Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 35,356 a 35,370 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #747740
    shinobi91
    Membro

    Io per fortuna non ho molto da studiare, visto che ho ricominciato ragioneria al serale…:asd:

    #747743

    Tsukuyomi dopo un’attenta e approfondita riflessione, mi vedo costretto a rifiutare l’offerta:D Solo a sentire la parola matematica mi è venuto mal di testa:sisi: Io e lei viviamo in due universi parlalleli:sisi::asd:

    #747754
    Tsukuyomi
    Membro

    Tsukuyomi dopo un’attenta e approfondita riflessione, mi vedo costretto a rifiutare l’offerta:D Solo a sentire la parola matematica mi è venuto mal di testa:sisi: Io e lei viviamo in due universi parlalleli:sisi::asd:

    Io invece ci combatto notte e giorno. Sono quelle battaglie infinite come tra Israeliani e Palestinesi, cani e gatti. Non ci si può far nulla purtroppo. :asd:

    #747762
    Sirrus
    Membro

    Buoni pasto :icon_rolleyes:

    [SPOILER]Just kiddin :laugh:[/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER][SPOILER]Just killin[/SPOILER]

    Pare abbia problemi di linea (citando Sirrus “(niente battute -_-)”:asd:

    Intanto son dovuto tornare a lavorare come mod:sad1
    Io tanto sfaticato:icon_cry2:
    Meno male che ho pur sempre Pakkun a coprirmi:asd:

    Durante la mia assenza ho anche dato un paio di infrazioni… sfaticati!

    Sirrus torna presto sennò ci si sciupa Shikaku… :sisi:

    Prima che shikaku si sciupi, arriva prima la fine del mondo…

    questa potrebbe essere una delle più belle battute involontarie della storia dellìichiraku:D:D:D

    Involontarie? Guarda che l’ho fatta io, volontariamente!
    E shikaku non dice nulla? Subito a prendersi meriti non suoi, tacendo. :coffe:

    #747769
    chaplin
    Partecipante

    Io invece ci combatto notte e giorno. Sono quelle battaglie infinite come tra Israeliani e Palestinesi, cani e gatti. Non ci si può far nulla purtroppo. :asd:

    Ma ti sembrano paragoni da farsi? certe battaglie meritano più rispetto
    [SPOILER]verrai punito dalla dea Bastet :sisi:[/SPOILER]

    #747770
    Sirrus
    Membro

    verrai punito dalla dea Bastet :sisi:

    O Anubi… a seconda.

    Vabbè che non è proprio un cane, ma siamo lì…

    #747771
    chaplin
    Partecipante

    O Anubi… a seconda.

    Vabbè che non è proprio un cane, ma siamo lì…

    I gatti sono decisamente più vendicativi dei cani…
    Anubi al massimo gli farebbe pipì su una gamba dei pantaloni…:sisi:

    #747772
    IORI_17
    Membro

    shikaku grazie per aver aperto la discussione solo spoiler.:icon_wink:

    shikaku ma li ***** tuoi no? :icon_mad: torna a dormire e rilassarti,e lascia perdere gli spoiler!
    tra l’altro mi ha pure spiazzato la notizia secondo cui one piece durerà solo altri 5 anni :sad1: non è giusto! :icon_cry2:

    #747773
    shikaku
    Membro

    shikaku ma li ***** tuoi no? :icon_mad: torna a dormire e rilassarti,e lascia perdere gli spoiler!
    tra l’altro mi ha pure spiazzato la notizia secondo cui one piece durerà solo altri 5 anni :sad1: non è giusto! :icon_cry2:

    Ora posso tornare a farlo:asd:
    Ma la cosa di OP dove l’hai letta? È vera? Op durerà ancora altri 5 anni…troppo:icon_cry2:?

    P.S. Bentornato Sirrus:D

    #747774
    Sirrus
    Membro

    P.S. Bentornato Sirrus:D

    Vi faccio comodo, eh? :sisi:
    Peccato che tutta l’attività di admin… non sia fisica.

    Peccato… o meglio così? :look:

    Già… sono troppi 5 anni… :asd:
    Ma non può finire domani? 😀

    #747775
    IORI_17
    Membro

    Ora posso tornare a farlo:asd:
    Ma la cosa di OP dove l’hai letta? È vera? Op durerà ancora altri 5 anni…troppo:icon_cry2:?

    l’ho letta sul blog,spero ci siano degli errori,perchè 5 anni sono troppo…pochi! :icon_mad:
    sirrus hai risolto con la linea? :icon_rolleyes:

    #747776
    tappoxxl
    Membro

    cacchio 5 anni secondo me sono troppi….bentornato sirrus…..

    #747787
    miyoko
    Membro

    se non avete voglia di leggere vi capisco :sisi:

    resoconto della giornata di ieri mattina: abbiamo fatto l’inaugurazione della nuova ala della suola (doveva essere pronta x gennaio 2009 ma è stata rimandata fino a questo autunno…immaginate di far lezione con i motopicchi nelle orecchie x 1 intero anno scolastico O__O) doveva durare tutto il giorno ma poi abbiamo avuto una sorpresa appena è suonata la campanella:si fa solo per mezz’ora,poi continuano le lezioni! noi ci siamo ribellati e abbiamo convinto il prof delle prime ore a concedercele per festeggiare
    [SPOILER]abbiamo riempito: 4 banchi di dolci con la cioccolata,[SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]
    3 con patatine varie e 1 con bibite[/SPOILER]
    il prof + scansafatiche della scuola ha voluto fare lezione per forza,perchè era arrabbiato :icon_mad:
    …c’ha interrogato in 6…e non avevamo nemmeno il quaderno per legge :help: e l’ultima abbiamo mangiato mentre la prof interrogava

    grazie per chi ha letto fino a qui

    #747788

    [SPOILER]abbiamo riempito: 4 banchi di dolci con la cioccolata,[SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]
    3 con patatine varie e 1 con bibite[/SPOILER]

    FAME!!FAME!!!FAME!!!!:sbav::sbav::sbav:
    se il tuo intento era prendere per la gola gli utenti che passavano da queste parli per legere tutto l’articolo ce l’hai fatta!!!

    #747800
    chaplin
    Partecipante

    abbiamo fatto l’inaugurazione della nuova ala della suola

    Anche questo è sarcastico, per dire che la mettete sotto i piedi?:asd:
    Certo che suole con le ali non si vedevano dai tempi del dio mercurio…
    o da quell’incidente tra un autoarticolato Valleverde e l’autocisterna della RedBull:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 35,356 a 35,370 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.