Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,046 a 3,060 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #664821
    laky
    Membro

    eccomi buona sera a tutti

    #664822
    Redazione
    Amministratore del forum

    si quello e vero!!!vorrei un wisky virtuale

    #664826
    Filippo
    Partecipante

    no,io non mi reputo un pazzo(frase detta con uno strano accento inglese che le dona un certo non so che),o uno svitato qualsiasi,io mi sento IL Pazzo,insomma sono una persona che ha tutte le caratteristiche di un completo idiota e le caratteristiche del genio,solo che,nessuna delle due prende il sopravvento e cosi risulto un pazzo!

    sennin ma lei è più piccola di te giusto?

    #664828
    JaM_KoMiX_
    Membro

    Sera laky…
    x me una Redbull

    #664829
    Redazione
    Amministratore del forum

    sennin ha una lei?

    #664831
    Ila
    Partecipante

    si quello e vero!!!vorrei un wisky virtuale

    …per poi pagare con dei soldi virtuali…. allora si che ne avrei quanti ne voglio XDD
    …shopping shopping shoppiiiiiiiiing….

    #664833
    Ryuk
    Membro

    …per poi pagare con dei soldi virtuali…. allora si che ne avrei quanti ne voglio XDD
    …shopping shopping shoppiiiiiiiiing….

    malata di shopping?

    #664834
    Filippo
    Partecipante

    ciao laky,hai con te il costume da puzzola e il panino da diversivo?io ho già preparato il tutto,aspettiamo kaworu e sirrus e poi diamo il via alle danze(parte nella testa safari di jovanotti il preferito di bob)

    xme un cappuccino che quello dell’uni faceva schifio

    #664837
    Redazione
    Amministratore del forum

    io pure!!!e trp bello comprare!

    #664840
    laky
    Membro

    no il costume da puzzola mi si è rotto però ne ho uno da hamtaro e poi per sicureza mi sono portato ben 4 panini non si sa mai se sirrus ha più fame del solitoXDXD

    #664841
    Ila
    Partecipante

    malata di shopping?

    Un pò come tutte le ragazze… che se ci fossero nel bar sarebbero d’accordo…ma l’unica a sopportare sto branco di ragazzi inferociti sono io! XDDD

    #664845
    Redazione
    Amministratore del forum

    eheh e vero!1!hai piu coraggio!

    #664846
    laky
    Membro

    Un pò come tutte le ragazze… che se ci fossero nel bar sarebbero d’accordo…ma l’unica a sopportare sto branco di ragazzi inferociti sono io! XDDD

    io non sono un ragazzo inferocito è solo che non vengo compreso fino in fondo XDXD

    #664847
    Filippo
    Partecipante

    no,ci siamo noi della sakamoto way.
    comunque ho sbagliato,quello da puzzola era di kaworu,il mio era ornitorinco,scusami ma oggi sono un cosa che fa rima con ornitorinco,poi immaggina tu…

    #664848
    Redazione
    Amministratore del forum

    Un pò come tutte le ragazze… che se ci fossero nel bar sarebbero d’accordo…ma l’unica a sopportare sto branco di ragazzi inferociti sono io! XDDD

    c’è redruby :bleh:

Stai visualizzando 15 post - dal 3,046 a 3,060 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.