Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 4,141 a 4,155 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #668777
    Sirrus
    Membro

    Studiavi a bergamo? se si dove? Sono purtroppo esperto della città…XD dai, la città non è poi tanto male 😛

    Liceo Scientifico Lussana.
    No, Bergamo infatti era carina. A misura d’uomo.

    Anche in Puglia ogni capoluogo ha un dialetto diverso. Conoscevo alcuni pugliesi, di Bari, Foggia, Lecce, Taranto, e ognuno parlava in un modo completamente diverso.

    – Dal topic sul paranormale:

    Riguardo il grande Piero Angela, ai bei tempi, mi ero registrato tutte le puntate de “La macchina meravigliosa”. Era troppo bello lui che si rimpiccioliva e viaggiava nel corpo umano. Che fico che era quel programma.

    #668780
    Redazione
    Amministratore del forum

    Liceo Scientifico Lussana.

    Ci sono entrato svariate volte, causa ragazza…altra causa Mac adiacente^^

    #668781
    superderbi
    Membro

    l’unica volta che capisco chi parla sardo è quando giocano a murra xD
    gioco famosissimo in sardegna.

    edit:
    super quark quando ero più piccolino era uno dei miei programmi preferiti.
    mi piacevano soprattutto le puntate sulla natura(tipo sulla savana etc.).

    #668789
    lucci
    Membro

    Liceo Scientifico Lussana.
    No, Bergamo infatti era carina. A misura d’uomo.

    io ho un amico che va un quel liceo, e anche lui è diciamo…. fluffy XD
    comunque non ha la tua età ed è bresciano, quindi mi sa che non sei te

    @akito: confermo XD

    EDIT: dimenticavo, anche qui i dialetti cambiano leggermente da paese a paese, io mi prendo in giro con gli amici per alcune parole diverse ^^

    #668806
    odioillatino
    Membro

    Superdebi, non sapevo fossi un conterraneo! Io però in sardo so solo aiò ed eia XD

    #668809
    superderbi
    Membro

    Superdebi, non sapevo fossi un conterraneo! Io però in sardo so solo aiò ed eia XD

    cavolo me ne sono accorto ora pure io xD
    io il dialetto gallurese lo parlo bene,è facilissimo.
    mentre il sardo proprio non lo conosco.
    comunque conosco molto sardi che stanno nella tua stessa situazione,ovvero conoscono solo aiò ed eia(o si scrive ajò ed eja O_o non ricordo xD).

    #668812
    Sirrus
    Membro

    io ho un amico che va un quel liceo, e anche lui è diciamo…. fluffy XD
    comunque non ha la tua età ed è bresciano, quindi mi sa che non sei te

    Io ho frequentato quel liceo dal ’96 al ’98, gli unici anni in cui ho vissuto a Bergamo.

    #668827
    Filippo
    Partecipante

    buongiorno,che brutta aria ieri eh,bisognava fermare sirrus(una parola!),comunque,si vede che senza di me sirrus non sa con chi attaccare briga(hahahahhahahahahhahhaahah),sirrus,anch’io come akito,ti consiglio di non passare più da quel thread,ci va della tua salute e quella degli altri(si scherza,ma cerchiamo di non far sfociare momenti di svago in assurde discussioni)

    #668837
    Sirrus
    Membro

    Mai divertito tanto ieri, e si sa che ridere fa bene al cuore.

    #668861
    Filippo
    Partecipante

    si,sirrus,posso capire che ridere ti faccia bene,ma cerca di non far imbestialire anche gli altri,da quel che ricordo, quella di ieri è stata la discussione più animata da me non iniziata!(e a cui non ho partecipato,meglio)

    #668866
    dreida
    Partecipante

    buongiorno^^

    si parlava di dialetti eh??purtroppo dalle mie parti o sono tedeschi o non ci sono!!:(
    pero quando vado fuori regione e sto a contatto di persone che aprlano un certo dialetto, dopo un pò inizia a cadermi l’accentoXD

    ps: io del piero angela ho ancora le registrazioni della serie che fece suui dinosauri. Da piccolo me la sarò guardata una cinquantina di volte..^^

    #668870
    Filippo
    Partecipante

    si,w i dinosauri,solo parlare di questi animali mi fa ringiovanire di 13 anni(quindi ne ho 6-7),io il venerdi(credo) ci rimanevo incollato su super quark,poi,non parliamo delle centinaia di giochi,con dinosauri,ehh che bei tempi,ora i bimbi di oggi giocano con tutt’altro.
    dreida,io preferirei vivere lì dove non ci sono dialetti,essendo un imitatore(mediocre),quando ascolto qualcosa di divertente cerco di imitarla per far ridere,ma poi mi rimane,quindi prova ad immagginare come sto vivendo in puglia

    #668873
    lucci
    Membro

    ci tengo a precisare che quello che avevo detto a sirrus non era per attaccare briga, anzi, volevo far notare lo sbaglio e far smettere la discussione ^^

    EDIT: neanche io mi riferivo a te filippo, dicevo in generale XD

    #668875
    Filippo
    Partecipante

    Lucci non dicevo a te,lo scontro c’è stato ma non con te,anzi ho apprezzato molto che hai cerato di mettere rimedio,anch’io avrei tentato di fare cosi(naturalmente se non fossi stato schierato in prima linea)

    #668878
    Sirrus
    Membro

    Uno scontro in cui non ho combattuto: ti piace vincere facile? No. Bon Scibon Sci Bonbonbon… XD

Stai visualizzando 15 post - dal 4,141 a 4,155 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.