Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 36,901 a 36,915 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #752586
    Bunta-sama
    Partecipante

    :rovatfl:la punizione è abbastanza semplice a partire da ora….:cool:
    [SPOILER]Non devi più offendermi!!![/SPOILER]

    Semplice? :skept:
    Non per lui!:icon_rolleyes:
    Wakina, ti ricordo che stai parlando di Big Boss… mica di uno normale :asd::asd::asd:

    #752588
    Big Boss
    Partecipante

    Semplice? :skept:
    Non per lui!:icon_rolleyes:
    Wakina, ti ricordo che stai parlando di Big Boss… mica di uno normale :asd::asd::asd:

    Ehm Bunta non offendiamo :icon_mad:
    E poi per wakina farei questo e altro ok ????? :icon_redface:
    E NON CHIAMARLA WAKINA :icon_mad::icon_mad:

    [SPOILER]COME DICE UN PROVERBIO MODIFICATO : CHI VA CON LO ZOPPO (TU) IMPARA A ZOPPICARE (IO)[/SPOILER]

    #752589
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ehm Bunta non offendiamo :icon_mad:
    E poi per wakina farei questo e altro ok ????? :icon_redface:
    E NON CHIAMARLA WAKINA :icon_mad::icon_mad:

    [SPOILER]COME DICE UN PROVERBIO MODIFICATO : CHI VA CON LO ZOPPO (TU) IMPARA A ZOPPICARE (IO)[/SPOILER]

    Ehm… fino a prova contraria, era Wakina (colei che imparava) che andava con te (lo zoppo). Io l’ho semplicemente riportata sulla retta via :asd:
    Vero Wakina? :asd::asd::asd:

    PS. i parassiti non rubano i soci… semplicemente “mangiano” a loro spese

    #752590
    Big Boss
    Partecipante

    Ehm… fino a prova contraria, era Wakina (colei che imparava) che andava con te (lo zoppo). Io l’ho semplicemente riportata sulla retta via :asd:
    Vero Wakina? :asd::asd::asd:

    PS. i parassiti non rubano i soci… semplicemente “mangiano” a loro spese

    Ehehehehehehe (risata ironica) ma ora non ci puoi far piu niente visto che per lei mettero la testa a posto :sisi: :prrr:
    E POI TI HO DETTO CHE TU NON PUOI CHIAMARLA WAKINA , MA SEI SORDO PER CASO ??????? :icon_mad::icon_mad:
    E poi , come dici tu io sono solo un utente giovane , dunque degli errori alla mia eta si possono commettere :prrr::prrr::prrr:

    EDIT : A stasera 😀

    #752592
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ehehehehehehe (risata ironica) ma ora non ci puoi far piu niente visto che per lei mettero la testa a posto :sisi: :prrr:
    E POI TI HO DETTO CHE TU NON PUOI CHIAMARLA WAKINA , MA SEI SORDO PER CASO ??????? :icon_mad::icon_mad:
    E poi , come dici tu io sono solo un utente giovane , dunque degli errori alla mia eta si possono commettere :prrr::prrr::prrr:

    EDIT : A stasera 😀

    giovane non era riferito all’età ma alla presenza sul forum…

    #752602
    Redazione
    Amministratore del forum

    Un sondaggio intitolato: “Chi è il più forte tra i tre ammiragli e i generali di BB”, in che sezoine andrebbe?

    #752605
    Bunta-sama
    Partecipante

    capitoli spoiler di OP

    #752608
    chaplin
    Partecipante

    Non mentire 😀
    BuntA sti lavori li fa solo per soldi :asd:

    SENO CHI LA MANDA AVANTI LA BARACCA DELLA B.I.P ????

    :icon_eek: Fai domande al tuo seno?

    :sisi: anche Excel lo chiama sempre, sperando che si sia solo nascosto e che, prima o poi, decida di rendersi visibile… :asd:

    :icon_rolleyes: ne avevo in mente un’altra di battuta ma la fascia protetta stringe…:wink:
    [SPOILER] :icon_redface: ispirata “all’approccio orale” alle tette :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    ———- Post added at 18:40 ———- Previous post was at 18:39 ———-

    L’Ichiraku è diventato un ufficio informazioni?:mah:

    #752609
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_eek: Fai domande al tuo seno?

    :sisi: anche Excel lo chiama sempre, sperando che si sia solo nascosto e che, prima o poi, decida di rendersi visibile… :asd:

    :icon_rolleyes: ne avevo in mente un’altra di battuta ma la fascia protetta stringe…:wink:
    [SPOILER] :icon_redface: ispirata “all’approccio orale” alle tette :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    ———- Post added at 18:40 ———- Previous post was at 18:39 ———-

    L’Ichiraku è diventato un ufficio informazioni?:mah:

    Te ne serve una?
    Se vuoi posso darti la stessa risposta che il vigile da a Totò e Peppino davanti al Duomo di Milano :asd:

    #752610
    WakaSempai11
    Membro

    Semplice? :skept:
    Non per lui!:icon_rolleyes:
    Wakina, ti ricordo che stai parlando di Big Boss… mica di uno normale :asd::asd::asd:

    Infatti:asd:

    Ehm Bunta non offendiamo :icon_mad:
    E poi per wakina farei questo e altro ok ????? :icon_redface:
    E NON CHIAMARLA WAKINA :icon_mad::icon_mad:

    [SPOILER]COME DICE UN PROVERBIO MODIFICATO : CHI VA CON LO ZOPPO (TU) IMPARA A ZOPPICARE (IO)[/SPOILER]

    Mi può chiamare wakina…..

    Ehm… fino a prova contraria, era Wakina (colei che imparava) che andava con te (lo zoppo). Io l’ho semplicemente riportata sulla retta via :asd:
    Vero Wakina? :asd::asd::asd:
    PS. i parassiti non rubano i soci… semplicemente “mangiano” a loro spese

    Completamente vero!

    #752611
    miyoko
    Membro

    eccomi,sono tornata…

    Buona fortuna 😉

    @Miyoko: In bocca al lupo!

    grazie!!

    Beh quelle sono ragazze sciocche , che non capiscono un c…o della vita 😉
    Pero bisogna dire a volte che anche i prof quando si buttano alla centralina , la pazienza la si puo perdere facilmente :sisi:……………Anch’ io a volte ho mandato male i miei prof , pero non li ho mai bestemmiati , anche se a volte lo farei con tutto il cuore :asd::asd:

    non direi niente se sono i prof che si comportano male,ma se sono gentili e disponibili è un’altra storia!!

    #752612
    Bunta-sama
    Partecipante

    Infatti:asd:

    Mi può chiamare wakina…..

    Completamente vero!

    Sempre a tua disposizione Wakina cara 😉

    #752613
    WakaSempai11
    Membro

    Sempre a tua disposizione Wakina cara 😉

    :wink:Anche io a tua disposizione Bunta-sama:sisi:

    #752614
    Bunta-sama
    Partecipante

    :wink:Anche io a tua disposizione Bunta-sama:sisi:

    Sul serio?
    ehm… [SPOILER]Mi consenta… mi servirebbe una nuova segretaria per lo studio da “presidente operaio”… accetta? :asd:[/SPOILER]

    #752615
    WakaSempai11
    Membro

    Sul serio?
    ehm… [SPOILER]Mi consenta… mi servirebbe una nuova segretaria per lo studio da “presidente operaio”… accetta? :asd:[/SPOILER]

    segretaria da presidente operaio:asd::asd:accetto!!!:birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 36,901 a 36,915 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.