Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,451 a 3,465 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #665623
    Sirrus
    Membro

    Ma perché quest’uomo mi toglie sempre le parole dalla bocca XD

    Si vede che le tue parole sanno di prosciutto con la maionese… non so…

    #665624
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si vede che le tue parole sanno di prosciutto con la maionese… non so…

    mi laverò meglio i denti, non so se il mentolo ti farebbe lo stesso effetto 😀

    #665627
    laky
    Membro

    vedete che i tasseli si ricompongono sempre di più parlate in contempranea ed poi dite le stesse cose voi o siete 2 gemlli siamesi separati dalla nascita o la stessa persona LOL

    comunque mo devo andare a lavarmi e prendo una famosa frase di un celebre puffo :che è meglio quindi ci si risente tra un po

    #665628
    Sirrus
    Membro

    vedete che i tasseli si ricompongono sempre di più parlate in contempranea ed poi dite le stesse cose voi o siete 2 gemlli siamesi separati dalla nascita o la stessa persona LOL

    Se siamo stati separati alla nascita, mi sa che il medico non ha diviso il peso proprio in parti uguali^^

    #665630
    senin93
    Membro

    EDIT: una cosa sola. Evitiamo pure di dire “se non ti piace non scrivi qui”. E’ un paese libero, e ognuno può dire quello che pensa.

    Io intendevo che se pensa sia inutile non ci scrivi basta non fai polemiche rispettando le idee altrui

    #665632
    Filippo
    Partecipante

    mamma mia,già si sta consumando l’eterna lotta tra cosa si scrive e cosa si dovrebbe scrivere
    buona sera a tutti,giornata bella come sempre(quasi)

    come al solito mi connetto io e tutti spariscono………..ma sarà mica un complotto contro di me e le battute deficitarie di risata finale?
    vi prego rispondetemi!se ci siete postate un post,va bene anche un post-it basta che si veda la risposta ………(appello caduto nel vuoto)

    #665639
    dreida
    Partecipante

    io ci sono, ma ho il pc che è lentissimo!!!a caricare le pag internet…

    che scatole..cosa diavolo potrebbe essere???l’ho appena “ripristinato”…ufff!!!

    #665640
    laky
    Membro

    tranqillo ci sono io
    solo che stavo cercando un remoto post d quatare e non lo travavo uffa

    #665644
    IORI_17
    Membro

    ciao a tutti,sono appena arrivato anchio…

    #665645
    laky
    Membro

    filippo sei contento adesso che riuscirai a passare una sera sanza i soliti(io e kaworu)

    #665646
    Filippo
    Partecipante

    alloa ci sono forme di vita su questo forum,tranne te laky,comunque va bene lo stesso amico mio,senti hai mica visto kaworu,non è la stessa cosa senza di lui.In questi giorni sta vivendo giorni troppo tranquilli,e allora sta contaminando akito facendolo diventare un mod-ello proprio come sarebbe lui!!!!!

    no,senza di voi non è la stessa cosa,ma con altra gente è più divertente

    #665647
    senin93
    Membro

    Filippo stavo commentando sul post America, ma io qui ci sono sempre ricordatelo 😉 ….:icon_twisted:
    Dreida anche il mo PC è lentissimo
    che noia, qualche argomento???

    #665649
    laky
    Membro

    alloa ci sono forme di vita su questo forum,tranne te laky,comunque va bene lo stesso amico mio,senti hai mica visto kaworu,non è la stessa cosa senza di lui.In questi giorni sta vivendo giorni troppo tranquilli,e allora sta contaminando akito facendolo diventare un mod-ello proprio come sarebbe lui!!!!!

    no,senza di voi non è la stessa cosa,ma con altra gente è più divertente

    bo comunque è da un po che non si vede kaworu chissa forse sarà stato mangiato da sirrus :(:( speriamo di no

    #665653
    senin93
    Membro

    bo comunque è da un po che non si vede kaworu chissa forse sarà stato mangiato da sirrus :(:( speriamo di no

    Di solito quando si dice così quello di cui si parla, spunta fuori

    #665654
    laky
    Membro

    appunto ma non si vede

Stai visualizzando 15 post - dal 3,451 a 3,465 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.