Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 4,411 a 4,425 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #670880
    Filippo
    Partecipante

    ciao,vedo che qualcuno è preoccupato per la malattia dell’anno,lo sapevate che è un mix delle altre influenze,cioè aviaria+influenza suino+altra cosa(non ricordo bene)

    #670894
    Redazione
    Amministratore del forum

    io si infatti da oggi mangioo solo pollo!!!poi ha pure paura delle malattie io quindi se non sono sicuro non ne mangio!comunque non ho capito xke si muore

    #670898
    Sirrus
    Membro

    Wow. Vedo che i giornalisti sono riusciti di nuovo a fare il loro lavoro: creare terrore!^^

    #670901
    Redazione
    Amministratore del forum

    Wow. Vedo che i giornalisti sono riusciti di nuovo a fare il loro lavoro: creare terrore!^^

    no ma io davvero sono ipocondriaco

    #670906
    Sirrus
    Membro

    no ma io davvero sono ipocondriaco

    Ok, allora con te i giornalisti hanno avuto meno difficoltà^^

    #670907
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ok, allora con te i giornalisti hanno avuto meno difficoltà^^

    sisi infatti non ho fatto altrro ke tormentarmi!vabbe tanto qst e inevitabile!si prende via aerea1

    #670929
    Catobleppa
    Partecipante

    comuqnue se la carne è cotta non c’è rischio di venire contagiati…

    per quanto mi riguarda non rinuncerei mai al maiale xD

    #671007
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dicono che in Italia ci sono i medicinali per contrastare “l’epidemia”, non è che fa come la seconda guerra mondiale??XDXDXDXDXDXDXDXDXD

    #671011
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    A mio avviso è solo un altro espediente fer far girare l’economia del mercato farmaceutico

    #671093
    Redazione
    Amministratore del forum

    A mio avviso è solo un altro espediente fer far girare l’economia del mercato farmaceutico

    e tutti i morti dove li metti?

    #671161
    Redazione
    Amministratore del forum

    e tutti i morti dove li metti?

    nel cimitero!XDXDXDXDno skerzo non penso sia un espediente…almeno lo spero perche io sono ipocondriaco quindi spero ke sai un bluff

    #671188
    Redazione
    Amministratore del forum

    nel cimitero!XDXDXDXDno skerzo non penso sia un espediente…almeno lo spero perche io sono ipocondriaco quindi spero ke sai un bluff

    Mi hanno letteralmente ceduto le gambe, ho sbattuto la testa sul tavolino del pc, battutaccia…:bleh:

    #671194
    Sirrus
    Membro

    Non c’entra una cippa con l’argomento fin’ora toccato, ma oggi un gruppo di ragazzetti mi ha scambiato per un commesso di una libreria… akito89… ma ho la faccia da commesso di una libreria? XD
    Ero vestito abbastanza casual, diciamo pure male^^. Come tutti stavo dando un occhiata ai libri… boh.
    Vabbè che stavano cercando un CD di non-ricordo-bene-chi, ma non è che appaio troppo vecchio per poter essere il cliente di una libreria? O_O

    #671199
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buhuhaah! Direi proprio di no^^…però, magariii con un paio di occhiali da intellettuale XD

    Circa un mese fa una ragazzina di prima superiore in autobus mi aveva urtato con la sua cartella, ok…non mi ero tagliato la barba, ma addirittura dirmi “Mi scusi” XD

    #671200
    shikaku
    Membro

    Buhuhaah! Direi proprio di no^^…però, magariii con un paio di occhiali da intellettuale XD

    Circa un mese fa una ragazzina di prima superiore in autobus mi aveva urtato con la sua cartella, ok…non mi ero tagliato la barba, ma addirittura dirmi “Mi scusi” XD

    Non siete gli unici….
    Spesso quando lavoro i ragazzini (e non dico solo i bambini, ma i dodicenni o giù di lì) mi chiamano “Signore…” e m danno del “voi” manco avesso 40 anni:icon_neutral:

Stai visualizzando 15 post - dal 4,411 a 4,425 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.