Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,481 a 3,495 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #665677
    Filippo
    Partecipante

    ok allora,un altro brindisi per le scenette che stai imparando a scrivere e che spero continueranno a farti divertire,alla nostra

    #665679
    laky
    Membro

    ragazzi state tranquilli che il vostro morto che cammina c’è e rimarrà qui sempre comunque non sono molto sul forum perchè sto giocando al xbox360 e poi anchio avevo in serbo di fare uno dei tuoi stupidi dialoghi solo che devo cercare di rimanere l’ultimo sul forum

    #665680
    senin93
    Membro

    ok allora,un altro brindisi per le scenette che stai imparando a scrivere e che spero continueranno a farti divertire,alla nostra

    ok brindiamo…(dopo aver bevuto un drik senza nome me cade il bicchiere) la mancanza de Pus se fa vedere :confused:

    #665681
    Filippo
    Partecipante

    perchè dovresti essere l’ultimo?

    #665682
    senin93
    Membro

    perchè dovresti essere l’ultimo?

    io vado a dormire… chissà se Prapapappo ariva a dopodomani chissà chissà … scusate stavo pensando a voce alta :ciao:

    #665683
    laky
    Membro

    perchè per il mio stupido dialogo devo essere ultimo guarda che io non ci dormo la notte per inventarmi ste cose XDXD

    :ciao:buonanotte senin:ciao:

    #665684
    Filippo
    Partecipante

    ciao sennin,che la forza sia conte,ma anche se fosse un duca o marchese non è che cambierebbe qualcosa ciao a domani(spero)

    beato te,per me sono normale routine,e quando leggi un mio post scemo è inventato sul momento!

    #665685
    laky
    Membro

    no ma anche a me mi er venuta sul momento solo che lo volevo fare quando ero ultimo cosi facevo il babbo scrivando delle cose

    io:mm sembrerei l’unico rimasto in questo bar
    bar:si è ti ricordo che il bar è chiuso gia da 2 ore
    io:davvero allora mi sa che mi sono addormentato un pò a causa della sbornia che mi ha fatto prendere filippo
    bar:e io pensavo che eri morto
    io:senti bar potrei rimanere qui a dormire che non mi ricordo più dove abito
    bar:va bene però ricordati che ti voglio fuori pe domanimattina alle sette
    io:non ci sono problemi mi piglio il bagno e dormo tranquillo
    l’alcol mi fa questo effeto XD

    #665686
    Filippo
    Partecipante

    pus:ahh non ho capito!
    potresti spiegarti meglio?

    #665687
    laky
    Membro

    bo ho detto cose a caso prima XD

    #665689
    Filippo
    Partecipante

    si,si era capito.il bar che parla XDXDXD,mi hai fatto morire dalle risate.
    Il bar mi sembra molto easy.

    #665690
    laky
    Membro

    lo so solo ke lo dovevo fare quando ero proprio l’ultimo solo che non ne avevo voglia

    #665691
    Filippo
    Partecipante

    e vabbe dai,oggi l’ho letto solo io,ma domani puoi dire agli altri di andare una pagina dietro e di leggerlo se ne hanno voglia.
    ciao laky ci sentiamo domani(spero),vado a fare un pisolino lungo un sogno,ma anche qualche ora non guasterebbe……ciao a domani,chiudi tu il tuo nuovo amico bar che io non ne ho voglia XDXDXDXDXDXD

    #665692
    laky
    Membro

    ciao filippo
    stai tranquillo al bar ci panso ioXD

    #665707
    senin93
    Membro

    Ciao il bar oggi lo apro io, oh no sul bagno c’è uno scheletro svenuto… … … … lo chiudo in dentro, non si sa mai, ci penserà il prossimo che gli scappa

Stai visualizzando 15 post - dal 3,481 a 3,495 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.