Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 40,336 a 40,350 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #767376
    Spif89
    Membro

    :asd::asd::asd:comunquè anche il tuo non è male:wink:

    mè ho la fortuna di mangiare anche 300grammi di pasta più secondo, contorno e dolce e non ingrassare..o cmq ritorno subito al mio peso solito..ma ora devo riscrivermi in palestra..nel mentre mi esercito un pò a casa..se no divento troppo pigro..grazie cmq del complimento!!
    ah dimenticavo[SPOILER] io ti sposo:asd:[/SPOILER]

    #767378
    Jiraiya92
    Membro

    stamani ho iniziato a disegnare un fumetto tutto mio. Come ho detto ieri sera, appena risolvo i problemi con la macchina fotografica posto le immagini dei miei disegni

    #767379
    WakaSempai11
    Membro

    mè ho la fortuna di mangiare anche 300grammi di pasta più secondo, contorno e dolce e non ingrassare..o cmq ritorno subito al mio peso solito..ma ora devo riscrivermi in palestra..nel mentre mi esercito un pò a casa..se no divento troppo pigro..grazie cmq del complimento!!
    ah dimenticavo[SPOILER] io ti sposo:asd:[/SPOILER]

    Bè devi aspettare che diventi maggiorenne:asd::asd::asd:

    #767380
    Spif89
    Membro

    stamani ho iniziato a disegnare un fumetto tutto mio. Come ho detto ieri sera, appena risolvo i problemi con la macchina fotografica posto le immagini dei miei disegni

    ottimo!!..siamo impazienti:wink:

    ———- Post added at 17:33 ———- Previous post was at 17:32 ———-

    Bè devi aspettare che diventi maggiorenne:asd::asd::asd:

    ho tutto il tempo che vuoi:wink::prrr:

    #767381
    Jiraiya92
    Membro

    purtroppo sono più bravo a disegnare cose già disegnate da qualcuno. E’ molto più difficile disegnare senza sapere il punto di partenza. Bisogna decidere inquadrature,proporzioni,i soggetti, i dialoghi,gli sfondi,l’angolo di incidenza della luce e molto altro ancora.

    Poveri mangaka. Che lavoraccio!

    #767382
    WakaSempai11
    Membro

    ho tutto il tempo che vuoi:wink::prrr:

    :asd::asd:allora si:asd::asd:ci sta il tempo:wink:

    #767383
    Spif89
    Membro

    purtroppo sono più bravo a disegnare cose già disegnate da qualcuno. E’ molto più difficile disegnare senza sapere il punto di partenza. Bisogna decidere inquadrature,proporzioni,i soggetti, i dialoghi,gli sfondi,l’angolo di incidenza della luce e molto altro ancora.

    Poveri mangaka. Che lavoraccio!

    anch’io ero bravino a disegnare, ma è tanto che non prendo in mano una matita..se nn facevo l’alberghiero però sicuramente andavo all’artistico:wink:

    ———- Post added at 17:38 ———- Previous post was at 17:37 ———-

    :asd::asd:allora si:asd::asd:ci sta il tempo:wink:

    si si..ormai ho deciso mia cara..però come già detto..cerimonia e viaggio ti lascio decidere a te i dettagli:wink::laugh:

    #767384
    Jiraiya92
    Membro

    ci risentiamo stasera. vado a studiare :sad1:

    Comunque brindiamo!:birra::birra::birra:
    E’ il mio duecentesimo messagio!:D (se mi viene voglia farò così per ogni mio messaggio):D:birra:

    #767385
    WakaSempai11
    Membro

    si si..ormai ho deciso mia cara..però come già detto..cerimonia e viaggio ti lascio decidere a te i dettagli:wink::laugh:

    Benissimo per il viaggio decidiamo insieme però:asd::wink:

    #767386
    Spif89
    Membro

    Benissimo per il viaggio decidiamo insieme però:asd::wink:

    vaaaaaaaaaaaaaa bene..io amo la montagna..ma cmq dev’essere una decisione di entrambi..:asd:
    bellissimo la scorsa estate..al mio compleanno ho preso e col mio amico siamo andati a sciare a cervinia..:icon_eek::sbav::sbav:

    ———- Post added at 17:42 ———- Previous post was at 17:41 ———-

    ci risentiamo stasera. vado a studiare :sad1:

    Comunque brindiamo!:birra::birra::birra:
    E’ il mio duecentesimo messagio!:D (se mi viene voglia farò così per ogni mio messaggio):D:birra:

    grande Jiraiya..kanpaiiii:birra::birra:

    #767390
    WakaSempai11
    Membro

    vaaaaaaaaaaaaaa bene..io amo la montagna..ma cmq dev’essere una decisione di entrambi..:asd:
    bellissimo la scorsa estate..al mio compleanno ho preso e col mio amico siamo andati a sciare a cervinia..:icon_eek::sbav::sbav:

    Per me va benissimo anche a me piace la montagna:wink:

    #767391
    Spif89
    Membro

    Per me va benissimo anche a me piace la montagna:wink:

    aspè che guardo quanto dista fondi da milano, che se mi salta vengo giù:rovatfl::rovatfl:
    Grande Wakaaaa:sbav:

    #767392
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    hehe:laugh: buono dai…io non sono certo l’incarnazione di sampei ma cmq mi divertivo ad andare di notte a pescare:asd:

    Da noi è vietatissimo di notte….anche se c’è gente che lo fa lo stesso :asd::asd:

    Se volete andare in montagna dalle mie parti ce solo l’imbarazzo della scelta :asd:

    #767393
    WakaSempai11
    Membro

    aspè che guardo quanto dista fondi da milano, che se mi salta vengo giù:rovatfl::rovatfl:
    Grande Wakaaaa:sbav:

    :asd::asd::asd:alla grande Spif:wink:

    ci risentiamo stasera. vado a studiare :sad1:
    Comunque brindiamo!:birra::birra::birra:
    E’ il mio duecentesimo messagio!:D (se mi viene voglia farò così per ogni mio messaggio):D:birra:

    Brindiamoooooooo:birra::birra::birra:

    #767396
    Spif89
    Membro

    Da noi è vietatissimo di notte….anche se c’è gente che lo fa lo stesso :asd::asd:

    Se volete andare in montagna dalle mie parti ce solo l’imbarazzo della scelta :asd:

    purtroppo non conosco bene che località ci siano in zona del lago di garda, io ho casa a sirmione, ma nn sono mai andato a sciare in zona, vado sempre in valle d’aosta che da milano è la più vicina:laugh:
    mia cara Waka, devo scappare mezz’ora, devo andare a recuperare mia madre, ma torno presto..lascio il pc acceso tanto…ci vediamo tra poco:laugh:
    un abbraccio
    ah..brindiamo:birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 40,336 a 40,350 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.