Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,601 a 3,615 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #665985
    shikaku
    Membro

    buongiorno a tutti!non c’è nessuno oggi?

    Ho visto sul blog la notizia dell’A-Tube…Ti invidio tanto sai…
    Hai detto di andare al Torino Comics e ora pure l’A-Tube, mentre io volevo andare per la prima volta a una fiera del fumetto, il Comicon qui a Napoli, ma devo lavorare:wallbash::wallbash::wallbash:

    #665987
    Ryuk
    Membro

    Ho visto sul blog la notizia dell’A-Tube…Ti invidio tanto sai…
    Hai detto di andare al Torino Comics e ora pure l’A-Tube, mentre io volevo andare per la prima volta a una fiera del fumetto, il Comicon qui a Napoli, ma devo lavorare:wallbash::wallbash::wallbash:

    tra l’altro io dell’A-Tube non ne sapevo nulla! in città non lo stanno pubblicizzando..meno male che l’ho letto sul blog! io sono geograficamente fortunato!!

    #666010
    IORI_17
    Membro

    ma a sto evento cosa ci sarà di preciso?se solo i film d’animazione come quelli citati nell’articolo non è che mi interessi molto…

    #666012
    Filippo
    Partecipante

    buongiorno a tutti,vi sembrerà strano sentirmi di mattina

    #666016
    laky
    Membro

    buongiorno filippo come mai a quest’ora

    cos’è cercavi sirrus??

    #666019
    Filippo
    Partecipante

    si,mi hai sgamato,comunque ora devo mangiare mi collegherò dopo.
    ciao bimbi

    #666021
    laky
    Membro

    ciao filippo e sperò che mangerai bene

    #666044
    Filippo
    Partecipante

    ho finito di mangiare quasi 5 ore fa poi mi sono appisolato,quindi buongiorno di nuovo a tutti,mi sa che stasera non ci sarò,causa:feste popolari di carattere religioso T_T

    #666063
    Redazione
    Amministratore del forum

    noooooooooooooooooo ma dove vivi filippo!!!nn puoi rinuncaire al bar x le feste popolari!

    #666075
    Vyllain
    Membro

    A nessuno importa se mangiate, cagate, dormite o giocate, non usiamo il 3ad come chat, alziamo un po’ il livello delle discussioni, non è difficile, e se non si sa cosa postare basta non postare ^^

    Vi do uno spunto, cosa farete durante le vacanze? Non è un granchè ma sempre meglio che scambiarci buongiorni e buonenotti.

    #666081
    Redazione
    Amministratore del forum

    A nessuno importa se mangiate, cagate, dormite o giocate, non usiamo il 3ad come chat, alziamo un po’ il livello delle discussioni, non è difficile, e se non si sa cosa postare basta non postare ^^

    Vi do uno spunto, cosa farete durante le vacanze? Non è un granchè ma sempre meglio che scambiarci buongiorni e buonenotti.

    Parole sante.
    Io di solito non vado mai in vacanza, quindi rimarrò a casa.
    Casa=tutti i giorni esco con gli amici.

    #666083
    shikaku
    Membro

    A nessuno importa se mangiate, cagate, dormite o giocate, non usiamo il 3ad come chat, alziamo un po’ il livello delle discussioni, non è difficile, e se non si sa cosa postare basta non postare ^^

    Vi do uno spunto, cosa farete durante le vacanze? Non è un granchè ma sempre meglio che scambiarci buongiorni e buonenotti.

    Lo so che thread potrebbe essere usato in modo più costruttivo, ma si è strutturato per essere una sorta di bar virtuale con connesse chiacchiere da bar, quindi ognuno tende a chiacchierare (in inglese :icon_twisted:) di qualcosa, e se c’è qualcuno che risponde vuol dire che interessa quando uno caga. Puoi anche chiedere delle vacanze, mentre altri parlano della loro attività intestinale, ma non rimproverare ciò che gli altri considerano interessante o meno. Anche perchè tra chiacchierare di cosa sto facendo ora o cosa farò per le vacanze non vedo tutta sta differenza:p.
    Resta giusta però secondo me la critica ad evitare post in cui si saluta solo, magari è meglio aggiungere anche qulache argomento di discussione (senza sindacarne l’interesse che possano esercitare)

    #666089
    Redazione
    Amministratore del forum

    hai ragione ma shikaku ha piu ragione…cmq io vedo tt i gg la mia ragazza e il sabato sera c si ubriaca cm sempre!

    #666093
    laky
    Membro

    io invece starò a casa e lunedì un pic nic con i miei parenti

    #666094
    Redazione
    Amministratore del forum

    io lo dovevo fare ma la mia tipa nn puo venire e csi me ne sto a casa cn lei tt il gg da soli

Stai visualizzando 15 post - dal 3,601 a 3,615 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.