Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,311 a 41,325 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #770452
    Kirisuto
    Moderatore

    era un gioco di parole voluto? comunque è vero. tu lavori in nero dietro a tutto

    Io, pak e shika siamo sfruttati e sottopagati … :sisi:
    Fortuna che in due siamo passati al “KJ ufficiale” senno … :asd:

    Presidenteee! :prrr:

    #770458
    Spif89
    Membro

    Hola gente di mare…che bolle in pentola dalle vostre parti??

    Dalle mie peperoni ripieni…strabuoni…

    nella mia pentola ancora niente…penso che il menu della serata sarà frittata di pasta..ma è tutto ancora incerto:asd::sbav:

    #770460
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    nella mia pentola ancora niente…penso che il menu della serata sarà frittata di pasta..ma è tutto ancora incerto:asd::sbav:

    Beh la frittata di pasta ne sa un sacco….talvolta mi cimento anch’io nella preparazione di detti manicaretti :asd:

    #770463
    Kirisuto
    Moderatore

    La magnifica casa in Spagna che avevamo trovato non ce la affittano in quanto hanno preferito darla a una famiglia di lì :dho: gli avevamo anche detto che gli lasciavamo la caparra a priori :asd: ripartono le ricerche :icon_rolleyes:

    E’ sempre un problema… :sisi:
    E’ capitato pure ai miei di trovarsi in questa situazione qui una volta (cioè che dove sarebbero andati hanno deciso di affittare ad altri del posto)

    Hola gente di mare…che bolle in pentola dalle vostre parti??
    Dalle mie peperoni ripieni…strabuoni…

    Pasta al pomodoro (e ricotta affumicata)…
    Il trucco sta nel fatto che il sugo è tutto homemade :sisi: :sbav:

    #770464
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Pasta al pomodoro (e ricotta affumicata)…
    Il trucco sta nel fatto che il sugo è tutto homemade :sisi: :sbav:

    Mi trovo concorde nell’affermare che questo sia il segreto vincente per codesto tipo di vivande…

    #770466
    Spif89
    Membro

    Mi trovo concorde nell’affermare che questo sia il segreto vincente per codesto tipo di vivande…

    noto con piacere kuma che anche tu sei un buongustaio:laugh:
    ottimo…l’ichiraku mi sa che tra un pò lo troveremo trasformato da bar a ristorante:laugh::asd:

    #770467
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    noto con piacere kuma che anche tu sei un buongustaio:laugh:
    ottimo…l’ichiraku mi sa che tra un pò lo troveremo trasformato da bar a ristorante:laugh::asd:

    Beh l’idea non è per niente male…anzi…mi prenoto come aiuto cuoco :asd:

    #770470
    Spif89
    Membro

    Beh l’idea non è per niente male…anzi…mi prenoto come aiuto cuoco :asd:

    ok..Big boss lo mettiamo alle pizze visto che è la sua specialità..io mi occupo dei dolci…abbiamo Jewelry Bonney detta Miyoko come assaggiatrice…e poi si vedrà:rovatfl::asd:
    Miyoko non me ne volere:icon_redface::prrr:

    #770478
    Bunta-sama
    Partecipante

    quando hai detto rosso pensavo ti riferissi al colore della spranga :asd: anche quella non sarebbe una cattiva idea :icon_rolleyes:

    Eh eh… se vuoi il rosso vermiglio, allora farò in modo di colorarti così usando la tua amata spranga. Contento? :asd:

    era un gioco di parole voluto? comunque è vero. tu lavori in nero dietro a tutto

    Ecco uno che ha capito tutto della vita… e soprattutto di come vanno le cose qui su KJ :rovatfl:

    Io, pak e shika siamo sfruttati e sottopagati … :sisi:
    Fortuna che in due siamo passati al “KJ ufficiale” senno … :asd:

    Presidenteee! :prrr:

    Ehi tu… torna a laurare!!!
    Crumiro! :asd:

    #770545
    miyoko
    Membro

    ok..Big boss lo mettiamo alle pizze visto che è la sua specialità..io mi occupo dei dolci…abbiamo Jewelry Bonney detta Miyoko come assaggiatrice…e poi si vedrà:rovatfl::asd:
    Miyoko non me ne volere:icon_redface::prrr:

    verrò il più spesso possibile a gustere le vostre pietanze :sbav::asd:
    :laugh: in pratica me lo sono data da sola :asd:

    p.s. buona sera a tutti!

    #770550
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dopo la ricetta per il gatto di Bigazzi alla prova del cuoco…
    [SPOILER][/SPOILER]
    :D:D :rovatfl:

    EDIT: Ah, eccolo qui il suo miglior amico!!! :rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #770551
    max23
    Membro

    Dopo la ricetta per il gatto di Bigazzi alla prova del cuoco…
    [SPOILER][/SPOILER]
    :D:D :rovatfl:

    :rovatfl::rovatfl:
    Stupenda :rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER]Lo odio Bigazzi =.=
    [/SPOILER]

    #770554
    Jiraiya92
    Membro

    finalmente mi è arrivata l’email di risposta sul metodo di pagamento delle magliette. temevo di non riceverla più. ora mi sento più leggero

    #770558
    Deva
    Partecipante

    Sono passata a farvi un veloce salutino!!! Spero che stiate tutti bene 😀 Scusate l’assenza (immagino che non ve ne siete manco accorti <_<)! Quindi per farmi perdonare offro un giro!!! :birra: :birra: :birra: Ormai sono peggio di un fantasma, sbuco all'improvviso e puf non mi trovate per un po' :laugh:

    #770565
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Sono passata a farvi un veloce salutino!!! Spero che stiate tutti bene 😀 Scusate l’assenza (immagino che non ve ne siete manco accorti <_<)! Quindi per farmi perdonare offro un giro!!! :birra: :birra: :birra: Ormai sono peggio di un fantasma, sbuco all'improvviso e puf non mi trovate per un po' :laugh:

    In effetti…sei un po spettrica in questo periodo XD

Stai visualizzando 15 post - dal 41,311 a 41,325 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.