Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,526 a 3,540 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #665777
    senin93
    Membro

    quindi voi delle temperature medie le sognate e basta XD

    non è che in Italia siamo messi tanto meglio fino a due settimane fa qua era 10/15 gradi ieri era 24 gradi ma è così ormai per colpa del surriscaldamento globale inverni freddi e estati calde senza mezze stagioni

    #665778
    laky
    Membro

    la è un pelino diverso -10° d’inverno e mo 34° 😉
    va be mo devo andare a mangiare:ciao:

    #665779
    senin93
    Membro

    va be mo devo andare a mangiare:ciao:

    Buon pranzo io penzo che mangerò fra un’ora ciao ora devo andare a fare le robe per scout non penso che mi roconneterò per almeno 2 giorni ce se vede sabato alle 5 più o meno

    #665782
    laky
    Membro

    allora spero che ti divertira a scout:ciao::ciao::ciao:

    #665791
    Redazione
    Amministratore del forum

    ciao sennin buon scout!io tra poco vi salutero di nuovo ke ho doveri coniugali!

    #665794
    Redazione
    Amministratore del forum

    ciao sennin buon scout!io tra poco vi salutero di nuovo ke ho doveri coniugali!

    ehh l’emancipazione…

    #665810
    Redazione
    Amministratore del forum

    gia ste donne…ki le capira vincera di icuro il nobel!ora stacco buona giornata a tutti!

    #665851
    Vyllain
    Membro

    beh, certo che se poi fai a gara di chi mette più post questo è il topic perfetto… non puoi dire che non è il tuo caso dato che hai ammesso di aver postato solo per far +1
    comunque anch’io sono d’accordo con te nel dire che scrivere un post con su scritto solo ”buonsera” è insensato, ma ripeto, queste cose fanno innervosire solo la gente che fa a gara, a me se uno scrive ”buonasera” e fa +1 non può fregar di meno, trovo solo che sia insensato

    Difatti il mio post serviva per fare un esempio, mi avete mai visto spammare? più che altro volevo far capire cos’era da evitare, secondo me.

    #665854
    Redazione
    Amministratore del forum

    salve a tutti sono tornato da una gran passeggiata!

    #665858
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi io domani mattina presto parto per andare a sciare quindi approfitto per augurare a tutti buona pasqua!!!!!!!!!:ciao:

    #665859
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buona Pasqua anche a te B@nny:ciao::ciao::ciao:

    #665861
    Redazione
    Amministratore del forum

    auguri banny e buone vacanze!

    #665862
    Redazione
    Amministratore del forum

    il forum si sta spopolando con le vacanze pasquali

    #665863
    laky
    Membro

    buona pasua b@nny

    akito stai tranquillo che io rimarrò qui a farti compagnia XD aspetta ma tu parti ??

    #665864
    Redazione
    Amministratore del forum

    buona pasua b@nny

    akito stai tranquillo che io rimarrò qui a farti compagnia XD aspetta ma tu parti ??

    domani lavorerò fino a sera e dopodomani faccio conto di partire verso mezzogiorno^^

Stai visualizzando 15 post - dal 3,526 a 3,540 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.