Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 4,111 a 4,125 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #668561
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi ma anche a voi si e bloccata la barra activity?

    Non penso che sia stata bloccata,ma solo che ci vuole di più per far aumentare la percentuale di ,ma questo succede solo agli utenti che hanno superato il 95% immagino;)

    #668564
    Sirrus
    Membro

    Piccolo consiglio:
    Non ti fossilizzare sulle tue idee, apri la mente ASCOLTA il parere dell’altri e non OFFENDERE qualcuno solo perché non la pensa come te. Perché questo significa essere ottusi, non usare parole grosse se non ne conosci il significato.

    Dovresti ascoltare i tuoi consigli di aprire la mente, ogni tanto, sai? Risultano alquanto divertenti.
    Io offendo chi NON pensa, non chi non la pensa come me. Chi NON pensa è una persona ottusa.

    #668592
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non penso che sia stata bloccata,ma solo che ci vuole di più per far aumentare la percentuale di ,ma questo succede solo agli utenti che hanno superato il 95% immagino;)

    si ma io sono al 96 da1sett!e nemmeno scendo

    #668597
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dovresti ascoltare i tuoi consigli di aprire la mente, ogni tanto, sai? Risultano alquanto divertenti.
    Io offendo chi NON pensa, non chi non la pensa come me. Chi NON pensa è una persona ottusa.

    Mi riporti un esempio in cui io non ragiono, se sò l’errore è più facile che miglioro.

    #668602
    Sirrus
    Membro

    Mi riporti un esempio in cui io non ragiono, se sò l’errore è più facile che miglioro.

    Qualsiasi tuo post che ho quotato ne è un buon esempio.
    Dato che non ho quotato ogni tuo singolo post spedito in questo forum, e che in generale li ho letti quasi tutti, non essendo molti in totale, posso dire che non in tutte le occasioni dimostri di non pensare.

    #668607
    Redazione
    Amministratore del forum

    Qualsiasi tuo post che ho quotato ne è un buon esempio.
    Dato che non ho quotato ogni tuo singolo post spedito in questo forum, e che in generale li ho letti quasi tutti, non essendo molti in totale, posso dire che non in tutte le occasioni dimostri di non pensare.

    I nostri modi di pensare sono differenti, non sono io che non penso, sei te che non cerchi di capire.
    Traduzione:
    La tua testina e la mia dicono cose non uguali, la tua testa dice alla mia che è scema perchè non capisce quello che la mia testa dice, mentre la mia testa lavora e non deve rendere conto a chi non capisce ciò che dice.
    Così forse potresti capire meglio<--sarcastico Sarcasmo:Il sarcasmo è una figura retorica usata per mostrare la presa in giro di una persona

    #668611
    Redazione
    Amministratore del forum

    Invito a finire qui la discussione e di non protrarla oltre.

    #668615
    Sirrus
    Membro

    I nostri modi di pensare sono differenti, non sono io che non penso, sei te che non cerchi di capire.

    Suppongo che sia un parere personale, dato che ci tieni tanto nel pretendere che ognuno lo specifichi nei suoi discorsi. Vabbè… non ci avevi .
    Ah.. è consigliato usare la parola “diverso”, invece di “non uguale” in un italiano scorrevole, dato che pretendi di insegnare l’italiano agli altri.^^

    Dal Topic sul paranormale (per non fare inutile OT)

    Battuta molto divertente, come te.

    Io non ho fatto battute… mah…

    Comunque ti ringrazio di aver anche affermato che sei contrario alle protesi artificiali, che sia bypass o altro. Riesci sempre a peggiorare il mio parere personale nei tuoi confronti.

    #668619
    Redazione
    Amministratore del forum

    Suppongo che sia un parere personale, dato che ci tieni tanto nel pretendere che ognuno lo specifichi nei suoi discorsi. Vabbè… non ci avevi .
    Ah.. è consigliato usare la parola “diverso”, invece di “non uguale” in un italiano scorrevole, dato che pretendi di insegnare l’italiano agli altri.^^

    Dal Topic sul paranormale (per non fare inutile OT)

    Io non ho fatto battute… mah…

    Comunque ti ringrazio di aver anche affermato che sei contrario alle protesi artificiali, che sia bypass o altro. Riesci sempre a peggiorare il mio parere personale nei tuoi confronti.

    Io dico che non è un parere personale, e se tu dici che è un parere personale confermi la mia ipotesi (se non la capisci non dire che non penso)
    Ma non capisci che non uguale l’ho scritto apposta?? Io non sapevo che tu conosci il significato di diverso, non uguale mi sembra sia comprensibile anche a chi ha i suoi problemi nel comprendere.
    Oh no, stò peggiorando il parere di Sirrus nei miei confronti, tutta colpa della mia etica che mi impedisce di aprezzare qualcosa di non umano nel mio corpo. <-ironico Non era una battuta? allora hai un naturale senso dell'umorismo con riferimento agli angeli. Vabbè... rispondi insultandomi dicendo che non penso e poi finiamola qua che sennò Akito s'arrabbia.

    #668620
    Sirrus
    Membro

    Vabbè… rispondi insultandomi dicendo che non penso e poi finiamola qua che sennò Akito s’arrabbia.

    Perchè farlo? Ormai fai tutto da solo.^^ Grazie.

    #668626
    superderbi
    Membro

    sirrus per ringraziare usa questa emoticon—>:thx:
    è più carina da vedere xD
    ovviamente scherzo,era per sdrammatizzare,tanto per farmi capire da tutti asd

    #668631
    Sirrus
    Membro

    Fico!
    Ora ho capito la battuta che ho fatto involontariamente. Sono inconsciamente divertente!

    #668633
    superderbi
    Membro

    Fico!
    Ora ho capito la battuta che ho fatto involontariamente. Sono inconsciamente divertente!

    me la spieghi?
    io non l’ho capita,oppure mi è sfuggita…

    #668634
    Sirrus
    Membro

    me la spieghi?
    io non l’ho capita,oppure mi è sfuggita…

    Se te la devo spiegare vuol dire che non sono inconsciamente divertente, sob. O forse vuol dire che TU non hai un inconscio senso dell’umorismo!

    #668652
    odioillatino
    Membro

    Neanche io l’ho capita XD

Stai visualizzando 15 post - dal 4,111 a 4,125 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.