Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 4,516 a 4,530 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #672524
    Redazione
    Amministratore del forum

    Finale di Champion’s Manchester-Barcellona sarà spettacolo puro

    Si, ma da come ha giocato ieri il Barcellona non si direbbe…..

    #672562
    Catobleppa
    Partecipante

    Si, ma da come ha giocato ieri il Barcellona non si direbbe…..

    in effetti ieri ha giocato malissimo, 1 solo tiro nello specchio della porta :icon_neutral:
    mi dispiace per il chelsea, ha dominato tutta la partita e per colpa dello zio fester è stato eliminato lo stesso…
    peccato, mi sarebbe piaciuto vedere la rivincita della finale dell’anno scorso :icon_cry:

    #672588
    Redazione
    Amministratore del forum

    si pero quel tiro lo hanno saputo mettere dentro…cmq io penso ke la rivinca il manchester utd la coppoa

    #672594
    IORI_17
    Membro

    salvea tutti ragazzi potete dirmi un sito dove edere l’episodio di ieri di death note possibilmente in italiano xke il mio mi fa vedere solo la prewiew

    kira death note(e tantissimi altri anime)lo trovi qui Anime in streaming comunque concordo con quello che ha detto odioillatino :'(

    mi riquoto per farti vedere il messaggio su dove trovare DN che magari te lo eri perso :ciao:

    #672626
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comunque è meglio così, sennò ogni finale è inglese, almeno così è Anglo-spagnola XD

    #672629
    Filippo
    Partecipante

    io grazie al gol del barça ho vinto 234 euri evviva!!!!!Mi mancava anche un pareggio a 3,2 che è uscito quindi poi ho vinto che bella sensazione

    #672634
    Redazione
    Amministratore del forum

    io grazie al gol del barça ho vinto 234 euri evviva!!!!!Mi mancava anche un pareggio a 3,2 che è uscito quindi poi ho vinto che bella sensazione

    Che coraggio a giocarti una partita così.

    #672637
    Filippo
    Partecipante

    non ci vuole tanto coraggio a giocarsi 5 euro,il coraggio è ben altro!
    Ho giocato quel pareggio per caso,siccome era una di quelle partite strane,non so nemmeno di che campionato me la sono pagata 2 ore fà alla match

    #672639
    Redazione
    Amministratore del forum

    io grazie al gol del barça ho vinto 234 euri evviva!!!!!Mi mancava anche un pareggio a 3,2 che è uscito quindi poi ho vinto che bella sensazione

    Complimenti Filippo:clapping:,non hai vinto poco…

    #672643
    Filippo
    Partecipante

    si però è pure vero che non gioco poco,non sono uno fanatico che dice solo quando vince,ma anche quando perdo per farmi 2 risate,quindi se almeno ci guadagno un pochino sono contento

    #672653
    IORI_17
    Membro

    io mi sarei giocato l’1-1…ogni tanto ce l’ho queste intuizioni sui risultati fissi(soprattutto in partite importanti,le più difficili che mi ricordo son state juve-milan 3-2 manchester-milan 3-2 e juve-roma 4-1) però per un motivo o per l’altro non li gioco mai,e ci smeno,infantti adesso è da un bel po’ che non vinco,la fortuna mi ha girato le spalle…

    #672661
    Sirrus
    Membro

    Azz! Ed io che pensavo che le cose sarebbero migliorate, ci sono stato un pochino prima di te (di leva a Pordenaus)

    Quando? A Pordenone? Io lì ho fatto la “S. Barbara”.

    #672665
    Bunta-sama
    Partecipante

    Quando? A Pordenone? Io lì ho fatto la “S. Barbara”.

    Si si, Pordenone Beach!:bleh:
    10°/97. Ti hanno fatto trottare nel deserto di sassi?

    #672669
    Sirrus
    Membro

    Si si, Pordenone Beach!:bleh:
    10°/97. Ti hanno fatto trottare nel deserto di sassi?

    No, solo girare intorno al perimetro di una polveriera.^^
    Era la prima missione, niente di particolare: utile solo per farti morire di noia.^^
    E a te di Leva ti facevano fare qualcosa? Quando ci è capitato di dover stare per un paio di settimane dentro una caserma di Leva, non gli facevamo mai fare niente. Spreco di soldi e di tempo. Meno male che l’hanno tolta.

    #672671
    Bunta-sama
    Partecipante

    No, solo girare intorno al perimetro di una polveriera.^^
    Era la prima missione, niente di particolare: utile solo per farti morire di noia.^^
    E a te di Leva ti facevano fare qualcosa? Quando ci è capitato di dover stare per un paio di settimane dentro una caserma di Leva, non gli facevamo mai fare niente. Spreco di soldi e di tempo. Meno male che l’hanno tolta.

    Concordo sullo spreco, un po meno sul fatto che l’abbiano tolta.
    La leva era un’esperienza di vita che può aiutare a crescere, forse un anno è troppo ma un pochino di “restrizioni” e “disciplina” non farebbero male a nessuno.

    Quella polveriera li dovevo farmela anche io, come conduttore poi, non ricordo per quale motivo, ci mandarono un altro. Peccato, erano 3 giorni di licenza extra:wallbash:

Stai visualizzando 15 post - dal 4,516 a 4,530 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.