :asd:

    #790697
    Redazione
    Amministratore del forum

    stupide noccioline….ti aprono lo stomaco e basta
    tsz

    :sisi:

    gli attacchi di malinconia e tristezza li avrò stasera quando dovrò salutare Davìd,Mauro e Gigi :icon_cry2:

    c’è sempre tanta tristezza quando bisogna salutare un gigi :sisi:

    :icon_rolleyes:

    :asd:

    #790718
    shikaku
    Membro

    stupide noccioline….ti aprono lo stomaco e basta
    tsz

    :sisi:

    Ehi non parlare male delle noccioline:icon_mad: le vendo io e poi si accompagnano bene con la birra, quindi sono buone:sisi:

    c’è sempre tanta tristezza quando bisogna salutare un gigi :sisi:

    :icon_rolleyes:

    :asd:

    😎
    Peccato che sono più noto come Gigione e quindi nessuno è triste quando mi deve salutare:asd:

    #790719
    Sirrus
    Membro

    Peccato che sono più noto come

    Preparati alle conseguenze exelliane di questa affermazione. :ahhhhh:

    #790722
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehi non parlare male delle noccioline:icon_mad: le vendo io e poi si accompagnano bene con la birra, quindi sono buone:sisi:

    sai che preferisco altra tua merce 😎
    :sbav::sbav:
    [SPOILER]marshmallow :sbav::sbav:[/SPOILER]
    :asd:

    Peccato che sono più noto come Gigione e quindi nessuno è triste quando mi deve salutare:asd:

    one??one one one???
    belloooo :nod::nod:

    :sbav:

    :asd:

    p.s. io non ho mai usato l’ “one” quindi sono triste quando mi pare e piace :icon_mad:[SPOILER]più quando mi piace :sbav:

    :asd:[/SPOILER]

    Preparati alle conseguenze exelliane di questa affermazione. :ahhhhh:

    :asd::asd:

    quanta morbidezza in questi ultimi post

    #790724
    Redazione
    Amministratore del forum

    Da parecchio ormai. Dal 2 Gennaio 2010 circa :sisi:

    Uhm, corrisponde con il mio ingresso al forum!!! :icon_eek:
    [SPOILER]Non la registrazione, quella è persa nella notte dei tempi. :asd:[/SPOILER]

    Ehi non parlare male delle noccioline:icon_mad: le vendo io e poi si accompagnano bene con la birra, quindi sono buone:sisi:

    Concordo.:ahsisi:

    #790725
    Sirrus
    Membro

    Preparati alle conseguenze exelliane di questa affermazione. :ahhhhh:

    one??one one one???
    belloooo :nod::nod:

    :sbav:

    :asd:

    p.s. io non ho mai usato l’ “one” quindi sono triste quando mi pare e piace :icon_mad:[SPOILER]più quando mi piace :sbav:

    :asd:[/SPOILER]

    Ecco, eri preparato shikaku?

    shikaku?!

    Non è in linea: evidentemente non era preparato.

Stai visualizzando 15 post - dal 46,846 a 46,860 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.