Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 36,436 a 36,450 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #751046
    Sirrus
    Membro

    va bene, con questa penso di essere uscito fuori dal seminato..fammi ringraziare almeno la famigl…..

    Emh… no. :coffe:

    #751047
    miyoko
    Membro

    buon giorno ai presenti!!

    Fonti anonime di fastfoodderia dicono che Sirrus come piatti usa le piadine :sisi:

    allora il piatto è d’oro :asd:

    Tsukuyomi: a guardare sempre l’immagine della firma e del’avatar mi hai costretto a iniziare a guardare black lagoon.:icon_rolleyes:

    E non sei contento??? Anzi, mi meriterei dei ringraziamenti ! Vavè, mi dirai alla fine della seconda stagione. Ricordo che a breve uscirà la terzaaa.

    Ma Steffi alla fine se li sarà tagliati questi cari capelli? :icon_confused:

    io ho cominciato a vedere la seconda,sono piena di compiti questa settimana :sad1: ma per la prossima finirò di vederla 😀

    forse non gli piacciono e non vuole ammetterlo :asd::rovatfl:

    #751050
    Tsukuyomi
    Membro

    l’ufficio a Aja ha l’orario come in Italia, quello a Londra un’ora in meno.
    Quindi non ci siamo ancora, perchè il forum è un’ora avanti… :icon_confused:

    ero curiosa anch’io… ma è troppo assudo,
    un protagonista cinese con le te**e!!!!
    [SPOILER]nooo!! cosa ho scritto…:doh:
    eravamo quasi usciti dal tunnel….[/SPOILER]

    Aja = Den Haag

    Ci piace storpiare i nomi in Italia. :asd:

    Comunque Revy è cinese-americana, si sarà imbottita di McDonald e altri alimenti radioattivi e le saranno cresciute. :icon_rolleyes:

    #751068
    Sirrus
    Membro

    McDonald e altri alimenti radioattivi

    Un po’ di rispetto per il “nettare degli dei”. :icon_redface:
    Non mi pare che questi alimenti provochino aumenti straordinari di mass… emh… ok, mi metto nell’angolino.

    #751071
    gaio
    Partecipante

    Un po’ di rispetto per il “nettare degli dei”. :icon_redface:
    Non mi pare che questi alimenti provochino aumenti straordinari di mass… emh… ok, mi metto nell’angolino.

    accidenti! costretto ad essere deccordo con sirrus:icon_climb2:

    #751072
    Bunta-sama
    Partecipante

    Un po’ di rispetto per il “nettare degli dei”. :icon_redface:
    Non mi pare che questi alimenti provochino aumenti straordinari di mass… emh… ok, mi metto nell’angolino.

    Ma si, Sirrus ha ragione… [SPOILER]Altrimenti Excel starebbe tutti i giorni in un McDonald con la speranza che le sue “masse” crescano :asd: [/SPOILER]

    [SPOILER]E non solo lei :asd: :asd: [/SPOILER]

    #751073
    Sirrus
    Membro

    accidenti! costretto ad essere deccordo con sirrus:icon_climb2:

    Con quale delle due parti della frase sei d’accordo? :icon_confused:
    Comunque nel thread delle barzellette, vedo che hai in testa una cosa sola… :icon_rolleyes:

    ———- Post added at 11:37 ———- Previous post was at 11:36 ———-

    [SPOILER]E non solo lei :asd: :asd: [/SPOILER]

    E tornando a parlare di Olanda, tu hai problemi di massa nei “paesi bassi”? :asd:

    #751074
    gaio
    Partecipante

    Con quale delle due parti della frase sei d’accordo? :icon_confused:
    Comunque nel thread delle barzellette, vedo che hai in testa una cosa sola… :icon_rolleyes:

    con la prima..e comunque se fossi cresciuto dove sono cresciuto io anche tu ti ritroveresti maniaco!:dho:

    #751075
    Sirrus
    Membro

    e comunque se fossi cresciuto dove sono cresciuto io anche tu ti ritroveresti maniaco!:dho:

    Ah… non c’era il MOIGE dalle tue parti. :rovatfl:

    #751077
    gaio
    Partecipante

    Ah… non c’era il MOIGE dalle tue parti. :rovatfl:

    scusa l’ignioranza cos’è il MOIGE….da come l’hai “detta” anzi scritta la frase mi sento un pò fregato

    #751080
    Bunta-sama
    Partecipante

    E tornando a parlare di Olanda, tu hai problemi di massa nei “paesi bassi”? :asd:

    Ehm… Sirry, io sono Bunta… il rospone con le verruche e la pipa fumante, ricordi? Quello con i problemi ai “gioielli di famiglia” è Chaplin, quello in b/n con baffetto alla Hitler… [SPOILER]Che volete farci, la demenza senile assale anche gli admin di Komixjam :asd:[/SPOILER]

    #751081
    Sirrus
    Membro

    scusa l’ignioranza cos’è il MOIGE….da come l’hai “detta” anzi scritta la frase mi sento un pò fregato

    Tranquillizzati. E’ più una battuta rivolta a un discorso diverso: http://www.komixjam.it/forum/off-topic/797-topic-con-la-presunzione-di-essere-serio.html

    il MO.I.GE. comunque è il Movimento Italiano Genitori, e tra le altre cose si occupa del controllo delle trasmissioni TV per la protezione dei minori.*

    *definizione diplomatica.

    #751082
    Tsukuyomi
    Membro

    I dintorni dei McDonald sono identici a quelli della centrale nucleare di Springfield. Topi a quattro occhi. Piccioni senza ali con escrescenze a forma di patatine fritte che fuoriescono non vi dico da dove.

    Comunque penso che la massa in eccedenza nei “paesi bassi” non sia un problema, anzi. Aspettiamo delucidazioni dalla controparte femminile.

    #751083
    IORI_17
    Membro

    Che volete farci, la demenza senile assale anche gli admin di Komixjam :asd:

    beh,ma la demenza senile non impedisce agli admin di assalire rospacci con verruche e pipa fumante 😀
    gaio,MOIGE mi pare stia per MOvimento Italiano GEnitori,ovvero quelli che fanno censurare gli anime e altre cose in italia

    #751085
    Sirrus
    Membro

    Ehm… Sirry, io sono Bunta… il rospone con le verruche e la pipa fumante, ricordi? Quello con i problemi ai “gioielli di famiglia” è Chaplin, quello in b/n con baffetto alla Hitler… [SPOILER]Che volete farci, la demenza senile assale anche gli admin di Komixjam :asd:[/SPOILER]

    Sei un rospo… esatto. Quindi è meglio che non ti ricordi la grandezza di quello dei rospi, vero? :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 36,436 a 36,450 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.