Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,316 a 3,330 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #665317
    laky
    Membro

    buonanotte comunque un giorno mi dovrai spiegare dove ti trovi in questo momento??

    #665318
    senin93
    Membro

    Laky aspetta vengo anchio ma prima vado a fare una scorta di panini alla porchetta e prosciutti utili come mazza e esca 😉

    #665320
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buonanotte lucci:ciao:

    #665321
    Redazione
    Amministratore del forum

    i mod di sezione, come akito, hanno il nick arancio, ma non so perchè lui ce l’abbia ancora blu

    perchè l’azzurro mi dona

    [spoiler]a forza di rimproverare me, dena e sasu non so di che colore potrebbe diventare il tuo nick/occhio ;)[/spoiler]

    notte bresciano

    #665322
    laky
    Membro

    Laky aspetta vengo anchio ma prima vado a fare una scorta di panini alla porchetta e prosciutti utili come mazza e esca 😉

    bennisimo cosi più panini abbiamo e più possibilita di salvare filippo ci sono:p

    #665326
    senin93
    Membro

    Laky me sa che ormai ci siamo solo io, te e Pus insieme a Prapapappo (i miei neuroni esiamesi)

    #665327
    layla76
    Membro

    buonasera ragazzi!!!
    uff arrivo sempre quando se ne vanno tutti…

    #665328
    Redazione
    Amministratore del forum

    No,c’è rimasto ancora qualcuno layla76;)

    #665329
    senin93
    Membro

    buonasera ragazzi!!!
    uff arrivo sempre quando se ne vanno tutti…

    ci onori con la tua compagnia come ogni ragazza, si se ne sono andati tutti (be o quasi) ma se voi qualcosa da bere pago io 😉

    #665330
    layla76
    Membro

    eheh un caffè grazie!!! (sto abbastanza morendo di sonno)
    avete visto l’anime night?

    #665331
    senin93
    Membro

    eheh un caffè grazie!!! (sto abbastanza morendo di sonno)
    avete visto l’anime night?

    solo Nabari poi ho fatto un bagno e mi sono perso Daeth Note :icon_dry: ma per fortuna non ho visto Michico e Hacchin lo odio quell’anime 😡 voi?

    #665332
    layla76
    Membro

    si michico e hacchin non fa impazzire nemmeno me…Nabari mi piace un sacco!!! soprattutto Yoite e Miharu insieme…se non è amore quello!

    #665334
    senin93
    Membro

    si michico e hacchin non fa impazzire nemmeno me…Nabari mi piace un sacco!!! soprattutto Yoite e Miharu insieme…se non è amore quello!

    sapevo che ti sarebbe piaciuto quella parte a te e a *shimizu91* :p va bebe ti offro un bel caffe e io mi prendo il tuo zucchero grazie :bleh: che buono *sbav*

    Laky ci sei??? forse un becchino dopo averlo visto svenuto da qualche parte ha pensato che fosse uscito da una tomba e ce lo ha rificcato :icon_neutral:

    #665339
    layla76
    Membro

    povero laky!! eheh si ma infatti mentre guardiamo nabari ci mandiamo decine di sms per commentare tutte le scene XD
    comunque death note è più bello di nabari secondo me…cioè a parte le voci doppiate che fanno abbastanza pena…

    #665342
    senin93
    Membro

    povero laky!! eheh si ma infatti mentre guardiamo nabari ci mandiamo decine di sms per commentare tutte le scene XD
    comunque death note è più bello di nabari secondo me…cioè a parte le voci doppiate che fanno abbastanza pena…

    hai ragione (apparte per le scene yaoi su Nabari) su tutto ma basta parlare di questo ci sono discussini migliori parliamo di altre cose io non so che dire, scegli tu.

Stai visualizzando 15 post - dal 3,316 a 3,330 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.