Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 32,041 a 32,055 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #738236
    WakaSempai11
    Membro

    anch ‘ io non ho assaggiato molte cucine……L’ unica cucina che mi e piaciuta molto e stato un piatto tipico tunisino , che ora non ricordo come si chiami (Kous-Kous , bho ??)…..
    Mentre un altra volta mi e stato peoposto un piatto greco , ma piu che cibo sembrava cibo per cani…….

    Siii…il cous cous…buonissimoooo:sbav:

    #738238
    Big Boss
    Partecipante

    Sirrus il fatto e che qui a forza di parlare di cucina mi sta venendo una fame terribile…….Il mio cervello ora pensa a ” Canelloni ripieni ” e ” lasagne “…………

    #738239
    Sirrus
    Membro

    Sirrus il fatto e che qui a forza di parlare di cucina mi sta venendo una fame terribile…….Il mio cervello ora pensa a ” Canelloni ripieni ” e ” lasagne “…………

    Suppongo che sia anche l’ora che influenzi tali pensieri. Io non subisco tali condizionamenti, sia da discussioni lette o sentite, foto o orari più o meno propizi. [SPOILER]Io penso sempre al cibo: a prescindere.[/SPOILER]

    #738240
    Tsukuyomi
    Membro

    Suppongo che sia anche l’ora che influenzi tali pensieri. Io non subisco tali condizionamenti, sia da discussioni lette o sentite, foto o orari più o meno propizi. [SPOILER]Io penso sempre al cibo: a prescindere.[/SPOILER]

    Anche perché tra una cosa e l’altra è anche parte integrante del tuo lavoro.. :asd:

    #738241
    Big Boss
    Partecipante

    :laugh::rovatfl::laugh::rovatfl: Grande Sirrus sei uno spasso :asd::asd:
    Comunque non sei l unico che ha sempre il pensiero fisso sul cibo…..Io cmq ne un altro , ma non si puo dire……..Troppe girl in giro sul forum :laugh::laugh:

    #738243
    Sirrus
    Membro

    Anche perché tra una cosa e l’altra è anche parte integrante del tuo lavoro.. :asd:

    Ma in quel caso il mio pensiero è problematico, perchè le materie prime svaniscono misteriosamente, e poi si deve segnarne la mancanza. :icon_rolleyes:

    :laugh::rovatfl::laugh::rovatfl: Grande Sirrus sei uno spasso :asd::asd:
    Comunque non sei l unico che ha sempre il pensiero fisso sul cibo…..Io cmq ne un altro , ma non si puo dire……..Troppe girl in giro sul forum :laugh::laugh:

    Cibo e sesso (la parola “sesso” si può dire^^ non è una parolaccia) sono un connubio perfetto.

    #738245
    Tsukuyomi
    Membro

    Ma in quel caso il mio pensiero è problematico, perchè le materie prime svaniscono misteriosamente, e poi si deve segnarne la mancanza. :icon_rolleyes:

    Eh già, problema di roditori, capisco.. :ahsisi:

    #738246
    Big Boss
    Partecipante

    Si infatti , sesso e cibo vanno daccordo come il pane e il prosciutto (:sbav:) :laugh::laugh:

    Oh no il mio cervello ormai è partito………

    #738247
    tappoxxl
    Membro

    io ho provato la cucina tedesca e non mi ha entusiasmato molto….quella francese era decente…e quella irlandese pessima(fish&chips)….ma in irlanda ho trovato un ristorante italiano buonissimo(erano italiani i gestori)….si chiamava botticelli mi pare e stava a temple bar…chi c’è andato lo conoscerà…a chi non è andato in irlanda consiglio di provare quel ristorante se gli capiterà di andarci…….la cucina cinese(italiana) è molto buona, ma quella originale credo sia ancora meglio(a giudicare dai programmi televisivi che trattano di pietanze tipiche locali)….il messicano invece non mi entusiasma perchè sono molto contrario ai cibi piccanti…il peperoncino mi fa venire caldo e lacrimare gli occhi e preferisco evitarlo!!

    p.s. favorevole anche al cibo durante il sesso:D:D:D

    #738248
    Sirrus
    Membro

    Eh già, problema di roditori, capisco.. :ahsisi:

    Topi molto grossi… alti e paffuti.* :sisi:

    Oh no il mio cervello ormai è partito………

    Disse Kuma la volta che fece così: :doh:

    *chiaro eufemismo.

    #738250
    Big Boss
    Partecipante

    Beh comunque meglio la cucina piccante messicana che le lumache francesi :skept:
    Mentre la cucina tedesca……Pur mangiando wuster e bevendo quintali di birra si potrebbe dire che hai mangiato in modo “tedesco” :asd:

    #738252
    WakaSempai11
    Membro

    Beh comunque meglio la cucina piccante messicana che le lumache francesi :skept:
    Mentre la cucina tedesca……Pur mangiando wuster e bevendo quintali di birra si potrebbe dire che hai mangiato in modo “tedesco” :asd:

    Concordo pienamente:asd:

    #738253
    tappoxxl
    Membro

    della cucina tedesca mi avevano impressionato in maniera positiva, le numerose tipologie di salsicce….accompagnate da enormi prezel fatti in casa….io cmq per andare sul sicuro all’estero…cerco il McDonald o il BurgerKing più vicino…..e se c’è KFC è ancora meglio!!

    #738254
    Tsukuyomi
    Membro

    Io a Dublino ci sono stato per 2 mesetti.. forse leggermente di più, però la cucina non mi ha entusiasmato. Dopotutto sono inglesi, ci capiscono molto in fatto di business.. ma la cucina è meglio che non la tocchino.

    #738256
    Redazione
    Amministratore del forum

    della cucina tedesca mi avevano impressionato in maniera positiva, le numerose tipologie di salsicce.

    l’impostante è che non siano quelle al finocchio U_U

    ———- Post added at 19:35 ———- Previous post was at 19:34 ———-

    e dopo quest’entrata trionfale…..
    CIAO A TUTTIIIIII
    scrocco dal politecnico 😎

Stai visualizzando 15 post - dal 32,041 a 32,055 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.