Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,626 a 41,640 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Bunta-sama
    Partecipante

Vabbè , il fatto del brindisi era giusto per avere (come si dice a Bari) la buona entrata :asd::asd:

Per la juve invece si , sono stra felice 😀
    Cmq il campionato è ancora lunghissimo e della juve quest anno non mi fido tanto :sisi:

ps : Bunta la Fiorentina si trova a metà classifica :sisi:….La nostra diretta concorrente è il Palermo e il Napoli 😉

Ah si? Questo dimostra quanto io sia preso dal campionato :asd:

Big Boss
    Partecipante

Ah si? Questo dimostra quanto io sia preso dal campionato :asd:

Beh fai bene 😀
    Da quando il campionato è dominato dall’ Inter non c’è piu gusto a seguirlo :asd:

Cmq Bunta , quando mi farai di nuovo comparire nelle vostre tavole ???
    Non dirmi che la mia carriera di attore è già finita ??? 😀
    :laugh::laugh::laugh:

Bunta-sama
    Partecipante

Beh fai bene 😀
    Da quando il campionato è dominato dall’ Inter non c’è piu gusto a seguirlo :asd:

Cmq Bunta , quando mi farai di nuovo comparire nelle vostre tavole ???
    Non dirmi che la mia carriera di attore è già finita ??? 😀
    :laugh::laugh::laugh:

BB, da quando ho ricominciato a lavorare, non ho molto tempo per “vivere” il forum quindi non posso scorgere tutti gli spunti che ci dai per poterti “sfottere”.
    Magari, se li notano gli altri 3 BIP, qualcosa potrebbe anche scapparci 😉

Big Boss
    Partecipante

BB, da quando ho ricominciato a lavorare, non ho molto tempo per “vivere” il forum quindi non posso scorgere tutti gli spunti che ci dai per poterti “sfottere”.
    Magari, se li notano gli altri 3 BIP, qualcosa potrebbe anche scapparci 😉

Allora cercherò in tutti i modi di farmi notare :asd::asd:
    Le tavole dei BIP sono sfottò molto divertenti e non sai le risate che mi sono fatto quando in due tavole , le ho prese prima da wakasempai e poi da miyoko :laugh::laugh::laugh:

Troppo forte :D:D

Bunta-sama
    Partecipante

Allora cercherò in tutti i modi di farmi notare :asd::asd:
    Le tavole dei BIP sono sfottò molto divertenti e non sai le risate che mi sono fatto quando in due tavole , le ho prese prima da wakasempai e poi da miyoko :laugh::laugh::laugh:

Troppo forte :D:D

IN quelle due occasioni te le sei proprio cercate… sei andato a “sfruculiare” due ragazze “toste” e con la mano pesante… mi sembra logico che poi ci sia scappata la presa per il BIIP :asd:

Big Boss
    Partecipante

IN quelle due occasioni te le sei proprio cercate… sei andato a “sfruculiare” due ragazze “toste” e con la mano pesante… mi sembra logico che poi ci sia scappata la presa per il BIIP :asd:

Il fatto è che a me piace correre dietro a ragazze ” toste ” :asd::asd:

Però la tavola che mi aveva fatto veramente incacchiare era quella in cui io mi rifiutavo di divertirmi con la ragazza per vedere juve-bayern , e sul mio pc comparivano i nomi dei 4 marcatori che segnarono alla juve :laugh::laugh::laugh:

A freddo m’ incavolai parecchio , ma poi dopo un messetto ciò riso sopra , e parecchio pure :asd::asd::asd::asd:

Bunta-sama
    Partecipante

Il fatto è che a me piace correre dietro a ragazze ” toste ” :asd::asd:

Però la tavola che mi aveva fatto veramente incacchiare era quella in cui io mi rifiutavo di divertirmi con la ragazza per vedere juve-bayern , e sul mio pc comparivano i nomi dei 4 marcatori che segnarono alla juve :laugh::laugh::laugh:

A freddo m’ incavolai parecchio , ma poi dopo un messetto ciò riso sopra , e parecchio pure :asd::asd::asd::asd:

Che vuoi farci… quella fu una “BIPpata” coi fiocchi :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Big Boss
    Partecipante

Che vuoi farci… quella fu una “BIPpata” coi fiocchi :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Beh nella realtà non sarebbe mai successo……….E mica sono fesso :laugh::laugh::laugh:

Bunta-sama
    Partecipante

Beh nella realtà non sarebbe mai successo……….E mica sono fesso :laugh::laugh::laugh:

Ehm… in realtà mi riferivo ai nomi dei quattro marcatori :asd:

Kirisuto
    Moderatore

Beh nella realtà non sarebbe mai successo…
    E mica sono fesso :laugh::laugh::laugh:

Nella realtà può accadere di tutto :patpat:
    Lasciatelo dire :sisi:

Bunta-sama
    Partecipante

Ha ragione Kirisuto… Big Boss fa tua questa grande verità! [SPOILER]prendi esempio da lui che ne sa qualcosa :asd:[/SPOILER]

Big Boss
    Partecipante

Tranquillo , nel mio caso potrebbe accadere solo in casi straordinari…….
    [SPOILER]Morte di un parente , vincita al super enalotto etc :laugh::laugh::laugh:[/SPOILER]

———- Post added at 16:57 ———- Previous post was at 16:54 ———-

Ha ragione Kirisuto… Big Boss fa tua questa grande verità! [SPOILER]prendi esempio da lui che ne sa qualcosa :asd:[/SPOILER]

Bunta mi lasci perplesso :skept:
    Non credevo che una persona come Kirisuto fosse in grado di farsi scappare certe situazioni 😀
    [SPOILER]Non parlo solo a nome degli esercizi fisici più belli al mondo :laugh::laugh:[/SPOILER]

Bunta-sama
    Partecipante

Non credevo che una persona come Kirisuto fosse in grado di farsi scappare certe situazioni 😀
    [SPOILER]Non parlo solo a nome degli esercizi fisici più belli al mondo :laugh::laugh:[/SPOILER]

Eh eh… Kirisuto ha fatto storia qui su KJ… ha reso pubbliche le sue disavventure [SPOILER]che verranno tramandate ai posteri come esempi da non seguire :asd::asd::asd:[/SPOILER]

Kirisuto
    Moderatore

Infatti se posso cerco sempre di approfittare delle circostanze e delle opportunità che mi si presentano … :sisi:
    Ma sono stato marchiato a vita da Bunta per un mio unico fallimento … :icon_redface:
    [SPOILER]Direi … trascurabile … :sisi:[/SPOILER]

Big Boss
    Partecipante

Eh eh… Kirisuto ha fatto storia qui su KJ… ha reso pubbliche le sue disavventure [SPOILER]che verranno tramandate ai posteri come esempi da non seguire :asd::asd::asd:[/SPOILER]

:asd::asd: Povero kirisuto 😀

Cmq , facendo la parte del pettegolo : ma kiri e hina si sentono ancora ???? :asd::asd::asd:

———- Post added at 17:02 ———- Previous post was at 17:01 ———-

Infatti se posso cerco sempre di approfittare delle circostanze e delle opportunità che mi si presentano … :sisi:
    Ma sono stato marchiato a vita da Bunta per un mio unico fallimento … :icon_redface:
    [SPOILER]Direi … trascurabile … :sisi:[/SPOILER]

Kiri , visto che mi sei amico potresti rispondere al mio pettegolezzo ???? :laugh::laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 41,626 a 41,640 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.