Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 4,366 a 4,380 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #670181
    laky
    Membro

    Ma una bella giornata di festa così state davanti al pc?(io ci stò 10 minuti mi lavo e riesco)

    come hanno detto red ruby (che ti ricordo se te lo sei dimenticato che è in cina e quindi li oggi non è festa;) )e sirrus ci sono persone che lavorano e poi pensa te che se sirrus non avrebbe lavorato non avrebbe potuto fare delle pizze(che credo si sia mangiato invece di venderle XD) che se tu eri vicino a dove lavora lui non credo che non l’avresti presa o comunque non la prederesti perchè dici che deve andare in ferie perchè oggi è festa;)

    #670190
    Sirrus
    Membro

    (che credo si sia mangiato invece di venderle XD)

    No… non è vero… :icon_redface:

    #670216
    Redazione
    Amministratore del forum

    come hanno detto red ruby (che ti ricordo se te lo sei dimenticato che è in cina e quindi li oggi non è festa;) )e sirrus ci sono persone che lavorano e poi pensa te che se sirrus non avrebbe lavorato non avrebbe potuto fare delle pizze(che credo si sia mangiato invece di venderle XD) che se tu eri vicino a dove lavora lui non credo che non l’avresti presa o comunque non la prederesti perchè dici che deve andare in ferie perchè oggi è festa;)

    Vabbè, io sono giovane e spenzierato, non lavoro e sono stato tutto ieri con gli amici.

    #670236
    Redazione
    Amministratore del forum

    io pure tutto il gg cn i miei amici e la mia tipa!buong giorno a tutti! anke nelle vostre citta c’era festa nelle piazze x il 25?

    #670253
    Filippo
    Partecipante

    si,ma io non festeggio siccome sò che siamo stati liberati,ma poi siamo stati occupati dagli americani,quindi era la festa della liberazione-occupazione,almeno per me

    p.s.buongiorno

    #670263
    Redazione
    Amministratore del forum

    si,ma io non festeggio siccome sò che siamo stati liberati,ma poi siamo stati occupati dagli americani,quindi era la festa della liberazione-occupazione,almeno per me

    p.s.buongiorno

    Hai ragione, ma mica si festeggia per la liberazione, si festeggia perchè non si và a scuola XD

    @tutti: Per voi vale la pena fare l’accademia militare?

    #670266
    Filippo
    Partecipante

    ah….è perchè non si va a scuola?perchè si deve “festeggiare” la liberazione(almeno,io la penso cosi)
    cosa intendi per “accademia militare”

    #670270
    Sirrus
    Membro

    @tutti: Per voi vale la pena fare l’accademia militare?

    Dipende dai propri desideri.
    E’ una bella sofferenza farla, ma prendi una laurea senza pagare nulla, anche se ti fai un sedere così. In termini lavorativi, ti viene garantito un buono stipendio, e se poi, dopo gli anni obbligatori, decidi di andare via, hai un ottimo curriculum.
    Se poi si hanno altre prerogative nella vita, allora forse non ne vale la pena. Insomma, dipende dai propri desideri futuri, immagino.

    #670274
    Filippo
    Partecipante

    non credo sia l’accademia per ufficiali o marescialli,penso queela per i 14 anni,tipo scuola superiore,non vorrei sbagliarmi

    #670276
    Sirrus
    Membro

    non credo sia l’accademia per ufficiali o marescialli,penso queela per i 14 anni,tipo scuola superiore,non vorrei sbagliarmi

    Ah, boh… ho immaginato quella per ufficiali.

    #670282
    Filippo
    Partecipante

    credo sia ancora troppo giovane per quella ,poi forse specificherà meglio

    #670283
    Sirrus
    Membro

    credo sia ancora troppo giovane per quella ,poi forse specificherà meglio

    Se ne ha 15, mi sa che è anche troppo vecchio. Mi pare che si entri a 13 anni.

    #670287
    Filippo
    Partecipante

    giovane per quella degli ufficiali,vecchio per quella miltare,una metafora della vita,oppure solo una coincidenza?

    #670289
    Redazione
    Amministratore del forum

    non credo sia l’accademia per ufficiali o marescialli,penso queela per i 14 anni,tipo scuola superiore,non vorrei sbagliarmi

    Se non mi sbaglio dovrebbe coincidere con il triennio delle scuole superiori.

    #670291
    Sirrus
    Membro

    Se non mi sbaglio dovrebbe coincidere con il triennio delle scuole superiori.

    Ai miei tempi erano 5 anni. Si vede che le cose sono cambiate.

Stai visualizzando 15 post - dal 4,366 a 4,380 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.