Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,196 a 3,210 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #665096
    Sirrus
    Membro

    ma si tanto per sprecare benzina;);)

    E inquinare…

    #665108
    Redazione
    Amministratore del forum

    E inquinare…

    e divertirsi

    #665110
    Sakamoto
    Membro

    bisogna far girare l’economia, comprando benziana!! se non si spende l’economia ristagna!! tutti in giro!!

    #665111
    Sirrus
    Membro

    bisogna far girare l’economia, comprando benziana!! se non si spende l’economia ristagna!! tutti in giro!!

    Ti sei strafatto o sei appena stato ad un congresso del PdL?^^

    #665113

    Oggi non devo fare niente di importante quindi penso che rimarrò davanti al PC per tutta la giornata.XD(abbasso l’attività motoria XD)

    #665114
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anch’io non ho niente da fare oggi e mi sa che farò la stessa cosa.XD

    #665115
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sprecate una bella giornata come questa?

    #665118
    Ryuk
    Membro

    Ti sei strafatto o sei appena stato ad un congresso del PdL?^^

    probabilmente tutte e due le cose!lol

    #665119
    Sirrus
    Membro

    Oggi non devo fare niente di importante quindi penso che rimarrò davanti al PC per tutta la giornata.XD(abbasso l’attività motoria XD)

    Anch’io non ho niente da fare oggi e mi sa che farò la stessa cosa.XD

    Niente di meglio che rilassarsi dentro casa, con le finestre aperte per far entrare la bella giornata. Sentirsi anche un po’ di musica, perché no, e godere del dolce far niente. Stamattina ho fatto abbastanza movimento. Ora relax!

    probabilmente tutte e due le cose!lol

    In effetti ad un congresso del PdL, volendo, ci sono gli “stand” appositi anche per strafarsi…

    #665120
    Sakamoto
    Membro

    Ti sei strafatto o sei appena stato ad un congresso del PdL?^^

    io?? sono una persona seria per entrambe le cose!! ergo sono solamente annoiato a morte! voi potete scegliere se satre davanti al PC. io no! qui e basta! il muose sta diventando un’articolazione aggiunta alla mano!:(
    come rinpaingo l’università! con ste giornate tutti al parco del politecnico sdraitai dull’erba a chiaccherare e scacciare i piccioni:(!

    #665121
    Ryuk
    Membro

    In effetti ad un congresso del PdL, volendo, ci sono gli “stand” appositi anche per strafarsi…

    non sono esattamente i miei ambienti..ma anche secondo me ci sono gli stand apposta. se no non sparerebbero tante cazzate. solo da strafatti si possono dire certe cose!

    #665122
    Sirrus
    Membro

    @Sakamoto: ma il vile denaro ti serve 😉

    non sono esattamente i miei ambienti..ma anche secondo me ci sono gli stand apposta. se no non sparerebbero tante cazzate. solo da strafatti si possono dire certe cose!

    Molto probabilmente allora avrei dovuto dire “… nei congressi politici in generale” 😉

    #665123
    Ryuk
    Membro

    Molto probabilmente allora avrei dovuto dire “… nei congressi politici in generale” 😉

    probabilmente questa è la frase pià adatta!:p

    #665124
    Sakamoto
    Membro

    tutti a rilassarsi!! che palle! io l’unico svago che posso permettremi è girare su Komixjam, e uno sguardo a Facebook! ma oggi c’è poco movimento!

    #665130
    laky
    Membro

    salve la mia idea di andare a giocare a basket si è appena spenta causa la mia non voglia

    quindi rimarò qui a farvi compagnia

Stai visualizzando 15 post - dal 3,196 a 3,210 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.