Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 36,241 a 36,255 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #750434
    Big Boss
    Partecipante

    Una mazzata di gruppo…dopo un’incidente con la macchina,che lotta,è dire che non ci ho capito molto nemmeno io….:asd::asd:

    Beh io non me la passo tanto bene :sono ancora calcisticamente sconvolto :sad1::icon_cry2: (mi sento come quando muore un parente , forse tu non mi potresti capire) e ogni giorno mi devo sopportare un mio amico interista che mi prende in giro in continuazione :sad1:

    ps ; mi sarebbe piaciuto vedere la vostra azzuffata (:laugh:)
    lA lotta tra donne mi ha sempre affascinato…….Chissò quanti capelli sranno volati :sarcastic:

    #750436
    WakaSempai11
    Membro

    lA lotta tra donne mi ha sempre affascinato…….Chissò quanti capelli sranno volati :sarcastic:

    La cosa più brutta è quando ti tirano i capelli:ahhhhh::ahhhhh:che dolore…

    #750438
    Big Boss
    Partecipante

    La cosa più brutta è quando ti tirano i capelli:ahhhhh::ahhhhh:che dolore…

    Beh ma non credo che tu non li abbia tirati !!!!!!!!!!!!

    ps : Per non sentire lamentele parliamo in MP………….Senò chi li sente a quelli

    #750529
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah mi sento un drago!! 😀

    I see the sun rising
    And all you see is it fall fall fall !!! :DDDD

    #750532
    Bunta-sama
    Partecipante

    Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah mi sento un drago!! 😀

    I see the sun rising
    And all you see is it fall fall fall !!! :DDDD

    Ehm… Matt, esiste un thread, qui in OFF TOPIC, creato appositamente per discorrere nella lingua dei consumatori di thè… perché non sfruttarlo? :asd:

    #750566
    Vyllain
    Membro

    Ehm… Matt, esiste un thread, qui in OFF TOPIC, creato appositamente per discorrere nella lingua dei consumatori di thè… perché non sfruttarlo? :asd:

    hai diminuito la media? maledetto, me ne vado per un po’, non ti senti più controllato e molli? che delusione.

    #750569

    Passo a ritirare il mio “premio”:asd: Sul conto del compare, grazie:birra:

    #750570
    Bunta-sama
    Partecipante

    Passo a ritirare il mio “premio”:asd: Sul conto del compare, grazie:birra:

    Ogni promessa è debito… bevi pure alla mia salute caro compare, te la sei meritata sta :birra:

    #750572
    Big Boss
    Partecipante

    Ogni promessa è debito… bevi pure alla mia salute caro compare, te la sei meritata sta :birra:

    Come dice un proverbio : gli amici me li tengo vicini , i nemici ancora piu vicini (proverbio modificato)

    Cmq per il commento di sulla tavola dovrai aspettare fino a domani pomeriggio mi sa……….:sisi:

    #750574

    Come dice un proverbio : gli amici me li tengo vicini , i nemici ancora piu vicini (proverbio modificato)

    Cmq per il commento di sulla tavola dovrai aspettare fino a domani pomeriggio mi sa……….:sisi:

    Ma se tocchi il compare, avrai almeno due nemici da tenerti vicino, e non so quanto ti convenga…
    [SPOILER]Ok, ho fatto il figo, adesso torno a bere:birra:[/SPOILER]

    #750575
    Bunta-sama
    Partecipante

    Come dice un proverbio : gli amici me li tengo vicini , i nemici ancora piu vicini (proverbio modificato)

    Cmq per il commento di sulla tavola dovrai aspettare fino a domani pomeriggio mi sa……….:sisi:

    Ahhhh, non c’è problema e, sai che ti dico, forse è meglio così… almeno avrò un giudizio “d’insieme” :asd:

    #750583

    Da quanto non intrattenevo una conversazione seria sul forum, mi sono dimenticato persino come si fa:asd: Forse era dai tempi di Nagato(Faccina schifata no, eh?) Che il compare e Chaplin ben ricordano:asd: Bevo per dimenticare quel nome(Urge una faccina schifata:sisi:):birra:

    #750584
    Big Boss
    Partecipante

    Bunta , Itachi ,mi sa che avete frainteso :sisi:…………….Era giusto un modo di dire , ma avete frainteso :doh:

    Vabbè lasciamo perdere

    #750585
    max23
    Membro

    Da quanto non intrattenevo una conversazione seria sul forum, mi sono dimenticato persino come si fa:asd: Forse era dai tempi di Nagato(Faccina schifata no, eh?) Che il compare e Chaplin ben ricordano:asd: Bevo per dimenticare quel nome(Urge una faccina schifata:sisi:):birra:

    Era meglio non ricordarlo mi sa 😀
    Bevi bevi… Io prendo un caffè :coffe:

    #750586
    Bunta-sama
    Partecipante

    Da quanto non intrattenevo una conversazione seria sul forum, mi sono dimenticato persino come si fa:asd: Forse era dai tempi di Nagato(Faccina schifata no, eh?) Che il compare e Chaplin ben ricordano:asd: Bevo per dimenticare quel nome(Urge una faccina schifata:sisi:):birra:

    Ma dai… che t’ha fatto il buon vecchio Pain/Nagato/Yahiko (ecc ecc) quel bravo ragazzo un tantinello pallido che aveva la fissa per i bastoncini li liquirizia.
    Certo quegli strani occhi potevano intimorire, ma per il resto era un ragazzo tranquillo in quella sua bizzarra sedia a rotelle. [SPOILER]Bevi, bevi :asd::asd::asd::asd:[/SPOILER]

    ———- Post added at 22:43 ———- Previous post was at 22:42 ———-

    Bunta , Itachi ,mi sa che avete frainteso :sisi:…………….Era giusto un modo di dire , ma avete frainteso :doh:

    Vabbè lasciamo perdere

    E tu non hai capito che io mi riferivo al giudizio di Wakina :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 36,241 a 36,255 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.