Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,121 a 3,135 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #664949
    dreida
    Partecipante

    si vede che mi sono perso la lezione di scienze riguardo agli equilibri naturali della terra e di sirrus

    siete proprio perfidi eh!!!

    #664950
    Filippo
    Partecipante

    si,è uno dei nuovi corsi di fisica di brain behind(versione plus di brain stop)
    E vai,siamo rimasti sempre i soliti!e sapete qual’è il bello che tra un pò mi scollego io,perchè domani ho lezione alle 8 e 30

    #664951
    senin93
    Membro

    la stiamo perdendo, datemi altro ossigeno!!
    tu, massaggio cardico!!dai forza!!
    no, non così!!lascia fare a me!!!me**a!!

    l’abbiamo perso, ora del decesso 22.10 del 06.04.09
    nome: punteggiatura

    va bene sono cose superficiali, almeno è quello che penso io
    Sirrus non leggere!!
    [spoiler] scommeto che Sirrus mi bacchetterà molte volte per questo [/spoiler]

    #664952
    laky
    Membro

    si,è uno dei nuovi corsi di fisica di brain behind(versione plus di brain stop)

    dannazione:icon_evil: oltre alla lezione di scienze mi sono perso anche il nuovo corso brain behind va be tanto il mio cervello non puo fare meno azioni di adesso sono gia arrivato al minimo XDXD

    #664953
    Sirrus
    Membro

    siete proprio perfidi eh!!!

    No, sono prudenti. Non dicono queste cose con me subito dietro a loro a sentirli…
    [spoiler]

    [/spoiler]

    #664955
    Filippo
    Partecipante

    io,sto cercando di uccidere bob il mio unico neurone,ma mi sa che è molto più furbo di me,lui addirittura va all’università ed io lo devo accompagnare ogni giorno,maledetto neurone un giorno ti sconfiggerò

    anzi oggi sirrus stiamo più tranquilli che manca kaworu,vero laky!
    dreida di solito siamo peggio dopo le 23 e 30!

    #664956
    senin93
    Membro

    io mi disconneto per un pò ciao Fillipo mi fido di te tieni alto il nomre della Sakamoto Way!!!!!!!!!!!!!!!

    #664959
    Filippo
    Partecipante

    si,io lo farei ma con chi?Non ci sono girl…………………………………….idea………………
    sirrus io ho una parrucca bionda,per ragioni che non sto qui a spiegare,che ne dici vorresti diventrae una girlo per un pò?almeno per farci ridere?

    #664960
    laky
    Membro

    io,sto cercando di uccidere bob il mio unico neurone,ma mi sa che è molto più furbo di me,lui addirittura va all’università ed io lo devo accompagnare ogni giorno,maledetto neurone un giorno ti sconfiggerò

    anzi oggi sirrus stiamo più tranquilli che manca kaworu,vero laky!
    dreida di solito siamo peggio dopo le 23 e 30!

    oggi al confronto sembriamo degli angioletti:rolleyes:

    be per provare ad eliminare il tuo neurone filippo perchè non ti spari in testa con me ha funzionato bennisimo XDXD

    #664962
    dreida
    Partecipante

    si,io lo farei ma con chi?Non ci sono girl…………………………………….idea………………
    sirrus ,che ne dici vorresti diventrae una girlo per un pò?almeno per farci ridere?

    coff coff coff!!

    #664963
    Sirrus
    Membro

    sirrus io ho una parrucca bionda,per ragioni che non sto qui a spiegare,che ne dici vorresti diventrae una girlo per un pò?almeno per farci ridere?

    #664964
    Filippo
    Partecipante

    si,ci ho già provato!risultato ho ucciso 2 vecchiette,un nano,un autorobot,tre tartarughe ninjae con l’ultimo colpo ho abbattuto un boing 747 quindi meglio non riprovarci.
    la causa era che quando io prendevo la mira,bob spostava in avanti la testa facendomi sbagliare…………..te l’ho già detto lui(bob) è troppo furbo!

    dreida cos’è coff,vuoi un coffie per caso?

    #664965
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi vi saluto ke la mia girl e in crisi…vabbe notte!

    #664966
    laky
    Membro

    io eviterei di vedere un sirrus con la parruca bionda che va in giro per il bar ma se volete farlo vorrà dire che mi nascondero nel frigo

    #664972
    Filippo
    Partecipante

    invece io sono pronto con la fotocamera,ma credo che a lui l’idea non piaccia………laky fai posto che mi nascondo anch’io…pista!

    ciao kira,speriamo mi abbia sentito da dentro il frigo

Stai visualizzando 15 post - dal 3,121 a 3,135 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.