Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,466 a 3,480 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #665655
    Filippo
    Partecipante

    allora,

    @laky
    :ho controllato la posizione di sirrus,è lontano da kaworu,ma io ho lo schermo del radar da 15″ e sirrus l’occupa tutto
    @sennin:cerca di recuperare i rapporti col tuo neurone,(almeno tu salvati per ora),ti dirò il perchè:se tu uccidi tutti i neuroni tranne uno,lui diventerà come highlander,dopo che sarà rimasto solo lui sarai costretto ad una eterna lotta tra la deficienza e l’onniscienza!!!
    (se riesci ad ucciderlo dimmi come hai fatto!!)

    #665657
    IORI_17
    Membro

    se tu uccidi tutti i neuroni tranne uno,lui diventerà come highlander,dopo che sarà rimasto solo lui sarai costretto ad una eterna lotta tra la deficienza e l’onniscienza!!!
    (se riesci ad ucciderlo dimmi come hai fatto!!)

    un rimedio efficace: :wallbash:

    #665659
    senin93
    Membro

    allora,

    @laky
    :ho controllato la posizione di sirrus,è lontano da kaworu,ma io ho lo schermo del radar da 15″ e sirrus l’occupa tutto
    @sennin:cerca di recuperare i rapporti col tuo neurone,(almeno tu salvati per ora),ti dirò il perchè:se tu uccidi tutti i neuroni tranne uno,lui diventerà come highlander,dopo che sarà rimasto solo lui sarai costretto ad una eterna lotta tra la deficienza e l’onniscienza!!!
    (se riesci ad ucciderlo dimmi come hai fatto!!)

    Prapapappo è stupido ed è curioso, basta che penso ad un mistero nella mia testa e lui si chiude in camera come un deficente e cerca di risolverlo e ogni tanto urla, ora che non c’è più Pus a fermarlo non fa altro
    Ma non lo uccido, per ora, aspetto l’università.

    #665660
    laky
    Membro

    be a me mi è servito un colpo in testa ed non ho più neuroni LOLOLOL

    #665661
    Filippo
    Partecipante

    uccidilo ora altrimenti all’uni prenderà lui il potere………………
    filippo è off line
    Bob is now on line
    qui è bob che ti parla ho appena inviato una lettera di un mistero da risolvere al tuo neurone,quando l’aprira,e lo sappiamo tutti e due che lo farà,verrà insegnata a lui in un nano-secondo l’arte del neurone unico,un arte che mi ha permesso di conquistare questo deficinte e molti altri
    bob is off line
    filippo is on line
    quindi è inutile che continui a parlare ma cerca di fare del tuo meglio,il mondo è grande

    #665664
    senin93
    Membro

    uccidilo ora altrimenti all’uni prenderà lui il potere………………
    filippo è off line
    Bob is now on line
    qui è bob che ti parla ho appena inviato una lettera di un mistero da risolvere al tuo neurone,quando l’aprira,e lo sappiamo tutti e due che lo farà,verrà insegnata a lui in un nano-secondo l’arte del neurone unico,un arte che mi ha permesso di conquistare questo deficinte e molti altri
    bob is off line
    filippo is on line
    quindi è inutile che continui a parlare ma cerca di fare del tuo meglio,il mondo è grande

    non preuccupatevi ora si è fissato sul mistero dell’assasino del fratello e se si avvicina troppo alla soluzione :icon_twisted:

    #665665
    Filippo
    Partecipante

    ma cosa mi sono perso?chi ha scritto quelle frasi?o no bob è capace di mettermi off line!

    #665669
    laky
    Membro

    filippo ti stiamo perdendo

    #665670
    senin93
    Membro

    ma cosa mi sono perso?chi ha scritto quelle frasi?o no bob è capace di mettermi off line!

    succede anche a me
    Federico Off line
    Ciao qui è Prapapappo che parla oggi cercheremo di scoprire che ha ucciso Pus allora ora andiamo nel Bronx dove Federico mi ha detto di aver visto l’assasino fuggire, mi raccomando se ci andate non vestitevi da Uomo Ragno.
    Tizio: Perchè??
    Prapapappo: perchè senno l’industria del caffe vi uccide o la mafia
    Tizio: mi sembra giusto
    Prapapappo: vediamo che c’è….AAAAHHHH
    Tizio: che è succeso?
    Prapapappo: ho visto un tizio con Wisky e Margarita con in sotto fondo un blues di stones
    Tizio: era Max Pezzali
    Prapapappo: adesso vado li e lo uccido

    dopo un’ora…
    Tizio:lo hai ucciso????
    Prapapappo: No il Guercio è entrato e mi ha sbattuto la porta in faccia e poi sono svenuto

    Federico è On line
    Se lo fa a me non succede nulla

    #665671
    Filippo
    Partecipante

    si,mi state perdendo,ma comunque sono veramente divertito dal fatto che sennin faccia le mie stesse scemenze,almeno significa che sono divertenti!

    #665672
    senin93
    Membro

    si,mi state perdendo,ma comunque sono veramente divertito dal fatto che sennin faccia le mie stesse scemenze,almeno significa che sono divertenti!

    fanno davvero ridere :p comunque non sei l’unico che state perdendoio sono a buon punto

    #665673
    Filippo
    Partecipante

    ok,l’importante è divertirsi e far divertire gli altri,penso che chi segue questa logica su kj non avrà mai problemi

    #665674
    senin93
    Membro

    ok,l’importante è divertirsi e far divertire gli altri,penso che chi segue questa logica su kj non avrà mai problemi

    ma qui non c’è nessuno oltre me e te (appena disse queste parole spuntò….)

    #665675
    Filippo
    Partecipante

    si,mi sembra che ormai siamo soli!!!
    purtroppo la maggior parte delle mie battute,come quelle degli altri si va a condensare la sera,di mattina si fa un saluto e via.

    #665676
    senin93
    Membro

    si,mi sembra che ormai siamo soli!!!
    purtroppo la maggior parte delle mie battute,come quelle degli altri si va a condensare la sera,di mattina si fa un saluto e via.

    e si la mattina c’è sempre meno gente! per questo ci si ubiaca la sera! che ne dici di un drink anzi due uno a testa uno alle ragazze che ci piacciono e che non gli abbiamo confessato niente e uno decidi te

Stai visualizzando 15 post - dal 3,466 a 3,480 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.