Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,781 a 3,795 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #667024
    Filippo
    Partecipante

    ciao iori buonanotte,la prossima volta evito di giocarmi 15 euri tutti d’un fiato T_T,comunque,recentemente cipo ha una crisi di identita?XD avrà cambiato l’avatar tre volte l’ultimo mese.A me piaceva quello di prima

    #667026
    Redazione
    Amministratore del forum

    cioe???ma di ki parlavate prima?

    ecco è questo il “messaggio tipo” da evitare per salvaguardare l’ichiraku

    #666823
    lucci
    Membro

    ciao iori buonanotte,la prossima volta evito di giocarmi 15 euri tutti d’un fiato T_T,comunque,recentemente cipo ha una crisi di identita?XD avrà cambiato l’avatar tre volte l’ultimo mese.A me piaceva quello di prima

    mi sa pure io, vi piace il mio nuovo?
    a proposito del simpaticone, non sa neanche riconoscere i bot…

    #667036
    Filippo
    Partecipante

    ahahhaahahaha,non sa riconoscere i bot,ahahahahah……io neache,che cavolo e un bot,titoli azionari,perchè in questo periodo non c’è niente di più letale XDXD

    #667037
    laky
    Membro

    ok allora cambierò il mio avatar anche se un bel pò mi spiace ma se c’è già 1 altro con lo stesso avatar allora x chiarezza cambierò:'(

    EDIT:dove posso trovare delle immagini di OP delle dimensioni giuste perchè quando le cerco nn me ne trova molte e anzi mi da immagini di una aziendi di sanitari dal nome OP XD

    brookie cambio io l’immagine del avatar stai tranquillo(ecco chopperman:D)
    ma scusate chi sarebbe “il caso clinico”:confused: che sono andato indietro ma non lo trovato non stavate mica parlando di me XD:D

    #667028
    brookie
    Partecipante

    brookie cambio io l’immagine del avatar stai tranquillo
    ma scusate chi sarebbe “il caso clinico”:confused: che sono andato indietro ma non lo trovato non stavate mica parlando di me XD:D

    beh grazie allora io nn saprei dove cercare altre immagini da sostituire ho avuto difficoltà a trovare questa comunque se riesco la cambio visto che hai anche la firma con brook mi sembra ti piaccia abb come personaggio 🙂 quindi appena trovo 1 immagine da sostituire lo faccio subito

    #667029
    Filippo
    Partecipante

    ciao laky!,gli estremi per paragonarti ad un caso clinico ci sono,ma noi non lo faremmo mai in tua presenza,eh scusa assenza,comunque devi cercare avviso o una cosa del genere……

    #667030
    senin93
    Membro

    visto che tutti cambiano l’avatar lo faccio anchio vi piace?????
    ma non ho capito alla fine lo hanno bannato a quello??????
    Laky l’avatar di Chopperman è fantastico 😉
    secondo me quello o usa Brain Stop o ha una lumaca spaziale tipo questa
    lumaca.jpg

    #667041
    laky
    Membro

    beh grazie allora io nn saprei dove cercare altre immagini da sostituire ho avuto difficoltà a trovare questa comunque se riesco la cambio visto che hai anche la firma con brook mi sembra ti piaccia abb come personaggio 🙂 quindi appena trovo 1 immagine da sostituire lo faccio subito

    va be ma la firma non credo cambi o confonda molto????poi se vuoi mi cambio anche la firma perchè avrei giusto un altra foto di chopperman:D

    ma filippo avviso o qualcosa del genere la devo trovare qui in questo tread o in altri posti

    #667044
    Redazione
    Amministratore del forum

    ecco è questo il “messaggio tipo” da evitare per salvaguardare l’ichiraku

    capito akito…diciamo ke e meglio nn approfondire!

    #667045
    brookie
    Partecipante

    nono tranquillo potevi anche tenere l’avatar che avevi io già avevo intenzione di cambiarlo quindi appena ne trovo 1 che mi piace :):)

    #667047
    laky
    Membro

    nono tranquillo potevi anche tenere l’avatar che avevi io già avevo intenzione di cambiarlo quindi appena ne trovo 1 che mi piace :):)

    allora c’era qualcosa in comune anche a me andava bene il cambiamento:D:D

    mo non ci sarò per un pò quindi non tramate nessun complotto verso di me ;);)

    #667048
    Filippo
    Partecipante

    @laky,vai a pagina 375 dell’ichikaru e clicca sul messaggio di sirrus che dice Topic:avviso,poi leggi il topic,scusami ma io è il computer siamo separati in casa

    @kira
    ,ma tu tempo fa chiedevi quanti anni avessi,come mai?(20 a maggio,il 28)
    @sennin cosa vorresti sapere sullo scooter?Io tra due o tre giorni mi dovrei comprare Xcity 125

    #667055
    Cipo
    Partecipante

    Noto un Cipo al pannello di controllo amministratore, e la sparizione del caso clinico. Mera coincidenza?

    Non l’ho bannato solo perchè mi ha fatto un po’ di compassione :rolleyes:

    #667056
    laky
    Membro

    grazie filippo comunque che super mod comprensivo che abbiamo:D

Stai visualizzando 15 post - dal 3,781 a 3,795 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.