Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,706 a 3,720 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #666604
    Filippo
    Partecipante

    buongiorno,allora oggi vorrei che noi parlassimo della diminuzione delle macchie solari(non quelle dei dalmata),cosi almeno sirrus è contento e io posso sapere che ne pensate?
    P.S.in italia ieri c’era un tempaccio quasi ovunque!
    P.P.S.per valentino quest’anno sarà dura,stoner-ducati mi sembra un connubio vincente

    #666605
    Cipo
    Partecipante

    a milano era bellissimo il tempo, io sono stato tutto il giorno all’idroscalo…

    #666606
    Ila
    Partecipante

    Anche qui il tempo era bello, giornata da prendere il sole ^^

    #666611
    Redazione
    Amministratore del forum

    a milano era bellissimo il tempo, io sono stato tutto il giorno all’idroscalo…

    appunto! io sono in provincia e c’era un sole che spaccava le pietre:p

    #666612
    Sirrus
    Membro

    buongiorno,allora oggi vorrei che noi parlassimo della diminuzione delle macchie solari(non quelle dei dalmata),cosi almeno sirrus è contento e io posso sapere che ne pensate?

    Mi sa che tu non hai capito nemmeno una parola di quello che ho detto. Cosa che non mi meraviglia più, ormai.

    #666622
    Filippo
    Partecipante

    quindi il meteo di rai due ha sbagliato,ed io che ci credevo,solo da me ha piovuto a dirotto T_T,sirrus era una battuta ironica,siccome per parlare di qualcosa di serio,non basta dire “ok,parliamo di questo”,ma ci vuole anche la volontà degli altri di farlo.
    scusami se non mi sono espresso bene

    #666623
    Sirrus
    Membro

    Se leggessi i miei post, invece di “intuirli”, ho più volte detto che questo non è un Topic per parlare di cose serie, ho solo detto che bisognerebbe limitare i messaggi inutili come i “saluti e baci”, per esempio.

    #666626
    Filippo
    Partecipante

    si,li avevo letti,ma siccome questo thread è strutturato come un “bar”,mi sembra logico salutare,oppure scambiarsi battute.
    La tua affermazione,implica una voglia di elevare il livello di alcune discussioni,che non guasterebbe,ma comunque in un bar,si parla del più e del meno.
    questo è il mio punto di vista,non voglio imporlo ne cercare di offendere la tua visione delle cose,mi scuso ancora se nei miei messaggi non mi sono espresso bene

    #666627
    Sirrus
    Membro

    Sarà anche un “bar”, ma è comunque un Thread di un forum. Quindi l’unica cosa del bar che dovrebbe avere questo Thread è la discussione leggera. Non ci si saluta e ovviamente non mi metto a ordinare un aperitivo, sperando che esca una manina del barista dallo schermo^^. Non mi comporto come se fossi “realmente” in un bar.^^

    #666629
    shikaku
    Membro

    Ho letto un pò i commenti fatti mentre sono stato assente e volevo dire la mia. Posso condividere la battaglia di Sirrus (:p) contro i post “Buongiorno” o “Buona sera”, ma non piace l’idea (iTz Vylc3n) che ci debbano essere mod severi che intervengano quando la discussione scivola verso le “stupidate”. Il mod interviene sulla base del regolamento e non credo che questo preveda un’attività censoria dei mod sulla “qualità delle discussioni”.

    A tutti piacerebbe fare quello che si vuole, e allora se lo fanno lasciamoglielo fare, questa tua filosofia non mi piace, ….

    Questa è solitamente l’idea di libertà;), bisogna solo aggiungere che tale libertà viene circoscritta da quei limiti posti da regole per il rispetto degli altri. Se parlo della mia giornata di *****, parlo di stupidaggini, ma non ti danneggio quindi posso farlo. Fin quando non insulto nessuno, non faccio danni le stupidaggini si possono dire, sempre che altri siano disposti a parlarne e fin quando non arriverà un cambiamernto delle regole che limiti le materie oggetto di disscussione in questo topic. Per ora ogni interevento di Akito o anche Cipo, per “censurare” un argomento sarebbe un atto, magari legittimo, ma per me arbitrario e sbagliato. Le stupidaggini si ignorano, le sia lascia cadere nell’oblio, ma non si censurano. Ci lamentiamo tanto per le censure negli anime e poi vorresti censurare gli utenti? Nel bar l’argomento di discussione è molto libero e non mi pare giusto censurare ciò che per me o per te sono stupidaggini.
    Resta però il fatto che usare l’Ichiraku solo per “buongiorno” è sbagliato, non perchè mi dà fastidio ma perchè dovendo discutere, quello non è partecipazione a una discussione e serve solo ad appesantire il forum con messaggi fini a se stessi.
    La questione +1 non la comprendo nè mi interessa, ma messaggi saluti non dovrebbero esserci solo per non appesantire il forum (come pure i miei post troppo lunghi non dovrebbero esserci:p), ma questa non mi pare manco una cosa tanto grave da dover chiudere l’Ichiraku;).

    #666630
    Redazione
    Amministratore del forum

    mah si dai ragazzi in fondo ke ce di male nel salutare…dovremmo fare cm nel decameron ke ogniuno di noi spara un tema al gg e parlaimo di qll…

    #666631
    Sirrus
    Membro

    Concordando con quanto ha detto or ora shikaku, mi ha fatto venire in mente una questione totalmente diversa.
    Perché ci sono utenti (pure tu shikaku^^) che si scusano dei loro post “troppo” lunghi? :p
    Ma cavolo… ben vengano! Meglio argomentare in modo completo ed esaustivo le proprie argomentazioni. Spendete più parole per esprimere meglio i vostri pensieri, in modo che si cada sempre meno nel fraintendimento.
    Dovrebbero scusarsi quelli che fanno post di una riga. Che poi, magari, mettendo le loro scuse, li allungano anche XD

    #666634
    Filippo
    Partecipante

    quello è un modo per iniziare la conversazione facendo una battutina,anzi io lo trovo molto divertente,come detto nel primo post di cipo,su questo thread si può parlare di qualunque cosa.
    Sirrus,se tu hai dei suggerimenti oltre al togliere i saluti,evitare battutine sulle consumazioni telematiche e tutto il resto,credo che dovresti esporli.

    io quoto shikaku

    #666635
    Sirrus
    Membro

    Sirrus,se tu hai dei suggerimenti oltre al togliere i saluti,evitare battutine sulle consumazioni telematiche e tutto il resto,credo che dovresti esporli.

    Eh vabbè… mica devo fare tutto io!

    #666638
    Filippo
    Partecipante

    si,la solita italia,alziamo tutti un polverone,ma nessuno di noi vuole prendersi la briga di trovare una soluzione.Non mi sembra giusto,delegare gli altri per dei nostri problemi(si parla in generale),allora sarebbe bene che ognuno di noi(io in primis),si facesse un bel esame di coscienza prima di postare qualcosa,che potrebbe accendere una discussione.
    Le discussioni superflue appesantiscono il forum

    potrebbe essere una soluzione,chiudere o eliminare alcuni post che non ricevono visite per un determinato periodo di tempo(ridurre questo periodo)?

Stai visualizzando 15 post - dal 3,706 a 3,720 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.