Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,721 a 3,735 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #666642
    shikaku
    Membro

    Concordando con quanto ha detto or ora shikaku, mi ha fatto venire in mente una questione totalmente diversa.
    Perché ci sono utenti (pure tu shikaku^^) che si scusano dei loro post “troppo” lunghi? :p
    Ma cavolo… ben vengano! Meglio argomentare in modo completo ed esaustivo le proprie argomentazioni. Spendete più parole per esprimere meglio i vostri pensieri, in modo che si cada sempre meno nel fraintendimento.
    Dovrebbero scusarsi quelli che fanno post di una riga. Che poi, magari, mettendo le loro scuse, li allungano anche XD

    beh me ne scuso perchè spesso post troppo lunghi per alcuni risultano pesanti da leggere (spesso non vengono manco letti). Il fatto è che vorrei sempre essere chiaro e per farlo mi dilungo in chiarimenti, ma il tutto diventa pesante da leggere quindi mi dispiace per chi non ha volgia leggere post troppo prolissi. Cioè, già scrivo cose fortemente opinabili, poi se lo faccio con post troppo lunghi diventano pure noisi per alcuni (spero non per tutti).
    La sintesi è una ottima qualità, e a me manca spesso:wallbash:, di questo essenzialmente mi scuso. (Vedi anche ora avrei potuto postare solo l’ultima frase per rispondere, ma per chiarire meglio ecco i risultati).

    #666644
    Sirrus
    Membro

    potrebbe essere una soluzione,chiudere o eliminare alcuni post che non ricevono visite per un determinato periodo di tempo(ridurre questo periodo)?

    Immagino che con “post” tu intenda i Thread. No, non è una soluzione. Bisogna solo chiudere Thread doppi, spammosi, o decisamente inutili. Non quelli che semplicemente non vengono usati da molto. Poi uno che vuole riaprire l’argomento, che fa? Chiede a un mod di riaprirglielo?

    La sintesi è una ottima qualità, e a me manca spesso:wallbash:, di questo essenzialmente mi scuso. (Vedi anche ora avrei potuto postare solo l’ultima frase per rispondere, ma per chiarire meglio ecco i risultati).

    Meglio tentare di essere chiari, che di essere inutilmente sintetici per poi non farsi capire da nessuno. I post che leggo di una riga non sono sintetici: sono inutili.

    #666645
    Filippo
    Partecipante

    non ti preoccupare,molti di noi leggono tutti i post per capire di ciò che si parla,e si è parlato,questo per inserirsi meglio nella conversazione.Io sto cercando una soluzione,ma siccome non sono pratico di forum,dò degli spunti sperando di essere utile

    altra soluzione sarebbe iniziare a cancellare i proprio messaggi,ad esempio potremmo cancellare le prime 50 pagine dell’ichikaru?(senza toccare la presentazione di cipo)

    #666646
    Redazione
    Amministratore del forum

    si,la solita italia,alziamo tutti un polverone,ma nessuno di noi vuole prendersi la briga di trovare una soluzione.Non mi sembra giusto,delegare gli altri per dei nostri problemi(si parla in generale),allora sarebbe bene che ognuno di noi(io in primis),si facesse un bel esame di coscienza prima di postare qualcosa,che potrebbe accendere una discussione.
    Le discussioni superflue appesantiscono il forum

    potrebbe essere una soluzione,chiudere o eliminare alcuni post che non ricevono visite per un determinato periodo di tempo(ridurre questo periodo)?

    come fai a sapere che un post non riceve visite???in fondo fili il posto lo visiti solo sfogliandolo o meglio quando lo visualizzi nella pagina…non puoi scegliere se visitare un post o meno

    #666647
    Sirrus
    Membro

    altra soluzione sarebbe iniziare a cancellare i proprio messaggi,ad esempio potremmo cancellare le prime 50 pagine dell’ichikaru?(senza toccare la presentazione di cipo)

    La cancellazione di messaggi o Thread è un atto che non si fa MAI in un forum, a meno che siano post con gravi infrazioni al regolamento.
    Cancellare messaggi da un Thread per liberare spazio è impensabile. Al massimo i Thread chiusi posso essere spostati in una sezione nascosta se non servono a niente, ma molte volte alcuni Thread chiusi possono sempre essere utili per essere riletti da altri utenti.

    #666649
    Filippo
    Partecipante

    mi dispiace dire cavolate,ma come detto prima almeno io ci provo,ma non ho le basi per poterlo fare,voi che ne capite di più aiutatemi a trovare una soluzione

    #666651
    Sirrus
    Membro

    La soluzione è “moderare”. Ora, tralasciando come ci si dovrebbe comportare in questo Thread particolare, che è l’Ichiraku, in tutto il resto del forum bisogna solo sapersi autogestire. Quando un utente non si sa moderare da solo, e scrive post multipli, apre centinaia di Topic praticamente inutili, e/o flodda senza ritegno, allora prima si avvisa, e poi si banna. Soluzione semplice e indolore (almeno per il resto dell’utenza).

    #666656
    Filippo
    Partecipante

    Sirrus hai ragione,ma solo la moderazione personale non basta con alcuni utenti,comunque basta con tutta questa voglia di bannare,ciao vi saluto spero di ri-connettermi stasera,ciao bimbi

    #666657
    Redazione
    Amministratore del forum

    vabbe dai forse e meglio fare questi discorsi in un topic piu generale in uno introduttivo ke si deve leggere appena iscritti…giusto per istrruire la nuova prole del forum

    #666659
    Sirrus
    Membro

    vabbe dai forse e meglio fare questi discorsi in un topic piu generale in uno introduttivo ke si deve leggere appena iscritti…giusto per istrruire la nuova prole del forum

    I nuovi iscritti devono leggersi il regolamento, e basta. Quello dovrebbe essere più che sufficiente. E poi per questo ho detto “prima di avvisa e poi si banna”. Se dal regolamento non lo ha capito, glielo dico proprio esplicitamente. Se non capisce nemmeno così, bye bye.

    #666667
    Redazione
    Amministratore del forum

    sisi lo so ke il regolamento e la prima cosa da leggere…pero anke questa discussione aiuta a capire meglio le cose in modo tale da creare una comunity informata ke non lasci mille topic di segiuto!

    #666671
    Sirrus
    Membro

    sisi lo so ke il regolamento e la prima cosa da leggere…pero anke questa discussione aiuta a capire meglio le cose in modo tale da creare una comunity informata ke non lasci mille topic di segiuto!

    E’ già scritto tutto nel regolamento e nel proprio buon senso. I mod servono proprio per la gente che non sa leggere e che non ha buon senso. Aprire anche un Topic per spiegare in monosillabi le cose banali è inutile, e poi nemmeno è detto che la gente lo legga. E’ come un secondo Topic di regolamento.

    #666674
    Redazione
    Amministratore del forum

    vabbe dai…chiudiamola qui con il regolamento e torniamo a noi…domani vacanze finite…un breve bilancio sulle vacanze e se le avreste volute migliori…per quanto mi riguarda ho passato delle vacanze fantastiche tutti i giorni cn la mia ragazza e con i miei amici…e ho passato una pasquetta indimenticabile e ho pure cucinato!!!e nn e morto nessuno avvelenato!!!eheh xo peccato ke siano finite le vacanze e si torni alla solita vita

    #666735
    Redazione
    Amministratore del forum

    A me le vacanze finivano oggi, infatti ho speso altre 6 ore e mezza della mia vita per istruirmi di come si raggira la noia.
    Riguardo la pasquetta io sono stato a calmare la gente ubriaca che voleva picchiare la gente, ho fatto a botte e mi sono fatto il bagno al fiume (l’acqua era profonda 2 metri e mezzo , larga 4-5 e piena di sassi)

    #666737
    dreida
    Partecipante

    e oggi finiscono le vacanze…si raccolgono baracca e burattini e si parte!!!
    a domani bella gente!!!

    che scatole pero..2 ore di treno per seguire 3 lezioni in 2 giorni..e poi altre 2 ore…uff..babbè!!!
    ri a domani!!!^^

Stai visualizzando 15 post - dal 3,721 a 3,735 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.