Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,811 a 3,825 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #667092
    Sirrus
    Membro

    sirrus che cattiveria…!

    Contro l’idiozia e la “bimbominkiaggine” quella che tu chiami cattiveria è una necessità.

    #667097
    redruby
    Membro

    ok, ho studiato… mi sono letta tutti i post precedenti sono attenta e preparata. Chiedo ai mod un po’ di clemenza sono a GMT +8, quando sto dormendo il forum si anima e io leggo solo il giorno dopo… intervenire in una discussione in “tempo reale” è quasi impossibile :icon_confused:

    #667112
    laky
    Membro

    Un mod non conosce la compassione. [Terminenzio mode on]

    siiiiiiiii terminenzio mod:D:D

    cipo ma tu hai veramente 16 anni??? come c’è scritto nel tuo profilo??
    perchè scusa se tu hai veramente 16 anni traduci anche i capitoli o comunque lavori qui in komixjam:confused:

    #667121
    Redazione
    Amministratore del forum

    cipo ma tu hai veramente 16 anni??? come c’è scritto nel tuo profilo??
    perchè scusa se tu hai veramente 16 anni traduci anche i capitoli o comunque lavori qui in komixjam:confused:

    Cipo non traduce ma edita, poi non abbiamo restrizioni d’età^^

    #667124
    Cipo
    Partecipante

    Un mod non conosce la compassione. [Terminenzio mode on]

    Anche se tuttavia non ha infranto nessuna regola del forum (se non quella della scrittura, lol).:p

    #667125
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche se tuttavia non ha infranto nessuna regola del forum (se non quella della scrittura, lol).:p

    Però molto probabilmente ha usato un nome falso..a proposito sono io ammattito o non c’è più il regolamento?

    #667126
    Sirrus
    Membro

    Anche se tuttavia non ha infranto nessuna regola del forum (se non quella della scrittura, lol).:p

    In qualsiasi regolamento viene sottinteso che un tale comportamento meriti l’esclusione dal forum/blog/sito in questione. Semplice questione di netiquette.

    EDIT: or ora ha finito di scaricare la puntata 13, stagione 5^, di Lost. Per 30 minuti buoni non ci sono per nessuno.

    #667136
    Redazione
    Amministratore del forum

    Però molto probabilmente ha usato un nome falso..a proposito sono io ammattito o non c’è più il regolamento?

    No akito89 non sei ammattito,il REGOLAMENTO non c’è più ma c’era una data nel thread che indicava fino a quando ci sarebbe stato e cioè dal 15/03/2009 fino al 15/04/2009.;)

    #667137
    Ryuk
    Membro

    Però molto probabilmente ha usato un nome falso..a proposito sono io ammattito o non c’è più il regolamento?

    è vero non c’è più!vuol dire che oggi possiamo floddare insultarci e dire parolacce liberamente.

    #667138
    Redazione
    Amministratore del forum

    Grazie, non avevo fatto proprio caso.

    #667143
    Redazione
    Amministratore del forum

    è vero non c’è più!vuol dire che oggi possiamo floddare insultarci e dire parolacce liberamente.

    Giusto Ryuk,possiamo fare tutto quello che vogliamo ora che il REGOLAMENTO non c’è più e come hai detto tu possiamo anche floddare,insultarci e dire parolacce liberamente:p:p:p

    #667144
    Redazione
    Amministratore del forum

    Giusto Ryuk,possiamo fare tutto quello che vogliamo ora che il REGOLAMENTO non c’è più e come hai detto tu possiamo anche floddare,insultarci e dire parolacce liberamente:p:p:p

    certo, incominciate pure da qui^^
    [spoiler]:icon_twisted:[/spoiler]

    #667147
    laky
    Membro

    Cipo non traduce ma edita, poi non abbiamo restrizioni d’età^^

    be buon per lui;););)
    ma come mai non ci dovrebe essere più il regolamento oggi????

    #658505
    dreida
    Partecipante

    buongiorno giovini|||

    bello il nuovo set laky!!!mi mette allegria!!!^^

    #658506
    Ryuk
    Membro

    certo, incominciate pure da qui^^
    [spoiler]:icon_twisted:[/spoiler]

    se vuoi incominciamo proprio con te!!:rolleyes:

    non centra nulla, ma le emoticon nuove hanno un non so che di strano

Stai visualizzando 15 post - dal 3,811 a 3,825 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.