Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 38,686 a 38,700 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #759192
    IORI_17
    Membro

    :asd: altro che tentare la fortuna :asd:
    Devo dire però che il 3D mi ispira solo nell’ambito dei videogames :sisi:
    Per i film proprio no :nono:

    io vidi San Valentino di sangue in 3D e ne rimasi :icon_eek: amo il 3D 😀
    Comunque durante l’anno verrà implementato anche nei videogames,in Videogames News ho messo le notizie,in particolare dicono che a mesi ci sarà un firmware per rendere compatibile la PS3 con il 3D e per fine anno anche Gran Turismo 5 sarà in 3D :sbav:

    #759193
    tappoxxl
    Membro

    un gioco di macchine in 3D è inutile…..per cosa potrebbe essere utilizzato il 3D in un gioco simile??

    #759194
    IORI_17
    Membro

    un gioco di macchine in 3D è inutile…..per cosa potrebbe essere utilizzato il 3D in un gioco simile??

    vedere le macchine in 3D? 😀
    per ora ciò che si è visto è stato solo su giochi di guida,come GT5,Motorstorm 2 e Wipeout HD,e alcuni dicono Final Fantasy versus XIII mostrato in gran segreto,ma secondo me i giochi di guida possono goderne tranquillamente,aiuta ad immergersi tantissimo,se poi hai una postazione con volante pedali ecc sarà come guidare davvero :sisi:

    #759195
    tappoxxl
    Membro

    vedere le macchine in 3D? 😀
    per ora ciò che si è visto è stato solo su giochi di guida,come GT5,Motorstorm 2 e Wipeout HD,e alcuni dicono Final Fantasy versus XIII mostrato in gran segreto,ma secondo me i giochi di guida possono goderne tranquillamente,aiuta ad immergersi tantissimo,se poi hai una postazione con volante pedali ecc sarà come guidare davvero :sisi:

    ma non sarebbe meglio la realtà virtuale allora?…io credo che un gioco 3D possa esprimere il massimo nei picchiaduro, ma nei giochi di sport o guida non serve a nulla…

    [SPOILER]questo spoiler non c’entra nulla col discorso ma fa ridere[SPOILER]
    “Brunetta candidato a sindaco di Venezia. Gondolo”…..spinoza.it [/SPOILER][/SPOILER]

    #759197
    max23
    Membro

    io vidi San Valentino di sangue in 3D e ne rimasi :icon_eek: amo il 3D 😀
    Comunque durante l’anno verrà implementato anche nei videogames,in Videogames News ho messo le notizie,in particolare dicono che a mesi ci sarà un firmware per rendere compatibile la PS3 con il 3D e per fine anno anche Gran Turismo 5 sarà in 3D :sbav:

    Io qualche film in 3D l’ho visto, non è male, ma dopo un po’ mi da fastidio :sisi:
    E temo anche che inizieranno a fare film con scene e inquadrature forzate apposta per dare un senso al 3D :sisi: 😀

    #759206
    IORI_17
    Membro

    ma non sarebbe meglio la realtà virtuale allora?…io credo che un gioco 3D possa esprimere il massimo nei picchiaduro, ma nei giochi di sport o guida non serve a nulla…

    la realtà virtuale è troppo lontana :sisi:
    secondo me può andar bene su qualsiasi genere,l’importante è che sia applicato bene

    Io qualche film in 3D l’ho visto, non è male, ma dopo un po’ mi da fastidio :sisi:
    E temo anche che inizieranno a fare film con scene e inquadrature forzate apposta per dare un senso al 3D :sisi: 😀

    il film che ho visto io era pieno di scene forzate,ma alla fine a me non interessava il film (che lasciava decisamente a desiderare),ma solo vedere la nuova tecnologia,e l’impatto è stato d’effetto :sisi:
    un film serio in 3D è Avatar,che vado a vedere settimana prossima :tongue:

    #759220
    pein84
    Membro

    il film che ho visto io era pieno di scene forzate,ma alla fine a me non interessava il film (che lasciava decisamente a desiderare),ma solo vedere la nuova tecnologia,e l’impatto è stato d’effetto :sisi:
    un film serio in 3D è Avatar,che vado a vedere settimana prossima :tongue:

    a ecco mi sembrava perchè San Valentino di sangue in 3D ha fatto un pò cagare secondo me …. dicono che Avatar sia stato fatto con nuove tecniche non vedo l’ora di vederlo …

    #759223
    IORI_17
    Membro

    a ecco mi sembrava perchè San Valentino di sangue in 3D ha fatto un pò cagare secondo me …. dicono che Avatar sia stato fatto con nuove tecniche non vedo l’ora di vederlo …

    deve ancora uscire in molti paesi,ed è già al secondo posto nella classifica degli incassi generali dei film,penso che spodesterà tranquillamente Titanic :sisi: e tra un po’ ci dovrebbero essere gli Oscar,sbancherà anche lì secondo me 😀 (sono molto fiducioso :asd:)

    #759226
    tappoxxl
    Membro

    io l’ho visto in inglese e in un’ottima qualità….e devo dire che è un film stupendo…e sarà il motivo per cui tornerò al cinema dopo anni…l’ultimo film che ho visto al cinema è stato il primo transformers!!

    #759227
    pein84
    Membro

    deve ancora uscire in molti paesi,ed è già al secondo posto nella classifica degli incassi generali dei film,penso che spodesterà tranquillamente Titanic :sisi: e tra un po’ ci dovrebbero essere gli Oscar,sbancherà anche lì secondo me 😀 (sono molto fiducioso :asd:)

    si no Avatar è un film di nuova generazione… da vedere appena esce …
    se lo vedi prima di me non raccontare niente :asd:

    p.s: Titanic (:D)

    #759228
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho girato un po’ online per le tv 3d, i prezzi non li ho trovati ma ho trovato i prezzi degli occhiali, 205 dollari (spese spedizione escluse lol), ma siamo matti??

    #759231
    pein84
    Membro

    io l’ho visto in inglese e in un’ottima qualità….e devo dire che è un film stupendo…e sarà il motivo per cui tornerò al cinema dopo anni…l’ultimo film che ho visto al cinema è stato il primo transformers!!

    noooo :icon_eek: è un sacrilegio non andare al cinema XD

    no vabbè si vede che tutti i film che facevano ti facevano schifo 😀 XD

    #759235
    tappoxxl
    Membro

    non mi facevano schifo….ma nessuno si meritava che io spendessi 7,50 euri…sono riandato con la mia ragazza a vedere up di recente…ma quello non lo considero un’ uscita al cinema per passione ma la considero come un’uscita al ristorante o al pub….

    #759246
    pein84
    Membro

    a ok ^^ beh per passione anche io allora … mmm forse fast and furious (l’ultimo) anche se pensavo fosse più bello però non mi ha deluso ^^

    #759567
    Big-Paw
    Partecipante

    Ho girato un po’ online per le tv 3d, i prezzi non li ho trovati ma ho trovato i prezzi degli occhiali, 205 dollari (spese spedizione escluse lol), ma siamo matti??

    Se posso dire la mia al riguardo, trovo la nuova tecnologia del 3D attraverso l’uso di questi occhiali speciali (uniti ovviamente a speciali immagini) ancora del tutto inutile. L’avvento degli effetti speciali nella cinematografia aveva uno scopo legato anche alla narrazione della storia che si vuole proporre nel film, e poi col tempo sono stati sfruttati solo per far dire allo spettatore “wow!”.
    Idem ora con il 3D. Ai fini narrativi non ha alcun senso, e spendere il doppio solo per l’effetto “wow” è un po’ troppo. Al cinema vorrei vedermi un film. Altrimenti vado a Gardaland.

Stai visualizzando 15 post - dal 38,686 a 38,700 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.