Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,941 a 2,955 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #664621
    laky
    Membro

    ma stavo scherzando
    comunque cosa facevi per tuo padre??

    #664622
    senin93
    Membro

    mi padre fa il falegname e io spalavo i sacchi di segatura e li dividevo per portalli via con 5 € a sacco (erano alti 1.60 m ma pesavano tantissimo) con 20 sacchi sono arrivato a 100 € ma mi piaceva lavorare manualmente e per questo a scout sono uno che lavora tanto

    #664623
    laky
    Membro

    e ce altro fai manualmente XD
    a parte gli scherzi buon per te che hai voglia di fare lavori anche se manuali io è gia tanto se mi porto la cartella a scuola anche se poi la uso come cuscino XD

    #664624
    senin93
    Membro

    e ce altro fai manualmente XD
    a parte gli scherzi buon per te che hai voglia di fare lavori anche se manuali io è gia tanto se mi porto la cartella a scuola anche se poi la uso come cuscino XD

    quanti anni hai???

    #664625
    laky
    Membro

    14………..
    perchè

    #664627
    senin93
    Membro

    14………..
    perchè

    pensavo avessi 20 anni invece sei più piccolo di me, ma ce siamo solo noi sul forum?

    #664628
    laky
    Membro

    sisi e pensare che filippo doveva (forse) venire

    #664630
    senin93
    Membro

    sisi e pensare che filippo doveva (forse) venire

    secondo me è andato a Roma per vedere quella che gli piace tanto se fai parte della Sakamoto Way per le ragazze fai questo e altro ;)…. o Sirrus è andato a trovarlo a casa e allora sono caxxi amari per Filippo

    #664632
    laky
    Membro

    no ma tanto filippo dall’ultima volta dove ha rischiato di perdere la vita insieme a me ed kaworu si porta sempre dietro un panino cosi se lo incontro lo usa com diversivo per scappare XDXD

    #664634
    senin93
    Membro

    no ma tanto filippo dall’ultima volta dove ha rischiato di perdere la vita insieme a me ed kaworu si porta sempre dietro un panino cosi se lo incontro lo usa com diversivo per scappare XDXD

    ah si ho visto anchio per sicurezza me metto un frigo vicino al letto così mi sento più al sciuro

    P.S. SIIIIIIIIII sono solo a casa i miei fratelli sono uno a Riga e uno con ACG (associazioni cattolica giovani) e fino alle 18 di domani sono solo siiiiii

    #664636
    laky
    Membro

    e i tuoi???

    #664637
    senin93
    Membro

    e i tuoi???

    domani mattina lavorano e anche il pomerriggio starò sempre su KJ, finalmente senza quella peste de mi fratello

    #664638
    laky
    Membro

    ma cose anche te a scuola ti fai tutta la prossima settimanafino ad mercoledi di vacanza??

    #664639
    senin93
    Membro

    ma cose anche te a scuola ti fai tutta la prossima settimanafino ad mercoledi di vacanza??

    io fino martedì ma la passerò molto tempo a scout.

    #664640
    laky
    Membro

    anchio fino a martedì ma scusa ma quando vai a fare scout dove vai ???
    e poi vengono persone anche di altre citta
    e comunque meglio se passi più tempo a scout li non c’è mica la ragazza che ti piace??

Stai visualizzando 15 post - dal 2,941 a 2,955 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.