Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 33,451 a 33,465 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #742768
    IORI_17
    Membro

    Adesso non vorrei dire cazzate ma non è quella in cui se durante un’azione avviene un fallo, ma la squadra che se l’è preso è in qualche modo avvantaggiata l’arbitro non fischia?

    giusto 😉 brava,prendi pure :birra:
    ora passiamo al difficile…in che anno ha vinto l’ultima champion’s league l’inter?
    [SPOILER]domanda trabocchetto anche per chi la dovrebbe sapere :rovatfl:[/SPOILER]

    #742769

    giusto 😉 brava,prendi pure :birra:
    ora passiamo al difficile…in che anno ha vinto l’ultima champion’s league l’inter?
    [SPOILER]domanda trabocchetto anche per chi la dovrebbe sapere :rovatfl:[/SPOILER]

    se non erro nel 300 a.C

    #742770
    Ciccio
    Partecipante

    giusto 😉 brava,prendi pure :birra:
    ora passiamo al difficile…in che anno ha vinto l’ultima champion’s league l’inter?
    [SPOILER]domanda trabocchetto anche per chi la dovrebbe sapere :rovatfl:[/SPOILER]

    Bravo Iori gira il coltello nella piaga :sad1:…
    Indizio era il secolo scorso, e nessuno del forum era nato.

    #742771
    Big Boss
    Partecipante

    Dai Iori non fare domande difficili a Deva……….Sono trooppi i conti da fare !!!!!! :laugh::laugh::laugh:

    #742772

    😀

    giusto 😉 brava,prendi pure :birra:
    ora passiamo al difficile…in che anno ha vinto l’ultima champion’s league l’inter?
    [SPOILER]domanda trabocchetto anche per chi la dovrebbe sapere :rovatfl:[/SPOILER]

    ha vinto la coppa dei campioni non ha mai vinto la champions league:asd::asd:
    ps non mi ero accorto dello spoiler

    #742775
    WakaSempai11
    Membro

    Non ha mai vinto la champions league…mai!!!

    #742776
    Ciccio
    Partecipante

    In compenso non è mai andata in serie b…

    #742777

    In compenso non è mai andata in serie b…

    solo perchè hanno condannato noi per risparmiare voi!!!

    #742778
    Ciccio
    Partecipante

    solo perchè hanno condannato noi per risparmiare voi!!!

    Come ho goduto :D…

    #742779
    Deva
    Partecipante

    giusto 😉 brava,prendi pure :birra:
    ora passiamo al difficile…in che anno ha vinto l’ultima champion’s league l’inter?
    [SPOILER]domanda trabocchetto anche per chi la dovrebbe sapere :rovatfl:[/SPOILER]

    Mai vintaaa! Le so tutte:cool:
    [SPOILER]che bello aspettare che gli altri rispondino per te XD[/SPOILER]

    Dai Iori non fare domande difficili a Deva……….Sono trooppi i conti da fare !!!!!! :laugh::laugh::laugh:

    Non c’è niente da ridere sai :icon_mad: Se arrivo fino al 2 a contare non è colpa mia:sad1:

    #742780

    Come ho goduto :D…

    mi immagino… un po come abbiamo goduto noi in una data…5 maggio.Ti ricorda niente?:asd::asd:

    #742781
    IORI_17
    Membro

    😀
    ha vinto la coppa dei campioni non ha mai vinto la champions league:asd::asd:
    ps non mi ero accorto dello spoiler

    giusto :asd:

    In compenso non è mai andata in serie b…

    dovete ringraziare il direttore della Gazzetta del 1920/1921 perchè anche voi ci dovevate andare,ma poi per non ricordo più quali magheggi siete rimasti in A (eravate arrivati ultimi,e quella non è stata l’unica volta in cui eravate destinati alla serie B ma siete stati salvati per “magia”…una volta per esempio ai playout avete vinto la partita per salvarvi a tavolino perchè era stata programmata quando l’altra squadra,che non ricordo,aveva un’altra partita…forse erano la stessa volta,non mi ricordo di più…ma comunque non vedo che disonore ci debba essere nell’essere stati in B…soprattutto se ingiustamente,visto che è sempre lì che volete parare :D)

    #742784
    Ciccio
    Partecipante

    mi immagino… un po come abbiamo goduto noi in una data…5 maggio.Ti ricorda niente?:asd::asd:

    Non c’ero e se c’ero dormivo :asd:
    Però ricordo juventus-perugia 99/00 :asd::asd:

    @Waka li hai visti gli italiani in nba… decisamente meno addormentati del solito.
    @Iori il magheggio dell’inter è stato quello di passare dal girone lombardo a quello piemontese.

    #742785
    Big Boss
    Partecipante

    Mai vintaaa! Le so tutte:cool:
    [SPOILER]che bello aspettare che gli altri rispondino per te XD[/SPOILER]

    Non c’è niente da ridere sai :icon_mad: Se arrivo fino al 2 a contare non è colpa mia:sad1:

    Scusa hai frainteso……..Io volevo dire che gli anni in cui l inter non vince la coppa sono assai e che a ricordare e fare i conti dell ultimo anno era difficile in quanto non la vince da 44 anni

    #742790
    WakaSempai11
    Membro

    @Waka li hai visti gli italiani in nba… decisamente meno addormentati del solito.

    Infatti sono meno addormentati del solito,tra cui Bargnani:D

Stai visualizzando 15 post - dal 33,451 a 33,465 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.