- Questo topic ha 130,042 risposte, 299 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Marko90.
-
AutorePost
-
7 Marzo 2010 alle 10:12 #771581shinobi91Membro
Buongiorno a tutti!!! Che si dice???:coffe:
7 Marzo 2010 alle 10:14 #771582Bunta-samaPartecipanteBuongiorno a tutti!!! Che si dice???:coffe:
Si dice che questo è flood! :asd:
Se arriva il mod “cattivo” Shikaky ti fa un altro cazziatone :asd:[SPOILER]per tua fortuna, sarà assente fino a martedì, forse…[/SPOILER]
7 Marzo 2010 alle 10:16 #771583RedazioneAmministratore del forumSi dice che questo è flood! :asd:
Se arriva il mod “cattivo” Shikaky ti fa un altro cazziatone :asd:[SPOILER]per tua fortuna, sarà assente fino a martedì, forse…[/SPOILER]
Beh però hai visto che il cazziatone è servito :sisi:
Ci siamo limitati molto con il flood in questi ultimi giorni :sisi:
Comunque buongiorno a tutti!:D7 Marzo 2010 alle 10:16 #771584Bartholomew KumaPartecipanteBuongiorno a tutti!!! Che si dice???:coffe:
La rana Pescatrice :asd:
Rime a parte si dice che dalle mie parti il sole spende, ma sotto c’è un’aria gelida…cmq se nel pomeriggio cala vado a farmi una pescata, oggi poi aprono anche i torrenti….
7 Marzo 2010 alle 10:23 #771585Bunta-samaPartecipanteLa rana Pescatrice :asd:
Rime a parte si dice che dalle mie parti il sole spende, ma sotto c’è un’aria gelida…cmq se nel pomeriggio cala vado a farmi una pescata, oggi poi aprono anche i torrenti….
:skept:Dalle tue parti possono aprire e chiudere i torrenti come si fa con i rubinetti? :skept::skept::skept:
AnnaRè… lasciamo perdere… qui il flood è di casa, sempre :asd:
7 Marzo 2010 alle 10:35 #771586Bartholomew KumaPartecipante:skept:Dalle tue parti possono aprire e chiudere i torrenti come si fa con i rubinetti? :skept::skept::skept:
Per i non adetti ai lavori mi spiego meglio….Con l’espressione “aprono i torrenti” si intende che la stagione di pesca si apre anche sui torrenti…ecco
7 Marzo 2010 alle 11:36 #771600Spif89Membrodalle mie parti si dice che la temperatura è tornata ai livelli che piace a me..ossia sui 3-4 °C…per fortuna:wink:…però niente sole..giornata un pò uggiosa…
come dice NA(Nonna Anna) è vero..coi flood ci siamo limitati molto in sto periodo:sisi:
come dice PR(presidente Ranocchio) il flood è di casa da ste parti…e concordo:sisi:
a quest’ora dovevo essere in quel di cervinia..ma visto il tempo ho rinunciato..rimandiamo al next week…mi sfogherò sulla pasta allo speak e panna, e ai calamari gratinati..:sbav:ah..dimenticavo:icon_eek:
[SPOILER]GoooooooooooooooodMorniiiiing Komixjaaaaaaam!!:laugh:[/SPOILER]7 Marzo 2010 alle 11:40 #771601RedazioneAmministratore del forumdalle mie parti si dice che la temperatura è tornata ai livelli che piace a me..ossia sui 3-4 °C…per fortuna:wink:…però niente sole..giornata un pò uggiosa…
come dice NA(Nonna Anna) è vero..coi flood ci siamo limitati molto in sto periodo:sisi:
come dice PR(presidente Ranocchio) il flood è di casa da ste parti…e concordo:sisi:
a quest’ora dovevo essere in quel di cervinia..ma visto il tempo ho rinunciato..rimandiamo al next week…mi sfogherò sulla pasta allo speak e panna, e ai calamari gratinati..:sbav:ah..dimenticavo:icon_eek:
[SPOILER]GoooooooooooooooodMorniiiiing Komixjaaaaaaam!!:laugh:[/SPOILER]Il maiale parlante!!! :icon_eek::icon_eek:
7 Marzo 2010 alle 11:42 #771602RedazioneAmministratore del forumdalle mie parti si dice che la temperatura è tornata ai livelli che piace a me..ossia sui 3-4 °C…per fortuna:wink:…però niente sole..giornata un pò uggiosa…
[SPOILER]GoooooooooooooooodMorniiiiing Komixjaaaaaaam!!:laugh:[/SPOILER]Buongiornooooooooo Spiiiiiiiiiiiif!!!! 😀
Dille però che ti piace vederci soffrire!!! :icon_mad:[SPOILER]Il tuo avatar in effetti mi suggeriva qualcosa :sisi:…[/SPOILER]
Tra dolci e cose varie verrebbe da trasferirsi a casa tua!!! :prrr:
7 Marzo 2010 alle 11:42 #771603Spif89MembroIl maiale parlante!!! :icon_eek::icon_eek:
si vede che mi sono alzato da 2 minuti…no ma era scritto di proposito eh..ci eravate cascati forse?:rovatfl:..no..ero serio:icon_cry2::icon_cry2:
vado a tavola..see you later
Anna lo sai che sei la benvenuta..:icon_redface: poi ti capisco..dopo le foto su Fb:wink:
7 Marzo 2010 alle 12:55 #771617Jiraiya92Membro:asd::asd: and so??
non potevi provarci???:prrr::prrr::prrr:la smetti di flooddare continuamente??:asd::asd:
perchè continuamente? è solo quel messaggio
7 Marzo 2010 alle 13:15 #771624SteffiMembroTi prego oh mia adorata compagna
[spoiler] cambia il tuo avatar :asd:[/spoiler][spoiler] potrei volerti violentare :asd:[/spoiler]non fraintendere :sisi:
:asd:Il figlio del bassista è un fumettista è ha copiato varie tavole di Bleach e non solo…
P.S. non avevo visto il nuovo avatar della tua compagna…è fighissimo, anche per la scena che ricorda:asd:un pò tanto in ritardo,ma…muahahaha!
sheldon <37 Marzo 2010 alle 15:06 #771644Big BossPartecipanteAweee un saluto a tutti 😀
Visto che oggi la mia juve non sta giocando sono passato prima da queste parti :asd:
Visto che , siamo ancora nel primo pomeriggio al posto di offrire birra , offro caffè :asd::asd::asd:Alla salute :coffe::coffe::coffe:
7 Marzo 2010 alle 15:08 #771646Bunta-samaPartecipanteAweee un saluto a tutti 😀
Visto che oggi la mia juve non sta giocando sono passato prima da queste parti :asd:
Visto che , siamo ancora nel primo pomeriggio al posto di offrire birra , offro caffè :asd::asd::asd:Alla salute :coffe::coffe::coffe:
Ehm… che io sappia, con caffè non si brinda, quindi… :asd::asd::asd:
Per la Juve, credo che tu ieri sera abbia goduto come una iena ridens data la vittoria sull’avversaria diretta per il 4° posto in classifica. Vero?
7 Marzo 2010 alle 15:13 #771647Big BossPartecipanteEhm… che io sappia, con caffè non si brinda, quindi… :asd::asd::asd:
Per la Juve, credo che tu ieri sera abbia goduto come una iena ridens data la vittoria sull’avversaria diretta per il 4° posto in classifica. Vero?
Vabbè , il fatto del brindisi era giusto per avere (come si dice a Bari) la buona entrata :asd::asd:
Per la juve invece si , sono stra felice 😀
Cmq il campionato è ancora lunghissimo e della juve quest anno non mi fido tanto :sisi:ps : Bunta la Fiorentina si trova a metà classifica :sisi:….La nostra diretta concorrente è il Palermo e il Napoli 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.