Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 43,816 a 43,830 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #779467
    Redazione
    Amministratore del forum

    Già avevo una gran sete e mi sono bevuto anche quelle lasciate dalle fidanzate dei miei amici, eravamo una tavolata di 50 persone.

    :asd: le fidanzate degli amici sono sempre una gran soddisfazione per la voglia di birra :asd: come darti torto :asd:

    #779469

    :asd: le fidanzate degli amici sono sempre una gran soddisfazione per la voglia di birra :asd: come darti torto :asd:

    E non solo, anche per la voglia di pizza e di antipasti, loro stanno sempre a dieta, e io ho sempre fame anche dopo aver mangiato il mio.

    #779470
    Sirrus
    Membro

    tu di solito lo negheresti…

    Questo non mi risulta. E anche se fosse vero, una cosa che capita di solito, non capita sempre. Ergo, non può essere una prova.

    e poi si capisce anche dal modo in cui l’hai scritto…

    Ho scritto un dato di fatto. Non c’è alcun modo o tono nella mia frase. Ritenta.

    Se non fossi stato tu avresti semplicemente detto: questo devi dirlo a chi ha modificato i sotto nick… correggimi se sbaglio:icon_redface:

    Ti correggo, perchè tu non sai come posso rispondere a domande a cui nemmeno io so come risponderò.

    La cosa cui mi chiedo è: per quale strana ragione il fatto che io ammetta di aver scritto il tuo sotto nick ti renda vincitore? Parti dal presupposto che io cerchi di nascondere di averlo fatto. La cosa non avrebbe senso.

    #779471
    Big Boss
    Partecipante

    @BB : Ho bisogno di Kiri, e anche se fosse? Lui è una persona per bene…
    [SPOILER]Bah, non ci metterei una mano sul fuoco[/SPOILER] Mi deve aiutare in una cosa… e non pensate ancora male o alle saghe perchè seno vi trucido

    Socio , non per essere scortese , ma………
    [SPOILER]A che cacchio ti serve sapere chi ha modificato il tuo sottonick ??? :icon_redface:Tanto , pure se lo volessi non te lo cambiano più :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    Cmq , hai visto che nomini sempre le saghe fantasy ?????:D
    La mia teoria sulle tue saghe si fa sempre più concreta :sisi::sisi:

    #779472
    Redazione
    Amministratore del forum

    E non solo, anche per la voglia di pizza e di antipasti, loro stanno sempre a dieta, e io ho sempre fame anche dopo aver mangiato il mio.

    ahah si 😀
    che adorabili che sono :asd:

    #779474

    ahah si 😀
    che adorabili che sono :asd:

    Tu non stai mai a dieta? Casomai ti faccio conoscere qualche amico non fidanzato :asd::asd::asd:

    #779475

    Questo non mi risulta. E anche se fosse vero, una cosa che capita di solito, non capita sempre. Ergo, non può essere una prova.

    Ho scritto un dato di fatto. Non c’è alcun modo o tono nella mia frase. Ritenta.

    Ti correggo, perchè tu non sai come posso rispondere a domande a cui nemmeno io so come risponderò.

    La cosa cui mi chiedo è: per quale strana ragione il fatto che io ammetta di aver scritto il tuo sotto nick ti renda vincitore? Parti dal presupposto che io cerchi di nascondere di averlo fatto. La cosa non avrebbe senso.

    Dunque, le mie prove non saranno ancora sufficienti, ma io prometto [ok, questa frase sa troppo di Naruto] che ti scgionerò una volta x tutte!
    Vincitore dici? Certo che mi renderebbe vincitore se riuscissi a farti ammettere che tu sei il sottonickatore oscuro (o misterioso, come vuoi tu, a me personalemente piace + oscuro, ma sei libero di scegliere), dato che tu lo neghi… In caso contrario perderei, ma non accetto conseguenze, perchè dopo essermi lasciato andare in un gioco d’azzardo con Mastro (la famosa scommessa che io e Caesar abbiamo perso su One piece) ho rischiato di brutto di infangare il mio onore… Questo è quanto:coffe:

    @BB, credimi, tenere testa a Sirrus è mooooltooo impegnativo per cui se non ti spiace, non ti ci mettere anche tuuuu!!!!:icon_mad: E poi, sbaragliare sirry sarebbe una soddisfazione personale…

    #779476
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tu non stai mai a dieta? Casomai ti faccio conoscere qualche amico non fidanzato :asd::asd::asd:

    mi dispiace, hai proprio sbagliato persona :sisi:

    ma se vuoi presentarmi comunque qualche amico non faccio complimenti :asd:

    #779477

    Dunque, le mie prove non saranno ancora sufficienti, ma io prometto [ok, questa frase sa troppo di Naruto] che ti scgionerò una volta x tutte!
    Vincitore dici? Certo che mi renderebbe vincitore se riuscissi a farti ammettere che tu sei il sottonickatore oscuro (o misterioso, come vuoi tu, a me personalemente piace + oscuro, ma sei libero di scegliere), dato che tu lo neghi… In caso contrario perderei, ma non accetto conseguenze, perchè dopo essermi lasciato andare in un gioco d’azzardo con Mastro (la famosa scommessa che io e Caesar abbiamo perso su One piece) ho rischiato di brutto di infangare il mio onore… Questo è quanto:coffe:

    :stupid: Sono con te amico!!! Potere al Popolo!!!:stupid:

    No Excel mi sa proprio di no

    #779478

    :stupid: Sono con te amico!!! Potere al Popolo!!!:stupid:

    No Excel mi sa proprio di no

    Finalmente un mio sostenitoreeeeeeee!!!! Odio ammetterlo, ma in queste occasioni lo faccio: Te ne sono grato, grazie del tuo appoggio morale:wink:

    #779479
    Redazione
    Amministratore del forum

    No Excel mi sa proprio di no

    temi la concorrenza per birra e antipasti??:asd: maledetto :prrr:

    ———- Post added at 16:02 ———- Previous post was at 16:01 ———-

    Finalmente un mio sostenitoreeeeeeee!!!! Odio ammetterlo, ma in queste occasioni lo faccio: Te ne sono grato, grazie del tuo appoggio morale:wink:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl: ammettilo, lo fai apposta :asd:

    #779480
    Redazione
    Amministratore del forum

    Aaaaaaaahhhhhhhhhh (sospirata:asd:) le donne….. siamo burattini nelle loro mani:sbav:
    …. anzi siamo candele che si sciogliono completamente :sisi: :asd: :asd:

    Ehm…sbaglio o si dice “sciolgono”???:look:

    Notte boss…contrariamente a quanto pensi non ero sul cesso, ma ero scappato un secondo dal mio “fronte di casa” a ucciderlo appena ho letto il mex che domenica non andiamo a sciare…causa neve….

    cmq melanz…excel..è così bella la parola cacca…la dirò 10 volte al giorno…eh..i piccoli piaceri della vita:D

    ah..come promesso in separata sede..offro da bere..:birra::birra::birra::birra:

    :skept: Non dovrebbe essere la causa per cui andate a sciare??? :icon_confused:

    l’ ichiraku cosa ????? :skept:
    Ehi ma cosa hai bevuto a pranzo , olio di fegato di merluzzo ????? :stupid::stupid:

    [spoiler]l’ unica card che esite è quella che ci ha dato angiuluz per comprare birre e metterle a suo conto :asd::asd: Io ho ancora da spendere circa 300 di bevande :sisi::sisi::sisi:[/spoiler]

    MALEDeTTO!!!

    #779481

    Finalmente un mio sostenitoreeeeeeee!!!! Odio ammetterlo, ma in queste occasioni lo faccio: Te ne sono grato, grazie del tuo appoggio morale:wink:

    Di niente è un piacere per me :icon_climb2:

    Excel lo ammetto non saresti una fidanzata molto conveniente per il mio cibo, perciò questo fidanzamento non s’ha da fare.

    #779482
    Spif89
    Membro

    Ehm…sbaglio o si dice “sciolgono”???:look:

    :skept: Non dovrebbe essere la causa per cui andate a sciare??? :icon_confused:

    MALEDeTTO!!!

    vallo a spiegare a quell’idiota del mio amico…io andrei anche se cadono pinguini, visto che tra 1 mese esatto chiudono tutti gli impianti…questa e la prossima settimana sono le ultime decenti…che tristezza:icon_cry2::dho:

    ———- Post added at 15:07 ———- Previous post was at 15:06 ———-

    Giorno!! Oggi mi sono alzato un po’ malaccio, ieri sera ho decisamente esagerato nel bere la birra irlandese, tantopiù che oltre la sbornia ho anche il torcicollo. Voi spero stiate meglio di me.

    ti consiglio il corso di Itachi su come Bere Responsabilmente:asd::asd:

    #779483
    Sirrus
    Membro

    Ma la malattia di Suuuper Franky, ha già un nome?

Stai visualizzando 15 post - dal 43,816 a 43,830 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.