Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,736 a 3,750 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #666785
    Redazione
    Amministratore del forum

    A me le vacanze finivano oggi, infatti ho speso altre 6 ore e mezza della mia vita per istruirmi di come si raggira la noia.
    Riguardo la pasquetta io sono stato a calmare la gente ubriaca che voleva picchiare la gente, ho fatto a botte e mi sono fatto il bagno al fiume (l’acqua era profonda 2 metri e mezzo , larga 4-5 e piena di sassi)

    anglo fai il buttafuori?

    #666800
    senin93
    Membro

    mamma quanton avete parlato ulrimamente??? no ho neanche avuto voglia di leggere tutto!!!
    non è che qualcuno di voui ha un argomento interessante???????
    ioo ne sparo uno a caso…allora…trovato la cosa che odiate di più della vita!!!!!!!!!!!!
    io non lo ancoira dopo forse mi viene ditemi la vostra!! Può essre tutto da comportamenti a oggetti o persone. Così nessuno rompe perchè noi parliamo a sproposito!

    #666803
    Redazione
    Amministratore del forum

    anglo fai il buttafuori?

    No, un’idiota mi ha fatto sprecare il cibo, l’ho menato per questo.
    Non sò se la domanda era riferita la fatto che ho fatto a botte, comunque no non faccio il buttafuori anche perchè ho ancora 15 anni da compiere a maggio.

    EDIT:
    O se ti riferivi alla gente ubriaca, abbiamo fatto una festa nella riserva, c’erano molti alcolici e la gente spesso beve più del dovuto per manie di protagonismo (oppure non regge l’alcol), soprattutto si è ubriacato un mio amico molto grosso che era diventato molto violento, solamente io e un altro l’avvicinavamo perchè l’altri quando passava scappavano, questo voleva picchiare l’altri ragazzi e io lo fermavo.
    Poi c’erano altri che si vomitavano addosso e io con altri gli portavamo l’aqcua, però alla fine me sò divertito

    #666811
    Redazione
    Amministratore del forum

    immagino!!!pero dai detto csi ti fa molto jake tyler in never back down!

    #666816
    IORI_17
    Membro

    bella festa anglossassone,io sabato sera mi sono improvvisato croce rossa aiutando uno sull’orlo del collaso :p avete visto chelsea-liverpool??????mamma mia che partita!!!

    #666820
    Redazione
    Amministratore del forum

    quanto e finita???io ragzazzi vado…notte a tutti

    #666824
    IORI_17
    Membro

    4 a 4 ed è passato il chelsea ma è stata piena di emozioni,continuava a cambiare la partita dal punto di vista della qualificazione…notte kira

    #666832
    Ryuk
    Membro

    la miseria che partita emozionante!!!!!!!!!!!

    #666838
    Filippo
    Partecipante

    Buongiorno,il sole splende su gallipoli!!!!
    Ieri,si è disputata una partita emozianante a dir poco,che ha visto alla fine passare al turno successivo il chelsea(io ero l’unico che tifafa chelsea).

    @sennin93

    la cosa che più odio nelle persone,è il fatto di voler avere ragione per forza,oppure anche quando si pongono su un piano superiore,senza guardare i loro difetti,insomma,quando qualcuno si sente superiore senza che ci sia una ragione precisa

    #666842
    Ryuk
    Membro

    Buongiorno!io tifavo liverpool…se reina non fosse stato così scarso avremmo potuto passare il turno comodamente!!

    #666854
    IORI_17
    Membro

    a me stan sulle palle tutte e 2 quindi ero indifferente,però spero che il chelsea esce contro il barca,e che il barca perda la finale XD stasera basta che non passa il manchester e son contento

    #666878
    Redazione
    Amministratore del forum

    immagino!!!pero dai detto csi ti fa molto jake tyler in never back down!

    Allora dovrò vedere Never Back Down.

    #666905
    Redazione
    Amministratore del forum

    Benissimo, innanzitutto voglio comunicarvi che ho letto tutti i vostri post e qui risponderò a tutti.
    Vedo che, come sempre, qualcuno ha davvero sete di potere: accuse velate e scenari nuovi(?)[chi vuol capire capisca]…mah non voglio nemmeno discutere di questo, dopotutto non spetta a me decidere. Finché il sottoscritto resterà nel forum, purtroppo, le regole che gli utenti dovranno seguire saranno quelle indicate nel regolamento generale e non dettate da convinzioni personali.

    Riguardo l’argomento “saluti” chiariamo subito che mantenere un clima di rispetto e cordialità è una caratteristica tipica di questo genere di thread tuttavia un post non può solo contenere saluti. Semplicemente il saluto viene fatto agli altri solamente quando si ha qualcosa da dire.
    Sicuramente avrete notato quanti messaggi siano davvero noiosi e poco interessanti, qualcuno si è chiesto il motivo?
    Sono troppo lunghi? No. Sono troppo seri? No. Sono troppo scontati? Forse, ma il punto è che i post più noiosi e poco costruttivi sono al 98% quelli che iniziano con “IO” io ho fatto, io ho mangiato, io sono stato: alla gente non frega tanto ma piuttosto quel che riguardo a .
    Una conversazione è formata da idee che si incontrano, scontrano e creano un dibattito che può essere serio (es: recessione economica) quanto idiota (es: il nuovo video dei Tokyo hotel).

    Per ora sembra che la situazione si sia risollevata ma in caso dovesse ri-degenerare sono pronto a prendere in considerazione vari provvedimenti.

    Ora si saluta: ciao a tutti^^

    #666915
    shikaku
    Membro

    Questione saluti totalmente d’accordo (magari aggiungerei anche la sola richiesta di bibite virtuali, senza aggiungere nulla)

    Per la questione degli “IO”, qui la cosa è più complessa. Una tua frase non mi è piaciuta molto:

    Sicuramente avrete notato quanti messaggi siano davvero noiosi e poco interessanti, qualcuno si è chiesto il motivo?

    Ecco qui, per quanto possa essere d’accordo che alcuni mesaggi siano noiosi per me, non so fino a che punto si possa affermare che un messaggio e in genere “noioso”. Non c’è un parametro universale e assoluto che delinea l’interesse dalla noia. Quello che per te, per me e altri è noioso per altri può risultare divertente e interessante (almeno chi risponde a quei messaggi lo trovano non-noioso). Se affermo che oggi ho comprato One piecde 51 qualcuno potrà dire chissene, altri potranno aprire una discussione sul grande numero di errori presenti in questo volume e sulla reazione di Star Comics. Se uno dice che è appena tornato da ballare, si può parlare delle discoteche (per argomento poco interessante, ma per altri sarà il massimo). Insomma parlare di ciò che si fà induce altri a commentare e quindi si arriva naturalmente a ciò che si pensa di quello che si fa.
    Il problema potrebbe stare nel fatto che a volte, l’Ichiraku, viene utilizzato per chiacchierare e non per discutere. Non se si coglie la differenza, perchè si discute di un argomento dove uno afferma una cosa, la argomenta e altri concordano o contraddicono (questo vale sia se si parla di obama, sia se parla del gelato preferito). Chiacchierare vuol dire postare messaggi che non comportano una discussione, una serie di battute l’una dopo l’altra che non hanno significato. Capisco la singola battuta, decontestualizzata, ma parlare per pagine intere del nulla è un’altra cosa. Dunque per me dire “Io ho…” non è un vero problema, ma l’intoppo sorge nelle chiacchiere fini a se stesse. La si può intervenire e “indirizzare” le chiacchiere alle discussioni.

    #666920
    IORI_17
    Membro

    d’accordo con entrambi,e shikaku ha ragione sull’interesse o meno su certi post

Stai visualizzando 15 post - dal 3,736 a 3,750 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.