Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 30,991 a 31,005 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #735576
    Ciccio
    Partecipante

    Pasta e pomodori pachino…
    [spoiler]Ingredienti
    spaghetti
    pomodori pachino
    aglio
    peperoncino
    qualche foglia di basilico fresco –
    olio evo a piacere –
    sale g.b.

    prendo una padella metto olio,aglio li taglio per lungo 4 o 5 fettine metto il peperoncino faccio rosolare,nel frattempo metto l’acqua per la pasta ,quando l’aglio, soffritto aggiungo pomodorini tagliati in 4 ,aggiungo il sale e faccio cucinare mescolando ogni tanto,nel frattempo mettere a cuocere gli spaghetti , quando i pomodorini si sono disfatti fanno presto ,aggiungo il basilico spezzettato a mano ,mescolo.
    BUON APPETITO!!!
    [/spoiler]

    #735579
    Tsukuyomi
    Membro

    Pasta e pomodori pachino…
    [spoiler]Ingredienti
    spaghetti
    pomodori pachino
    aglio
    peperoncino
    qualche foglia di basilico fresco –
    olio evo a piacere –
    sale g.b.

    prendo una padella metto olio,aglio li taglio per lungo 4 o 5 fettine metto il peperoncino faccio rosolare,nel frattempo metto l’acqua per la pasta ,quando l’aglio, soffritto aggiungo pomodorini tagliati in 4 ,aggiungo il sale e faccio cucinare mescolando ogni tanto,nel frattempo mettere a cuocere gli spaghetti , quando i pomodorini si sono disfatti fanno presto ,aggiungo il basilico spezzettato a mano ,mescolo.
    BUON APPETITO!!!
    [/spoiler]

    ahahahaha, sembra una ricetta in diretta sul Gambero Rosso.. 😀 comunque non c’era bisogno di tutta la preparazione.. serviva solo lo spunto.. la pasta con i pachino in effetti stuzzica.. però eviterò il peperoncino.. :asd: Grazie per l’idea..

    Sveglia balordiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    #735581
    Sirrus
    Membro

    Ti sei dimenticato che bisogna togliere gli spaghetti al dente e finire la cottura all’interno della padella con il condimento: particolare fondamentale. :sisi:

    #735582
    Ciccio
    Partecipante

    Ti sei dimenticato che bisogna togliere gli spaghetti al dente e finire la cottura all’interno della padella con il condimento: particolare fondamentale. :sisi:

    Se per questo ci andava anche il parmiggiano da mettere in padella a fine cottura :sisi:…

    #735584
    Sirrus
    Membro

    Se per questo ci andava anche il parmiggiano da mettere in padella a fine cottura :sisi:…

    Quello va a gusto.^^

    #735589
    Ciccio
    Partecipante

    Quello va a gusto.^^

    touchè su questo hai ragione 😀

    #735593
    Deva
    Partecipante

    Holaaaaaaaaaaa!
    Che bello! Ho fatto il budino alla vaniglia ed era stra buono *_* Diventerò una grande cuoca ahahahah
    Comunque Tsukuyomi alla fine che hai mangiato?
    Io pasta al gorgonzola <_<

    #735595
    Tsukuyomi
    Membro

    Holaaaaaaaaaaa!
    Che bello! Ho fatto il budino alla vaniglia ed era stra buono *_* Diventerò una grande cuoca ahahahah
    Comunque Tsukuyomi alla fine che hai mangiato?
    Io pasta al gorgonzola <_<

    Eheh mi sto pappando pasta e pachino.. però ho modificato la ricetta.. ho tagliato i pachino a pezzettini minuscoli e ho aggiunto a crudo tanto olio e subito il parmiggiano in quantità industriale.. venuta molto bene :sisi:

    Qui sotto da me vendono budino a cioccolato e vaniglia con panna (non so se conoscete i classici bicchierini di plastica in confezione che vendono in italia) a 19 cents. e sono troppo buoni.. Una delle poche cose fatte bene qui in Olanda :asd:

    Per domani è prevista pasta panna salsiccia e funghi :sbav:

    #735598
    Sirrus
    Membro

    Per domani è prevista pasta panna salsiccia e funghi :sbav:

    Sto facendo il check-in per il volo per l’Olanda… sono ..zi tuoi. :icon_rolleyes:

    #735600
    Tsukuyomi
    Membro

    Sto facendo il check-in per il volo per l’Olanda… sono ..zi tuoi. :icon_rolleyes:

    Ahahahaah no problemo disse il saggio
    [SPOILER]Bart Simpson, emerito filosofo contemporaneo. :sisi:[/SPOILER]

    #735601
    Ciccio
    Partecipante

    Mi accodo a Sirrus… e dopo la pasta mega scorpacciata di gouda :asd:…

    #735603
    Sirrus
    Membro

    Mi accodo a Sirrus… e dopo la pasta mega scorpacciata di gouda :asd:…

    Se ti accodi a me, non troverai proprio niente al tuo arrivo…

    #735604
    Ciccio
    Partecipante

    Infatti c’è la mega scorpacciata di gouda :asd:

    #735617
    hina-chan95
    Partecipante

    gouda ?? naaaaaa io ho la mega scorpacciata di nutella xdxd :asd:

    #735620
    Ciccio
    Partecipante

    gouda ?? naaaaaa io ho la mega scorpacciata di nutella xdxd :asd:

    A pranzo gouda, di pomeriggio nutella :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 30,991 a 31,005 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.