Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 37,081 a 37,095 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #753400
    Big Boss
    Partecipante

    :asd::asd::asd:neanche nel mio:D

    Che gran donna che sei :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Allora che hai combinato in questi giorni ????? 😀

    #753401
    Basanz
    Partecipante

    qui persiste il freddo
    io finivo scuola oggi in qualunque caso quindi…:D

    #753404
    WakaSempai11
    Membro

    Che gran donna che sei :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Allora che hai combinato in questi giorni ????? 😀

    Be assieme ad amiche abbiamo girato nei locali a festeggiare un compleanno di 18 anni e a trovare un posto per capodanno:D

    #753405
    Big Boss
    Partecipante

    Be assieme ad amiche abbiamo girato nei locali a festeggiare un compleanno di 18 anni e a trovare un posto per capodanno:D

    Ah interessante 😀
    Io invece sono mancato 3 giorni qui perche ho dovuto concludere una questione privata :wink:……….Se non la facevo ora non la facevo più :sisi:

    #753407
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ah interessante 😀
    Io invece sono mancato 3 giorni qui perche ho dovuto concludere una questione privata :wink:……….Se non la facevo ora non la facevo più :sisi:

    Ti sei finalmente deciso?
    Hai compliato la pratica per farti rinchiudere in un manicomio?
    Tutto ciò dopo aver compreso che la tua psiche non è al massimo, vista la scelta di due settimane fa? [SPOILER]La Juve al posto di Wakina, per chi non lo ricordasse :asd:[/SPOILER]

    #753408
    Big Boss
    Partecipante

    Ti sei finalmente deciso?
    Hai compliato la pratica per farti rinchiudere in un manicomio?
    Tutto ciò dopo aver compreso che la tua psiche non è al massimo, vista la scelta di due settimane fa? [SPOILER]La Juve al posto di Wakina, per chi non lo ricordasse :asd:[/SPOILER]

    No per la pratica mi hanno respinto visto che in lista prima di me ci sei tu , visto che ti hanno visto un po impazzito per la questione della Twingo :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

    [SPOILER]A BUNTA SI E ROTTA LA TWINGO , A BUNTA SI E ROTTA LA TWINGO :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    Mentre per la scelta di due settimane fa li ti do ragione :sisi:
    Ora la juve non è niente per me , ora sono cambiato :asd:

    #753411
    Bunta-sama
    Partecipante

    No per la pratica mi hanno respinto visto che in lista prima di me ci sei tu , visto che ti hanno visto un po impazzito per la questione della Twingo :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

    Mentre per la scelta di due settimane fa li ti do ragione :sisi:
    Ora la juve non è niente per me , ora sono cambiato :asd:

    Ehm…:icon_mad: l’esser dispiaciuti per la perdita di una cara “amica” non è sintomo di pazzia. Al contrario, la tua scelta… beh, meglio non infierire :asd::laugh::rovatfl:

    #753415
    WakaSempai11
    Membro

    No per la pratica mi hanno respinto visto che in lista prima di me ci sei tu , visto che ti hanno visto un po impazzito per la questione della Twingo :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

    [SPOILER]A BUNTA SI E ROTTA LA TWINGO , A BUNTA SI E ROTTA LA TWINGO :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    Mentre per la scelta di due settimane fa li ti do ragione :sisi:
    Ora la juve non è niente per me , ora sono cambiato :asd:

    E ci credo perchè sta sempre a perde la Juve:wink:

    #753416
    Big Boss
    Partecipante

    Ehm…:icon_mad: l’esser dispiaciuti per la perdita di una cara “amica” non è sintomo di pazzia. Al contrario, la tua scelta… beh, meglio non infierire :asd::laugh::rovatfl:

    A BUNTA SI E ROTTA LA TWINGO , A BUNTA SI E ROTTA LA TWINGO :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Cmq si tua hai bisogno del manicomio , visto che qualcuno mi ha riferito che della twingo ne vedi ancora il fantasma :laugh::laugh::laugh::laugh:

    #753417
    chaplin
    Partecipante

    Calmino :asd:
    Qui ci sono pure io …

    Devo ringraziare madre natura :sisi:
    Ha disperso benevolmente 30 cm della sua polvere bianca impedendo l’apertura delle scuole :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    Quindi … :birra:

    :icon_confused: da voi la neve vien giu liofilizzata? Dovete raccoglierla, aggiungerci acqua, metterla in frigo poi montarla a neve e rimetterla per strada?
    Pigra sta madre natura:asd:

    Vuoi dirmi che sei stata fuori da quando hai finito le lezioni?
    :look:
    [SPOILER]Fossi lì saprei io come tenerti caldo :icon_redface:[SPOILER]:sisi:[/SPOILER][/SPOILER]

    Si bravo… fila a comprarle una tazza di cioccolato caldo :asd:

    kiri mi sa che io e te è meglio se lasciamo perdere che ne abbiamo combinate abbastanza entrambi :asd:
    comunque più niente,visto che non ho ancora fatto niente,come al solito mi affido al fato 😀

    Attento che il fato ha la bacchetta… fossi in te mi terrei a distanza di sicurezza. :asd:
    :sisi: Non ci son più le belle fatine di una volta…

    Ecco, e qui ci sta bene la canzoncina…
    “Aspetta e spera…”[SPOILER]pardon ma non me la ricordo più oltre il tormentone d cui sopra :asd:[/SPOILER]

    che poi s’avvera… teniamo alta la nostra bandiera…

    Capisco perchè non ti sovveniva. Tu ormai hai ammainato tutto :asd:

    Io impazzisco per le ragazze che frequentano l’ Università 😀

    Non è detto che la cosa sia reciproca :asd:

    Buon natale a tutti neh :icon_wink:

    #753418
    Big Boss
    Partecipante

    E ci credo perchè sta sempre a perde la Juve:wink:

    No e qui ti sbagli mia cara 😉
    Da dopo la gara col Bayern la juve non è piu niente per me 😀

    #753419
    Bunta-sama
    Partecipante

    che poi s’avvera… teniamo alta la nostra bandiera…

    Capisco perchè non ti sovveniva. Tu ormai hai ammainato tutto :asd:

    Ecco, questa sarebbe stata una delle battute che avresti potuto tenere per te… [SPOILER]brutto pagliaccio che non sei altro, ma a Natale non si diventa tutti più buoni? :argh:[/SPOILER]

    #753420
    WakaSempai11
    Membro

    No e qui ti sbagli mia cara 😉
    Da dopo la gara col Bayern la juve non è piu niente per me 😀

    dove ha perso:asd::asd::asd:

    #753423
    Big Boss
    Partecipante

    dove ha perso:asd::asd::asd:

    Beh meglio tardi che mai 😀

    Madò oggi in bocca ho un ritornello che non va più via :laugh::laugh::laugh:

    #753425
    Steffi
    Membro

    Chaaaaap,quanto tempo!
    come mai gli auguri così presto?vai a fare un viaggetto?:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 37,081 a 37,095 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.