Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 45,571 a 45,585 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #785874
    Spif89
    Membro

    eh,mi porta da queste parti il riposo forzato di questi giorni,diciamo che non sto benissimo :sad1:

    altra discussione?io non avere visto :sisi:
    *va a controllare*

    eh..pure io sono un pò ko…maledetta allergia:dho::icon_cry2:
    va bè..penso sia ora di mettere qualcosa sotto i denti…:sbav:

    #785875
    chaplin
    Partecipante

    eh,mi porta da queste parti il riposo forzato di questi giorni,diciamo che non sto benissimo :sad1:

    altra discussione?io non avere visto :sisi:
    *va a controllare*

    [SPOILER]E quando la trova… giusto con l’ausilio di un cane per ciechi…:sisi:
    [/SPOILER]

    Quindi bisogna scegliere tra averti presente nel forum e il saperti in buona salute??…
    Senza dubbio, la salute prima di tutto…
    [SPOILER]o qualunque altra cosa ti tenga lontana:asd: [/SPOILER]

    Vado anch’io..
    buon pranzo a tutti

    [SPOILER]:icon_redface: scherzavo… resta tutto il tempo che vuoi…[/SPOILER]
    [SPOILER]mentre non ci sono io :asd:[/SPOILER]

    #785876
    Steffi
    Membro

    [SPOILER]E quando la trova… giusto con l’ausilio di un cane per ciechi…:sisi:
    [/SPOILER]

    Quindi bisogna scegliere tra averti presente nel forum e il saperti in buona salute??…
    Senza dubbio, la salute prima di tutto…
    [SPOILER]o qualunque altra cosa ti tenga lontana:asd: [/SPOILER]

    Vado anch’io..
    buon pranzo a tutti

    [SPOILER]:icon_redface: scherzavo… resta tutto il tempo che vuoi…[/SPOILER]
    [SPOILER]mentre non ci sono io :asd:[/SPOILER]

    tsè!posso benissimo ignorarti :icon_mad:

    #785877
    Sirrus
    Membro

    tsè!posso benissimo ignorarti :icon_mad:

    Per ignorare lui, o chiunque altro, presta attenzione a me. Mi offro volontario. :sisi:

    #785878
    Steffi
    Membro

    Per ignorare lui, o chiunque altro, presta attenzione a me. Mi offro volontario. :sisi:

    ahahahaha,grazie Sirrus <3
    *abbraccio*

    #785879
    chaplin
    Partecipante

    tsè!posso benissimo ignorarti :icon_mad:

    :prrr: permalosa

    buon pranzo anche a Sirrus
    :icon_smile:
    ciao a tutti.. a presto (forse):icon_wink:

    #785880
    Redazione
    Amministratore del forum

    :prrr: permalosa

    buon pranzo anche a Sirrus
    :icon_smile:
    ciao a tutti.. a presto (forse):icon_wink:

    #785881
    Rikku
    Membro

    Allora mangiane tante tante eh! E quando diventerai miliardaria ricordati di tutti noi 😀 :prrr:

    #785884
    Redazione
    Amministratore del forum

    Allora mangiane tante tante eh! E quando diventerai miliardaria ricordati di tutti noi 😀 :prrr:

    Purtroppo vale solo per le lenticchie mangiate a San Silvestro / Capodanno:sisi:… e mi sa tanto neanche per quelle :sad1:

    #785885
    Spif89
    Membro

    Purtroppo vale solo per le lenticchie mangiate a San Silvestro / Capodanno:sisi:… e mi sa tanto neanche per quelle :sad1:

    cos’è sta storia delle lenticchie nonna?sarà che non le ho mai apprezzate..:sisi:

    #785886
    Rikku
    Membro

    Purtroppo vale solo per le lenticchie mangiate a San Silvestro / Capodanno:sisi:… e mi sa tanto neanche per quelle :sad1:

    E vabbè che fiscali^^ Non si sa mai 😀

    #785888
    shinobi91
    Membro

    shinobi..era un pò che non ti si vedeva da ste parti:sisi:

    allora direi che ci sta….:birra::birra::birra:

    Entro nell’Ichiraku ogn giorno, ma ci sono sempre discussioni ormai mature… e non sò come entrare nello scambio di battute…

    Chi si vedrà stasera la Champions??? Io dico che finisce 4-1

    #785890
    Spif89
    Membro

    Entro nell’Ichiraku ogn giorno, ma ci sono sempre discussioni ormai mature… e non sò come entrare nello scambio di battute…

    Chi si vedrà stasera la Champions??? Io dico che finisce 4-1

    eh io sono tornato ieri, e ho letto che si era alzato un pò il livello intellettuale di questo bar di pazzi..ma ormai ho la branda qua dentro:laugh:

    io stasera vado a vederla a casa del mio migliore amico…non sto più nella pelle..certo che 3-1 in casa è stata une bella fortuna, ma speriamo di non essere troppo sicuri proprio grazie a questo vantaggio, soprattutto perchè siamo fuori casa stasera.
    invidio un mio ex collega di lavoro che sarà là a vedersela..in tribuna d’onore:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    #785891
    Redazione
    Amministratore del forum

    cos’è sta storia delle lenticchie nonna?sarà che non le ho mai apprezzate..:sisi:

    Tra i vari riti beneauguranti che si effettuano tra San Silvestro e Capodanno c’è anche quello di mangiare le lenticchie, perché, a quanto pare, farebbero guadagnare denaro… se così fosse, ne coltiverei una piantagione :sisi:

    #785893
    Spif89
    Membro

    Tra i vari riti beneauguranti che si effettuano tra San Silvestro e Capodanno c’è anche quello di mangiare le lenticchie, perché, a quanto pare, farebbero guadagnare denaro… se così fosse, ne coltiverei una piantagione :sisi:

    ahh..ora capisco…bè..le lenticchie non fanno per me…io sono :sisi::sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 45,571 a 45,585 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.